Grey's Anatomy Thread #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viky82
     
    .

    User deleted


    :catty: :catty: :catty: :catty: :catty: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    mi fai piangere.....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    eheh ma guarda il periodo di maggio dell'anno scorso in cui vidi gli episodi finali..
    ero proprio giù.. :cry:
    io nn ho mai pianto vedendo un telefilm,come per loro :catty:

    quasi quasi dopo ne apro un thread su denny e izzie :shifty:
     
    Top
    .
  3. Viky82
     
    .

    User deleted


    SI si......il finale della seconda serie è stato straziante!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    No, io per i telefilm ho pianto...basta pensare alla stoira di Buffy e Angel...One tree hill...e tanti tanti altri"!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

    Ma Denny.....stupenda storia d'amore"!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Le ultime news della 4 serie!!

    Finalmente torna con la 4a stagione GREY’S ANATOMY, in prima visione assoluta ogni lunedì alle 21:00 dal 10 dicembre 2007 su FoxLife (canale 111 di SKY).



    Dove Eravamo Rimasti Nella 3 Serie??
    SPOILER (click to view)
    Dove eravamo rimasti? Cristina (Sandra Oh) è stata abbandonata il giorno delle nozze da Burke; Meredith (Ellen Pompeo) alle prese con l’ennesima rottura con Derek (Patrick Dempsey); Izzie (Katherine Heigl) ha dichiarato il suo amore a George (T.R. Knight), mentre quest’ultimo prende le distanze e cerca di salvare il matrimonio con Callie (Sara Ramirez); persino Alex (Justin Chambers), solitamente indifferente alle questioni di cuore, ha un momento di travaglio emotivo dopo la partenza di Ava/Rebecca (Elizabeth Reaser).

    E sul piano professionale, le cose non sono certo più facili, ora che con l’esame di fine anno si è concluso il periodo di tirocinio e gli specializzandi hanno a loro volta dei nuovi futuri medici ai quali insegnare come ci si muove tra le corsie del Seattle Grace Hospital. E ora che un nuovo responsabile è stato nominato: la dottoressa Callie Torres, scelta come Capo di tutti gli specializzandi a scapito di Miranda Bailey (Chandra Wilson). E chissà come reagirà la ‘Nazista’ alla mancata promozione…


    Cosa Vedremo Nella 4?


    SPOILER (click to view)
    Tante le novità e i cambiamenti in questa nuova stagione, che si apre con l’introduzione di alcuni nuovi personaggi: per qualcuno che esce di scena, come Preston Burke (Isaiah Washington) e la dottoressa Addison Montgomery (Kate Walsh) - protagonista della serie spin-off PRIVATE PRACTICE, in onda sempre su FoxLife, dal 10 dicembre ogni lunedì alle 21:50 subito dopo GREY’S ANATOMY - c’è qualcuno che entra prepotentemente in scena, come Lexie Grey (Chyler Leigh), sorellastra di Meredith, che inizia il tirocinio al Seattle Grace.
    Lexie è infatti tra i nuovi tirocinanti arrivati al Seattle Grace affidati alla guida dei “veterani”: Cristina ed Alex usano con un certo gusto sadico gli stessi metodi perentori subiti dalla Bailey; Izzie mostra subito ai suoi studenti il suo lato eccessivamente umano e compassionevole; Meredith fa di tutto per non far sentire a disagio George, l’unico a non aver superato l’esame, che deve ripetere l’anno di tirocinio proprio con il gruppo affidato all’ex coinquilina. Meredith è appena tornata dal viaggio di nozze di Cristina, dopo che entrambe hanno deciso di prendere un periodo di stacco dal Seattle Grace dalla fine delle loro relazioni. Cristina deve ora affrontare la definitiva uscita di scena di Burke dalla sua vita, quando scopre che il cardiochirurgo ha rassegnato le dimissioni, mentre Meredith cerca di capire se la rottura con Stranamore è irrecuperabile. Nuovi sviluppi anche nel rapporto tra Derek e Mark “Bollore” Sloan (Erik Dane), forse pronti a mettere da parte i passati rancori e riprendere l’amicizia interrotta, ora che Derek ha bisogno come non mai di un amico con il quale confidarsi.

    Tante novità, dunque, ma la formula è quella consueta, che non sembra mostrare segni di stanchezza e che ha trasformato GREY’S ANATOMY in un successo che non subisce flessioni. La 4a stagione ha debutto a fine settembre negli USA ed è stata vista da quasi 20 milioni di spettatori, mantenendo un seguito di pubblico pressoché invariato rispetto alle prime 3 stagioni. Una formula creata dalla ideatrice Shonda Rhimes (vincitrice del Golden Globe come Miglior Serie Drammatica), che è riuscita a condensare e miscelare al meglio le atmosfere che hanno trasformato in successi alcune popolarissime serie: gli intriganti affari di cuore di Sex & The City, la competizione medica di ER, le dinamiche di un gruppo degli amici di Friends, il tutto condito da ironia e momenti drammatici, dialoghi sempre intensi e verosimili e un cast eccezionale.
    Nel piccolo mondo dell’ospedale, i giovani specializzandi lottano per diventare medici e i medici lottano per mantenere la loro umanità. Grey’s Anatomy mette a fuoco il dramma e l’intensità della carriera medica intrecciata all’esistenza dei giovani, con i suoi momenti lieti e quelli più difficili e dolorosi, mentre questi si preparano a scoprire che né la medicina né i rapporti umani possono essere definiti in bianco e nero: la vita vera è tutta un susseguirsi di zone grigie.


    ..e inoltre..

