Grey's Anatomy Thread #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    Paura per Eric Dane

    Il bel dottor Bollore di "Grey's Anatomy" ha attraversato momenti di paura il mese scorso, quando dopo una visita dal medico è stato scoperto il rischio di cancro alla pelle.

    L'attore si era recato dal dermatologo per un controllo su quello che credeva essere un semplice problema di labbra screpolate: il dottore ha tuttavia individuato un danno causato da eccessiva esposizione al sole, che avrebbe potuto trasformarsi in un cancro.

    E' stato usato azoto liquido per congelare le cellule cancerogene, poi rimosse con un'apposita crema. Come se non bastasse, Dane ha poi avuto una sorta di reazione allergica al preparato: "Non sono riuscito a mangiare bene per due settimane", ha dichiarato, "e ho perso un sacco di peso".

    Probabilmente non è la cosa migliore da raccontare sulle labbra di un sex symbol, ma almeno ne ricaviamo un insegnamento: bisogna sempre mettersi la crema solare!


    series.net

     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    o povero Signor Bollore!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. monica88
     
    .

    User deleted


    oh no povero amore mio!!! :uuu:
    vabbè ma ora è fuori pericolo no??? non può succedere niente al dottor bollore più figo di tutti!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Ora dovrebbe essere fuori pericolo!!
    Quant'è bono!!!
     
    Top
    .
  5. Viky82
     
    .

    User deleted


    Kate Walsh torna a Seattle

    Kate Walsh sta per fare visita ad un ospedale di sua conoscenza. La ex attrice di Grey’s Anatomy, che ha esercitato le sue doti professionali nella nuova serie Private Practice, tornerà alla sua serie originale riprendendo il ruolo mai abbandonato della Dottoressa Addison Montgomery. L'episodio in cui l'attrice sarà guest star verrà trasmetto in America in primavera, come è stato confermato a EW.com dalla ABC. Non c'è ancora una data precisa di programmazione, ma ricordiamo che ci sono cinque nuovi episodi che il network deve trasmettere a partire dal 24 aprile.



    serialIT
     
    Top
    .
  6. monica88
     
    .

    User deleted


    che bello!!!! addison di nuovo a seattle è una notizia stupendaaaaa!!! peccato che sia solo come guest in un episodio....io la vorrei li sempre!! ho visto solo i primi 2 episodi di private practice e non mi ha entusiasmata + di tanto...ma rimedierò vededo il resto per vedere se la mia opinione cambierà, ma addison al seattle grace l'amavo troppo!!! è una notizia stupenda sapere che tornerà anche se solo per poco con tutti gli altri di grey's!!!
     
    Top
    .
  7. Viky82
     
    .

    User deleted


    Eric Dane si bagna i piedi, e non solo, sul set del film Marley & Me. Il Dottor Bollore recita con Owen Wilson e Jennifer Aniston (Friends) nel film basato sul libro di John Grogan.

    image

    serialit..

    :wubbo: :wubbo: :wubbo:
    Sapevate che c'era anche lui nel film di Jen???....
    Stavo pensando....Non fanno una brutta coppia lui e Jen.... :eheh: :eheh: :eheh:
     
    Top
    .
  8. monica88
     
    .

    User deleted


    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
    ok è sicuro che questo film lo andrò a vedere!!! per jen che è una grossa, per owen che non è niente male...e soprattutto per il dottor bollore che è qualcosa di meraviglioso!!! :wubbo:
    madò quanto è figo!!! :lover:
     
    Top
    .
  9. Viky82
     
    .

    User deleted


    Dempsey apre un centro per il cancro

    Patrick Dempsey ha aperto lunedì un centro per il cancro a suo nome presso il Central Maine Medical Center della sua città natale, Lewiston, nel Maine. Il Patrick Dempsey Center for Cancer Hope & Healing, che aprirà il 31 marzo, offrirà programmi di educazione e supporto per i malati di cancro e le loro famiglie. La star di Grey’s Anatomy ha affermato di essere stato ispirato dalla madre, che ha sconfitto con successo il cancro. "Per una famiglia che ha una diagnosi di cancro è devastate, e tutta l'informazione può essere sopraffacente". Patrick farà anche parte della campagna di educazione e prevenzione del cancro del centro. Sua sorella Mary, che lavora in ospedale, ne sarà direttrice.




    serialit..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Che persona speciale che è!
    E' un opera eccellente..
     
    Top
    .
  11. Viky82
     
    .

    User deleted


    Nuovi acquisti per "Grey's Anatomy"



    I medici del Seattle Grace stanno per accogliere due ex protagoniste di "Carnivale": Amy Madigan e Clea DuVall.

