Dawson's Creek

Thread #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GuesTar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viky82 @ 20/12/2010, 21:18) 
    e si infatti... :)

    ma io vorrei proprio sapere che accade in questi set....ihihihih

    muà!!!!!!

    vedi anche l'attore di Bisyde school, quello che faceva Screech, quante ne ha dette........
    mah!!!

    Secondo me qualcuno usa queste critiche anche per rompere il silenzio che ha intorno.. non parlo tanto di Michelle quanto di Screech, alla fine non è che si sia parlato molto di lui come attore dopo la serie..
    E' una cosa triste secondo me parlare male in questo modo di una cosa che cmq ti ha dato fama e successo!
     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    Il ritorno di Dawson


    James Van Der Beek fa il suo ritorno con una divertente comedy di ABC

    Il nostro Dawson ritorna sul piccolo schermo e lo fa per la prima volta in un ruolo regolare in una comedy: James Van Der Beek sarà infatti uno dei protagonisti del pilot della ABC Don't Trust the Bitch in Apt. 23. Il progetto, diretto da Jason Winer (Modern Family), si incentra sulla brava ragazza June (Dreama Walker, The Good Wife) che è costretta a vivere con l'irrequieta Chloe (Krysten Ritter, Veronica Mars), una festaiola totalmente amorale. Van Der Beek sarà il migliore amico di Chloe.

    fonte
     
    Top
    .
  3. GuesTar
     
    .

    User deleted


    Oh voglio proprio vederlo in una comedy!
     
    Top
    .
  4. Viky82
     
    .

    User deleted


    James Van Der Beek in Criminal Intent


    Prima di farsi ammirare nei panni di se stesso in Apartment 23, nuova comedy in onda sulla ABC dal prossimo anno, James Van Der Beek ha deciso di concedersi una breve sosta sul set di Law & Order: Criminal Intent di USA, interpretando un ruolo da guest star nell’episodio della decima stagione ispirato dal film The Social Network.

    L’attore, famoso per il suo ruolo in Dawson’s Creek, interpreterà Rex Tamlyn, un presuntuoso playboy che ha fondato un sito simile a Facebook dedicato alle persone che vogliono avere degli incontri amorosi fugaci. Oltre all’azione legale per l’idea rubata, l’uomo sarà al centro delle indagini dopo che due cadaveri saranno trovati nel suo ufficio.

    Nello stesso episodio appariranno anche Thad Luckinbill (Nikita) e il suo gemello, Trent.



    fonte
     
    Top
    .
  5. Viky82
     
    .

    User deleted


    James Van Der Beek non perde tempo, la moglie di nuovo incinta



    A un anno e un mese dalla nascita di Olivia, la star di Dawson’s Creek James Van Der Beek e la moglie Kimberly Brook hanno annunciato su Twitter di essere in attesa del loro secondo figlio.

    “Proprio quando pensavamo di non poter essere più benedetti di così, sembra che l’universo abbia in programma un fratello per nostra figlia”, ha scritto l’attore sul suo profilo, lo stesso sul quale il 25 settembre dello scorso anno annunciò la nascita della sua primogenita.

    (ma per favore...basta usare precauzioni e vedi che nessuno rimane incinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)


    Van Der Beek, sposato con Brook dall’agosto 2010 e precedentemente marito dell’attrice Heather McComb, tornerà presto in tv con un ruolo nella nuova comedy della ABC Don’t Trust the B---- in Apartment 23.

    fonte
     
    Top
    .
  6. Viky82
     
    .

    User deleted


    Michelle Williams sempre disponibile per un ritorno di Dawson's Creek


    Dopo le dichiarazioni di Katie Holmes di alcune settimane fa, la quale ha lasciato intendere che sarebbe favorevole ad una reunion di Dawson’s Creek - il celebre drama sugli adolescenti di Capeside ideato da Kevin Williamson (The Vampire Diaries) - durante un’intervista al programma radiofonico di Ryan Seacrest, Michelle Williams ha rinnovato la sua disponibilità per una reunion con gli altri membri del cast, con il produttore Harvey Weinstein disposto ad appoggiare una simile iniziativa.

    Attualmente impegnata con la promozione del film My Week with Marilyn, nel quale veste i panni della celebre icona hollywoodiana Marilyn Monroe, in Dawson’s Creek Williams aveva interpretato Jen, una frivola e dolce ragazza di città desiderosa di cancellare il suo passato difficile. Sebbene il suo personaggio sia deceduto nel doppio finale della serie, ambientato cinque anni nel futuro rispetto agli eventi della sesta stagione, Williams ha insistito sul fatto che il terreno è fertile per un film tv che riunisca i ragazzi del creek. “D’istinto mi piacerebbe rifarlo”, ha detto l’attrice a Seacrest. “Ma dovrei tornare come un fantasma”. Weinstein, che ha prodotto My Week with Marilyn, ha aggiunto: “Io lo produrrei... Sarebbe un pezzo di storia”.

    Del cast principale, l’unico a non essersi sbilanciato troppo è James Van Der Beek (Dawson), prossimo al debutto televisivo con una sitcom sulla ABC. In passato l’attore si era mostrato poco entusiasta nei confronti dell’idea di un ritorno, seppur breve, di Dawson’s Creek in tv, ma il recente interesse manifestato dagli ex colleghi - incluso Joshua Jackson (Fringe), che già da due anni sta rivestendo i panni di Pacey al Comic-Con di San Diego - potrebbe indurlo a riconsiderare la sua posizione. Ancora nessuna dichiarazione invece dalla The CW, che dovrebbe trasmettere lo speciale.


    comingsoon
     
    Top
    .
65 replies since 27/6/2007, 13:10   539 views
  Share  
.