Days Of Our Lives{La Nostra FF} #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belicity
     
    .

    User deleted


    Gunther tutto emozionato, si avvicina a Monica, cominciando già a destare la preoccupazione di Chandler, e le dà una lettera. "Tieni, l'ho scritta con tutto il cuore". Monica apre la lettera e mentre la legge scoppia a ridere, al che Gunther scappa dal locale in lacrime inseguito da Monica. I ragazzi afferrano quindi la lettera e scoprono che in essa Gunther dice a Monica di essere innamorato di Chandler!!!
     
    Top
    .
  2. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    ...E chandler resta pietrificato. "Oddio amore Gunther è stracotto d te!!! n mi lascerai x lui vero??" Monica kiese un po preoccupata. Chandler la bacia sulla guancetta e la rassicura k non la lascerà mai x Gunther.
    "E' proprio vero, tale padre e tale figlio... mio padre piaceva tanto agli uomini... ma non capisco cosa c trovino in me..."
    Richard lo guarda e poi finalmente gli confessa i suoi sentimenti x lui...
     
    Top
    .
  3. Belicity
     
    .

    User deleted


    "chandler, da quando ti sei fatto crescere i baffi anni fa per somigliare a me, ho capito che eri tu l'altra metà del cielo che tanto stavo cercando". Chandler(come tutti gli altri 5 del resto), rimasero senza parole, ma ecco che a rompere il silenzio arrivò il cameriere ad annunciare un ospite musicale d'eccezione: il padre di Chandler che intona, col suo corpo di ballo"It's raining men"...
     
    Top
    .
  4. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    Chandler, ormai in uno stato di pietrificazione totale guarda suo padre, e Monica (k forse è ridotta peggio di lui) inizia a urlare dietro a Richard "Stavi con me solo x arrivare a Chandler??" Richard le dice di si, ma vengono interrotti dal padre di Chandler "Un po di silenzio prego, adesso vi presentrò il mio nuovo boy....
     
    Top
    .
  5. Belicity
     
    .

    User deleted


    Il boy in questione entra di spalle con solo dei boxer aderentissimi addosso."oddio," anuncia Rachel, "quel di dietro lo riconoscerei ovunque"... il ragazzo si gira... è TAG!!!! :ola:
     
    Top
    .
  6. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    "Tag??? MA sei dell'altra sponda??" Rachel gli kiede, anke lei in uno stato simile a quello dei 2 sposini.
    "Si rachel, ho finalmente trovato la mia dolce metà" e abbriaccia il papà di Chandler, il quale ormai sembra diventato dello stesso colore del latte, e Monica ormai non riesce più a trattenere le risate, km gli altri del resto, tranne Richard k è serio.
    "Lei è così affascinante Sig Bing, proprio kome suo figlio"
    Charles Bing lo guarda e gli prende le mani tra le sue "adoro i suoi baffi..."
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    e cosi' anke charles conquista richard e organizza un balletto sulla canzone "Ymca"
    con tanto di spogliarello ma proprio mentre stanno ballando a Janice si rompono le acque e corrono tutti in ospedale dove come dottore c'e'..
     
    Top
    .
  8. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    ...Eddie, il pazzo k non lasciava stare Chandler!! "Oddio, Eddie, sei diventato un dottore?" Chandler gli kiese, ormai era convinto k quel giorno il mondo iniziava a girare al contrario. "Si certo," gli rispose il "pazzo" "e anke uno dei + bravi. Chandle rmi sei mancato." Guardò Chandler con grossi okkioni "Io mi ero innamorato di te... ma tu mi hai sbattuto fuori d casa x quell'attore... dimmi, ora v siete lasciati?"
    "Oddio ma kos ha oggi il mondo??"" Chandler urla disperato.
    E Pheobe vide entrare qualcuno dalla porta, lo conosceva, e Janice urla a quel tipo: "Ecco il mio amante!"
     
    Top
    .
  9. Viky82
     
    .