    Ellen Pompeo, protagonista del medical drama Grey's Anatomy, ha finalmente sposato il proprio "stranamore". L'attrice è infatti convolata a nozze con il fidanzato produttore Chris Ivery durante una cerimonia tenutasi in gran segreto presso il City Hall di Manhattan lo scorso 9 Novembre. L'annuncio della lieta notizia è stata comunicata dal padre della Pompeo Joseph, il quale si dice molto felice per la figlia. Ellen e Chris si sono conosciuti nel 2003 a Los Angeles grazie a degli amici in comune e si sono fidanzati sei mesi dopo. Il sindaco di New York Michael Bloomberg ha fatto da testimone della coppia alla breve e riservata cerimonia. Ivery aveva fatto la proposta di matrimonio alla compagna il 10 Novembre dello scorso anno in occasione del 37° compleanno dell'attrice. Auguri agli sposi !!!
    image


    fonte serial tv
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    image

    Private Practice star (ex-Grey’s Anatomy) Kate Walsh bundles up for a chilly night of shopping on Wednesday in Rome, Italy.

    Despite being recently married, Kate was seen walking arm in arm with another gent down the Spanish stairs.

    Later in the day Kate, 40, tossed a coin into the Trevi Fountain which ensures a return to Rome according to legend!

    There must be something about Rome these days because George Clooney’s girlfriend Sarah Larson was seen on Tuesday tossing her own coin in Rome!



    Ma Kate è stata a Roma in questi giorni :blink: ?
    ha gettato anche la monetina nella fontana :lol:
    che caruccia!!

    fonte j.jared

     
    Top
    .
  6. Viky82
     
    .

    User deleted


    io la adorooo....o comunque il personaggio di Haddison!!!
    Che carina che ha buttato la monetina...l'ho fatto anche io!!!!:):):):)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    io nn l ho mai fatto perchè nn ci sono mai passata di lì :XD:

    che caruccia mi piace anche il look!
     
    Top
    .
  8. Viky82
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ragazze.....sto guardando la 4 serie du FoxLife....non è assolutamente all'altezza delle precedenti...o almeno della 2 che secondo me è stata la migliore in assoluto, prima per la storia tra izzie e Alex, che adoro insieme...e poi per Denny e Izzie...
    Ma questa 4 serie è noisoetta....
    Meredith è sempre più insopportabile..e anche Cristina a dire la verità....Almeno c'è Izzie e poi anche la ex di George, che ora non mi ricordo come si chiama, che mi piacciono...poi
    SPOILER (click to view)
    c'è la sorella di Meredith che ha portato una ventata di aria fresca e mi piace tanto

    Alex per me rimane il miglior personaggio maschile....e poi c'è IL DOTTOR BOLLORE che mi fa morire dalle risate....Derek quand va appresso a Meredith e da sparare...invece da slo è meglio!!!
     
    Top
    .
  9. monica88
     
    .

    User deleted


    anche io sto guardando la quarta serie!
    a dir la verità a me grey's piace sempre la prima volta che vedo i nuovi episodi...però poi non è che mi appassiona più di tanto rivedermeli...(e come una cretina ho anche i dvd!)
    non so perchè...sarà la novità di vedere impicci nuovi, ci sono anche molte scene divertenti, quindi la prima volta lo vedo con piacere a prescindere dalla stagione!

    certo senza addison è calato! io l'adoravo troppo e non ho ancora avuto modo di vedere private practice!
    però lo vedo volentieri per izzie (la mia preferita ora che addison non c'è più), per il dottor bollore ( :wubbo: ), per la bailey e per alex e george!

    meredith per me poteva anche annegare la scorsa stagione! che odio che è!
    e derek che le sta dietro come un cagnolino è deprimente!
    boh cristina non mi piace particolarmente ma in alcune scene è simpatica
    SPOILER (click to view)
    e anche lexie non è male! basta che l'influenza della sorella non la porti a diventare come lei perchè gia una lagna basta e avanza!
     
    Top
    .
  10. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    io ho preso le puntate della 4^serie
    SPOILER (click to view)
    dal mulo

    ma ancora non le ho viste perchè grey's mi è calato dopo la 2^serie che anche secondo me era la migliore...
    denny i miss you so much :cry:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Io la 4 non l'ho proprio vista..
    Per lo stesso motivo,non so ma non mi incuriosisce più..
     
    Top
    .
  12. Viky82
     
    .

    User deleted


    siii...infatti è diventato un pò noioso!!!
    menomale che c'è Alex!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Viky sempre zozzaaaa :loll:
     
    Top
    .
  14. Viky82
     
    .

    User deleted


    ihihiih....

    Problemi per Justin Chambers


    Justin Chambers, Alex Karev di Grey's Anatomy, è in cura per problemi di esaurimento nervoso

    Anche i dottori si ammalano, anche se sono dottori solo per fiction come nel caso di Justin Chambers (Alex Karev in Grey's Anatomy) che dal 28 al 30 gennaio è stato ricoverato all'UCLA Medical Center. L'attore si è rivolto al centro medico un giorno prima di Britney Spears, al centro di scandali di ogni tipo, tra cui quelli riguardanti l'affidamento dei figli.
    TZM.com riporta che i due non si sono incontrati e che il problema di salute di Justin riguarda lo stress che ha causato disturbi del sonno e lo ha portato ad un ricovero spontaneo



    telefilmmagazine...


    Povero piccolo.....:(:(
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    oddio disturbi del sonno come quelli di Heath..
    certo che lo stress ti porta a vivere certe esperienze...
     
    Top
    .
250 replies since 4/6/2007, 03:18   1946 views
  Share  
.