One Tree Hill

in replica ogni giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viky82
     
    .

    User deleted


    solo ad un forum sulla coppia Nathan-Haley....::):).......dove, poi, naturalmente, si parla anche del teleiflm...:):)
     
    Top
    .
  2. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    ah...io invece sono iscritta a we love oth forumcomunity...è sempre molto aggiornato...
     
    Top
    .
  3. Viky82
     
    .

    User deleted


    Ottimo esordio per One Tree Hill..


    Il ritorno di One Tree Hill con gli episodi inediti della quinta stagione sta facendo gongolare i dirigenti e gli autori di The CW. La doppia season premiere andata in onda martedì scorso ha fatto registrare, infatti, un ottimo risultato: 3,47 milioni di telespettatori, ovvero il dato più alto ottenuto da uno show nella prima serata del martedì dallo scorso maggio ad oggi. I timori sugli effetti che i grandi cambiamenti proposti dal quinto ciclo avrebbero avuto sugli appassionati del telefilm sono stati scongiurati. L'idea di spostare quattro anni nel futuro le vicende dei fratelli Scott e dei loro amici, saltando in gran parte il racconto degli anni del college, ha funzionato. In passato, molti teen drama hanno perso il loro fascino una volta abbandonato l'ambiente del liceo. Il trasferimento al college dei protagonisti non ampliava gli orizzonti delle storyline, e spesso si finiva per cadere nella trappola della ripetitività. Ecco perché gli autori di One Tree Hill hanno accelerato i tempi e sono saltati direttamente al postlaurea. Niente più mondi ovattati, ora le vicende si sviluppano in un contesto nuovo, privo di confini, che offre milioni di opportunità. E non è tutto. Per rendere il racconto più interessante e fedele, gli anni del college contribuiranno comunque allo sviluppo nelle nuove vicende sottoforma di flashback, che in più occasioni invaderanno il presente.


    Serialit...
     
    Top
    .
  4. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    sono contentissima che ha fatto ottimi ascolti!
    se li merita proprio!
     
    Top
    .
  5. Viky82
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere le prime due puntate della 5 serie....
    e sto ancora così... :cry: :cry: :cry: :cry:
    All'inizio così... :cry: :cry: ..a metà così.. :cry: :cry: e alla fine così.. :cry: :cry:
    Insomma...sempre le lacrime agli occhi per la meraviglia di questo favoloso telefilm....attori fantastici, e vdendo la puntata in lingua originale ci se ne rende conto...
    Devo dire che sono state due prime puntata F-A-V-O-L-O-S-E...

    Appena è iniziato avevo già cominciato a piangere per la musica di sottofondo..l'ho sempre detto che oth ha le migliori musiche che ho sentito in un telefilm..
    Brooke fantastica..LA AMO...
    E naturalmente il piccolo James Scott è già prenotato...cioè, arrivato a 18 anni, sarà mio..lo sapete
    ???...quindi....giù le mani..... <_< <_< :P :P :D :D :D :D ....è un amore....

    Spero solo che Lucas e Peyton non ritornino insieme....per il resto...PERFETTO!!!

    PS:...AMO SKILLS!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    Skills è un mito...lo adoro...sono contenta che sia tra i protagonisti in qst 5^serie...

    per le musiche concordo con te viky...poi sono adattissime ai momenti in cui le inseriscono...

    e gli attori diventano sempre più bravi...James Lafferty l'ho trovato fantastico...considerando la situazione di nathan...e Bethany Joy (haley x chi nn lo sapesse)so che ha il voice over del secondo episodio (che prima o poi vedrò anche io!)e che fa un discorso bellissimo...

    io nn so cos'hanno nathan e haley ma qnd li vedo insieme è pura magia...sono l'unica coppia che a quasi raggiunto i "per me sacri" Ross & Rachel...
     
    Top
    .
  7. Viky82
     
    .

    User deleted


    si si...James è fantastico....vista la situazione...Ma sono tutti favolosi...

    SPOILER (click to view)
    E poi si, è vero, è Haley che fa da "voce" al secondo episodio...