    La Madigan, nomination all'oscar nel 1985 per il film "Due volte nella vita", impersonerà una psichiatra, anche se non si sa ancora se prenderà in cura qualcuno dei protagonisti. Alcuni sostengono che potrebbe essere d'aiuto a Meredith, visti i suoi continui problemi a impegnarsi in una relazione stabile. Inutile dire che un po' di terapia le farebbe solo bene!

    Clea DuVall, ex collega della Madigan, è probabilmente più conosciuta in Italia per "Heroes", dove ha interpretato la poliziotta amica di Parkman, scoprendo i poteri di lui e usandoli per la giustizia. L'attrice interpreterà una casalinga sposata con un uomo fascinoso, in stile George Clooney, che avrà il volto di Jason O'Mara ("Men in Trees", "In Justice").

    La presenza di Amy Madigan dovrebbe protrarsi per diversi episodi, mentre per Clea e Jason sono previste solo due puntate.

    seriesmagazine...

    Piccolo spoiler su una coppia...

    SPOILER (click to view)
    Dopo le confortanti notizie circa la coppia Meredith-Derek in "Grey's Anatomy", un futuro molto meno roseo sembra attendere George e Izzie.

    In realtà, ormai da parecchio tempo tirava una brutta aria, e gli autori avevano preso atto della notevole antipatia manifestata dagli spettatori nei confronti della nuova coppia. Non a caso la biondona tutta curve e il timido specializzando avevano incontrato da subito qualche problemino di gestione.

    Ora pare proprio che la loro storia verrà accantonata, visto che gli sceneggiatori, tornati al lavoro dopo lo sciopero, non hanno trovato alcun mutamento nei desideri dei fan. Come l'amore tra i due arriverà alla fine definitiva è invece ancora un piccolo mistero.

    Le notizie su "Grey's Anatomy" non sono finite qui. Pare infatti che nel prossimo futuro ci sarà un breve ritorno di Addison, che lascerà momentaneamente la clinica privata di "Private Practice" per tornare al Seattle Grace. Ovviamente, il giorno stesso in cui arriverà, ci sarà da fronteggiare una bella emergenza di chirurgia neonatale. Chi l'avrebbe mai detto?


    seriesmagazine..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ma solo ora mi sono accorta della presenza del dottor bollore nel film con jen :sbav:

    Comunque ho letto un intervista in cui Katherine(Izzie) diceva di esse da sempre contro la coppia izzie/george in effetti anche io non ho proprio capito il senso..
    Lei è sincera e ha subito affermato che sarà stata sicuramente una poco elegante scelta per aumentare l audience!
     
    Top
    .
  13. Viky82
     
    .

    User deleted


    si si...l'ho letta anche io quella intervista....

    Ma infatti secondo me non hanno fatto bene, perchè hanno fatto decadere il personaggio di IZZIE, che io adoro...e poi mi è dispiaciuto molto per Callie...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    Le notti di Justin Chambers

    image


    Un testimone oculare di Star Magazine (da cui sono tratte anche le foto) ha visto Justin Chambers al Village Pub a Palm Springs, California. L'attore non sembrava affatto in ottime condizioni.

    Ricordiamo che, recentemente, si era recato all' UCLA Medical Center a causa di "disordini del sonno", ma il sonno non sembrava essere un problema al Village Pub dato che continuava ad entrare ed uscire da uno stato di incoscienza.

    "Tutti pensavano che Justin fosse ubriaco" ha detto il testimone oculare di Star "Ma quando ho chiesto alla barista cosa gli avessero servito, ha dichiarato che aveva preso solo della birra analcolica"

    "Agiva come se fosse sotto effetto di droghe, qualcosa come un sedativo. Lo sguardo era appannato come in mancanza di sonno; biascicava le parole e non riusciva a camminare. Ad un certo punto era piegato sul tavolo, ma improvvisamente si è alzato ed ha urlato Sono padre di 5 figli! Sono un dannato buon padre! Lasciatemi Solo. E' stato davvero sconvolgente"

    E questo non è tutto. Justin, che era senza la moglie Keisha, ha iniziato a provarci con una cameriera. Quando lei si è mostrata non interessata, le ha fatto cadere i soldi dalle mani.
    "Quando lei li ha raccolti dal pavimento, lui ha detto : Giusto, stronza, questo è il tuo posto! Raccogli i soldi! "


    http://www.telefilmzone.it/blog/

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ma quanto bella è :wub:

    image

    image
     
    Top
    .
250 replies since 4/6/2007, 03:18   1946 views
  Share  
.