    User deleted


    dalla porta entrò il padre di Monica e Ross...era stato avvertivo da Janice che suo figlio stava per nascere...
    "PAPA'" gridarono in coro i due fratelli, "ma come hai pouto fare questo a mamma...e con Janice...ma ti ha dato di volta il cervello??"... "Lo so figli miei, ma non ho saputo resistere al fascino di Janice, e Chandler ne sa qualcosa, vero?"...Richard disse a Janice che ora che si è scoperto che il figlio non è suo la lascerà, perch il fascino del signor Bing lo aveva conquistato, coso si rivolse a Chandler:"figliuolo, puoi chiamarmi papà!"...tutti erano spaesati, quando Ross cominciò ad urlare....
     
    Top
    .
  10. Belicity
     
    .

    User deleted


    c'era un uomo che al posto della usuale camicia da notte aveva indosso una lunga maglietta con su la faccia di Rachel. "Oddio Rach ma hai visto quel paziente?". Al seguito dell'uomo però, ecco che sbucò una vecchia conoscenza di Rachel, Melissa, che cominciò a gridare "Ray! Ray! ti presento mio marito, ha indosso quel vestito perchè sa che solo così può essere sexy per me"
     
    Top
    .
  11. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    "Melissa ankora con questa storia?" Rachel nn ne poteva più degli eventi del giorno e allora iniziò a incamminarsi verso l'uscita dell'ospedale, quando da lontano sentì Richard e Charles Bing cantare "so happy together", lei si girò e vide k Joey la inseguiva....
     
    Top
    .
  12. Viky82
     
    .

    User deleted


    .."Rachel, lo so, è una giornata molto strana oggi...non andare via"...
    Rachel:"in questo momento dovevamo essere tutti al ristorante a festeggiare la mia promozione, e invece siamo qua in ospedale e sembra che tutti siano usciti fuori di senno...c'è la GAY-MODA?" e si incamminò verso l'uscita, quando Joe la fermò, la guardò intensamente...Rachel restò rapita e turbata dall'inetsità di quello sguardo, non sapeva cosa fare...
     
    Top
    .
  13. Belicity
     
    .

    User deleted


    "per caso ho delle polpette in faccia?! disse Rachel. "perchè mi guardi così"?
    "Ho una sorpresa per te"Disse Joey"ma devi fidarti e lasciarti guidare"... Joey estrasse una benda dalla tasca e la mise sugli occhi di Rachel, la condusse fuori dall'ospedale dove fece salire Rach su una macchina. Joey salì al volante e la portò fino al planetario. Rachel venne sbendata, entrò, e in sottofondo, sotto una cascata di stelle, partì la base di "With or Without you "degli U2...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Rachel" "ma joey questa canzone.." e Joey "Oh hai ragione molto meglio..." e mette una canzone dance e comincia a ballre nel suo modo ridicolo poi..Joey le disse"Guarda nella tua borsetta!" e rachel"ok ma perke' cosa c'e'...OH! UN BUONO DI SESSO PER UN ORA CON TE!?!" e Joey "allora cosa ne dici?infondo l'ultima volta che siamo stati all'ospedale stavamo quasi per sposarci cosa nn proprio quotidiana, tranne che per ross" e rachel confusa lo guarda e dice" ma si infondo solo un giorno e poi..." e cosi' si dirigono di nuovo verso l'ospedale e vanno verso uno sgabuzzino e si lasciano andare mentre fuori li spiano richard e charles bing che apprezzano molto la prestazione di joey!! e arriva anche chandler che scopre il fatto e dice..

    Edited by •Mary Tribbiani• - 20/6/2007, 03:58
     
    Top
    .
  15. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    "Oddio ma cosa combinate! Papà!!! Rich...Patrigno!!"
    La coppietta si gira verso il piccolo e confuso Channy e sorride "Joey sarebbe un bravissimo amante..." Richard spiega.
    Charles Bing allora accarezza i baffi di Richard e gli da un bacino sulle labbra "Anke tu sembri un grandissimo amante"
    "aaaarghh!!" Chandler commenta, ma poi Monica appare dietro di lui, e sorpresa nel vedere quella scena, porta via il marito.
    "Amore, anke tu sei un grande amante" lei sorride e lo bacia trascinandolo in un altro ripostiglio...
    intanto Rosss....
     
    Top
    .
62 replies since 19/6/2007, 02:57   974 views
  Share  
.