One Tree Hill

in replica ogni giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    la puntata di ieri assurdaaaa...che ansia!! :o:
     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    Si si........secondo me, fin'ora, è la puntata piu bella!!! soprattutto per il finale,in cui finalmente Lucas ha APERTO GLI OCCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    si esatto :wub:
    mi fa tenerezza..
     
    Top
    .
  4. Viky82
     
    .

    User deleted


    Ragazze....sono le ultime puntate, in cui spero che tutti vengano a sapere quello che ha fatto Dan!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Viky82
     
    .

    User deleted


    Oggi ultima puntata........ :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: non ho fatto altro che piangere....
    è stata davvero perfetta!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
    Dan finalmente pagherà quello che ha fatto a tutti....
    Haley e Nathan con il piccolo James Lucas Scott.. Karen con la piccola Lilly...
    Lucas padrino e Brooke madrina del piccolo James...
    Il sogno di Karen con Keith... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    e la scena finale da brividi, soprattutto per la bellissima musica di sottofondo.. :wub: :wub: :wub: :wub:
    e la serie è finita così come era cominciata...lì, nel campetto di basket, con la sfida tra i fratelli Lucas...(Xkè per me il telefilm è iniziato là!!!)
    e ora sono qua in attesa della 5 serie...che chissà quando sarà.... :( :( :( :(

    GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    bellissima puntata l'ho vista anche io :wub:

    io ho un debole per Brooke,mi affascina troppo...
    cmq finalmente le cose vanno per il verso giiusto,nel senso che il bastardo paga per quello che ha fatto...

    ma la 5 è già stata trasmessa in usa :uhm: ?
     
    Top
    .
  7. Viky82
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo ....BROOKE è la migliore...d'altronde, come ha scritto Lucas nel suo libro.."BROOKE DAVIS CAMBIERA' IL MONDO!!!!!!!!".............

    La 5 serie credo che andrà in onda questo inversno....e spero proprio che poi in italia verrà trasmessa il prossimo autunno , magari ricominciando dall'inizio.....spero di non dover aspettare cos' tanto come per la 2, la 3 e la 4...che sono state trasmesse in Italia dopo un pò di tempo dalla prima.... <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<
     
    Top
    .
  8. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    Eccomi quì x rispondere alle vostre curiosità!Allora...la 5 serie di one tree hill dovrebbe iniziare in america,salvo slittamenti,esattamente il 2 gennaio ...per vederla in italia bisognerà ovviamente aspettare e considerando il mio odio per i palinsesti televisivi nn ho davvero idea di qnd la manderanno in onda visto che fanno come gli pare...cmq grazie alla tecnologia e ad internet chiunque può vedere la 5 serie in parallelo con la programmazione americana...
     
    Top
    .
  9. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    Nn ho fatto in tempo a scrivere una data che già hanno cambiato il palinsesto americano!Cmq oth nn inizia il 2 ma l'8 gennaio...ecco la notizia....

    One Tree Hill cambia giorno di programmazione e data d’inizio. La premiere della 5 serie sarà trasmessa l’8 gennaio (invece che il 2 gennaio, come precedentemente annunciato) con due episodi inediti alle ore 8pm sulla The CW in USA. Le puntate successive saranno trasmesse ogni martedì (invece che il mercoledì, come gli anni scorsi) alle 9pm, stesso network.

    fonte:tvshows4fans.wordpress.com
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    uhh che bello :clap:
     
    Top
    .
  11. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    Chiunque ami one tree hill firmi qst petizione...è per avere 22 episodi nella 5 serie anzichè 13...

    http://wpop19.libero.it/cgi-bin/vlink.cgi?...D22episodes%3Fe
     
    Top
    .
  12. Viky82
     
    .

    User deleted


    su youtube ci sono già i video della prima puntata della 5 serieee...........io li sto gia vedendoooooooooo....

    Judyyyyy......c'è Nathan diverso da come te lo ricordi.....
     
    Top
    .
  13. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    eh lo so che disgrazia viky...
    cmq sto aspettando che siano scaricabili con i sottotitoli le puntate della 5^serie così le vedo...nn vedo l'ora...forse già da domani si possono scaricare...

    cmq la situazione in cui si trova nathan dovrebbe essere passeggera a qnt si dice in giro...

    hai visto james il figlio di nathan e haley che amore che è?
    l'ho messo anche in firma... :wub:
     
    Top
    .
  14. Viky82
     
    .

    User deleted


    Anche io sto aspettando che mettano le puntate con i sottotitoli....non vedo l'oraaaaaaa..........

    Siiii....il piccolo Scott è un'amore....bellissime le immagini con figlio e papà che si abbracciano!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    che bello così poi le commentiamo!
    ma nn sei iscritta a nessun forum su oth viky?
    cmq quel bambino è fantastico...degno figlio dei genitori!
     
    Top
    .
292 replies since 13/7/2007, 14:46   2295 views
  Share  
.