One Tree Hill

in replica ogni giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viky82
     
    .

    User deleted


    Ecco che con l'estate alle porte, la tv usa i telefilm come tappabuchi di quei "bellissimi" programmi che vanno in onda durante l'inverno...
    che dire......

    menomlae che c'è internet!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rai 2 da lunedi 13 giugno alle ore 17.05



     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    One Tree Hill 9: Chad Michael Murray ritorna?

    L’attore Chad Michael Murray ha rivelato che farà ancora parte della serie tivù One Tree Hill. Alcune voci lo vorrebbero in un cameo sia per lui che per la collega Hilarie Burton. A grande richiesta dei fan, che avevano visto ”scomparire” la coppia durante la sesta stagione della serie, torneranno entrambi anche solo per una breve apparizione.


    Murray ha anche dichiarato che gli piacerebbe rientrare nel ruolo che ha sempre avuto in One Tree Hill nei panni di Lucas per la nona stagione del programma che andrà in onda sul network The CW.
    One Tree Hill 9: Chad Michael Murray ritorna?


    La nona stagione sembra essere anche quella conclusiva per la fortunata serie anche se l’attore ha affermato di non aver ancora ricevuto alcuna telefonata che confermi il suo posto nei panni di Lucas anche se sa che i fan hanno un forte ascendente sulla produzione. A proposito della storyline non si sa ancora niente.

    Paul Johansson e Tyler Hilton hanno già firmato per riprendere i loro ruoli nello show.


    fonte
     
    Top
    .
  3. Viky82
     
    .

    User deleted


    Andrew Elvis Miller sarà il cattivo di One Tree Hill 9

    Questa è una notizia che probabilmente vi farà arrovellare il cervello per un paio di settimane almeno. Entertainment Weekly ha annunciato l’ingresso nel cast ricorrente della nona stagione di One Tree Hill dell’attore Andrew Elvis Miller nei panni di un personaggio del quale non si conosce molto se non che si tratta di un micidiale assassino dell’Europa orientale con una passione per il dramma.

    Al momento non sappiamo se il personaggio di Miller (I Soprano, Criminal Minds) colpirà qualcuno dei protagonisti dello show, né chi possa essere eventualmente la sua o le sue vittime. Il fatto che One Tree Hill sia alla sua ultima stagione, fa pensare che gli autori abbiano in serbo qualcosa di sorprendente.

    fonte


    Se mi fanno finire OTH con una dei personaggi che muore....hanno toccato davvero il fondo!!
    Già per quanto mi riguarda, non è più quello di una volta...ma anche questo NO!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. Viky82
     
    .

    User deleted


    Ok....vorrei spendere due parole per questo fantastico telefilm, che per quasi tutte le puntate di 9 serie mi ha fatto piangere...di gioia, di tristezza...
    9 serie....sono tante, per un telefilm che aveva chiuso alla 4.....ma che poi è andato avanti...
    E ora sono rimasti gli ultimi due episodi...e poi finirà per sempre!

    la cosa che più amato di questo telefilm è Brooke Davis.... :) e Brook&Lucas-...sono una delle mie coppie preferite in assoluto....
    Ma a parte questo.... devo dire che la prime 4 serie per me restano insuperabili, con loro che sono al liceo, giocano a baskett....i Ravens....e soprattutto il mister, che non ricordo come si chiami... adoravo quell'uomo...
    Per me la 3 serie rimane la più bella in assoluto, con Brooke & Lucas insieme e con l'episodio più bello che abbiano fatto, quello della morte di Keith...

    E ora ho visto l'episodio 9x11, che mi ha commosso,
    perchè è morto Dan, che per quanto sia stato un uomo cattivo, malvagio, che ha ucciso Keith, alla fine ha trovato il perdono di tutti....e anche di Keith... Devo dire che non me lo aspettavo di rivedere Kieth....Mark mi ha sorpreso... e il finale è stato meraviglioso....la scena più bella di tutte le 9 stagioni...

    e ora....sono pronta per il gran finale...
     
    Top
    .
  5. Viky82
     
    .

    User deleted


    E così OTH è finito...
    9 Stagioni insieme, fatti di sorrisi, drammi, pianti e tanta gioia..
    L'ultimo episodio è stato PERFETTO.....

    E vorrei solo riportare il le ultime parole di tutti i protagonisti..

    Mouth: Esprimi un desiderio e conservalo nel tuo cuore. Qualsiasi cosa tu voglia. Tutto ciò che desideri
    Millycent: Fatto? ora credi che possa avverarsi..
    Quinn: Non si sa mai da dove arriverà il prossimo miracolo
    Clay: Il prossimo ricordo..il prossimo sorriso..Il prossimo desiderio che si avvera
    Chase: Ma se credi che sia proprio dietro l'angolo..
    Kriss: e apri il tuo cuore e la tua mente a questa possibilità..a questa certezza.
    Skills: potresti ottenere quello che desideri
    Julian: Il mondo è pieno di magia..Devi solo crederci
    Brooke: Perciò esprimi un desiderio.. Fatto?
    Nathan: Bene..Ora credici
    Haley ..con tutto il tuo cuore





    GRAZIE!!!
     
    Top
    .
  6. paperweight
     
    .

    User deleted


    :cry: è troppo strano pensare alla prossima stagione senza oth...
     
    Top
    .
  7. »Micky.
     
    .

    User deleted


    Non ho parole per la fine di One Tree Hill.. Davvero stupenda!
    E con questa, ecco un altro telefilm che finisce e che "archivierò" tra i più belli che ho guardato fino adesso.. uno di quei telefilm che sicuramente riguarderò perché ogni volta che vedi una puntata ti lascia senza parole (:

    Mancheranno tutti i personaggi, ma soprattutto la mitica Brooke! :')
     
    Top
    .
  8. Viky82
     
    .

    User deleted


    Brooke...... che donna!!!
    LA MIGLIORE..... :)
     
    Top
    .
292 replies since 13/7/2007, 14:46   2295 views
  Share  
.