    Ma non ti dico nulla...vedi l'episodio, perchè lo merita tantissimo!!!
     
    Top
    .
  8. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    io cmq aspetto con trepidazione che nathan si riprenda...perchè tanto lo so che sotto quello che ora si può definire una specie di barbone c'è il figo di sempre!
     
    Top
    .
  9. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    allora...

    episodio meraviglioso a dir poco...
    oth ha sempre il potere di farmi riflettere e commuovere...

    vedendo la scena finale stavo per piangere...
    "Are you afraid daddy?"
    "sometimes...you?"
    "sometimes"
    troppo dolci :wub: ...nathan ci tiene davvero a suo figlio nn come dan che ha buttato tt alle ortiche!

    Quentin quel ragazzo che rompeva ad haley in classe già lo odio...gli vorrei tirà un tavolo appresso...

    jamie è sempre più carino...una amore...
    poi ora è anche amico di brooke...quel bambino ha capito tt dalla vita!

    il discorso di haley a fine episodio è stato bellissimo...saggia come sempre...

    brooke la adoro sempre più...qnd ha comprato il locale del Karen's cafè mi è presa una nostalgia...

    lucas come allenatore c'ha un certo fascino... :eheh:

    la scena che mi è piaciuta di più però è stata quella in cui nathan si butta in piscina e poi dice "sono nathan scott e ho troppo da perdere"...là ho urlato "SIIIIIIIIII...grazie al cielo!"

    ma forse la sorpresa maggiore me l'ha fatta la signorina P.Sawyer...sono due episodi che nn riesco ad odiarla...mi è piaciuto tantissimo il discorso sulla musica e cosa rappresenti per lei del primo episodio...e anche il discorso che ha fatto a lucas al tric nel secondo episodio..."La tua arte è imporatante...è ciò che mi ha portato quì"

    skills lo amo sempre più..

    e già odio la tata di jamie perchè so uno spoiler che la riguarda...nn so se vuoi sapere...
     
    Top
    .
  10. Viky82
     
    .

    User deleted


    Concordo in pieno tutto....
    Peyton si, mi è piaciuta, ma continua ad essere un po insignificante per me.. <_< <_< <_< <_< ...Forse perchè amo Brooke alla follia, che secondo me è proprio il suo opposto...Haly come sempre è fantastica...

    SPOILER (click to view)
    si si....voglio sapere lo spoiler sulla tata....da come lo hai detto suppongo che non mi piacerà proprio... -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  11. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    Anche per me brooke è la mejo ma per me già è tanto che peyton sia insignificante perchè di solito la odio proprio...
    ma in fatto di musica io e lei la pensiamo sempre allo stesso modo...

    SPOILER (click to view)
    ho saputo che la tata rapisce jamie e gli tinge anche i capelli per nn farlo riconoscere...:richard:

    ho saputo anche chi lo ritrova...dimmi se vuoi saperlo...
     
    Top
    .
  12. Viky82
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    cooooooosaaaaaaaaaaaa?????
    ma brutta racchiaaaaaaa....


    Judyy....voglio sapere tutto ciò che sai!!!
     
    Top
    .
  13. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    ok ok dirò tt...

    SPOILER (click to view)
    so che la tata dovrebbe rapirlo il giorno del matrimonio di lucas con linsday(matrimonio che nn si celebrerà perchè a quanto so linsday lo dovrebbe mollare sull'altare)...il che dovrebbe accadere intorno alla 11^ o 12^ puntata...poi a ritrovare jamie ho letto che sarà dan appena uscito di prigione...ah e so anche che in quelle puntate il matrimonio di haley e nathan sarà in crisi...spero di no però...poveri piccoli...

    giuro che se un giorno dovessero lasciarsi loro due e finisse la serie andrei da mark (il produttore) e gli farei un cappottone...
     
    Top
    .
  14. Viky82
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o:
    Questo telefilm è sempre magnifico in tutto e in tutti...credo che non mi deluderà mai!!!

    SPOILER (click to view)
    Sai che avevo pensato proprio a Dan??!!!.....Quindi quei due non si sposano...eppure a me lei è piaciuta..Spero solo che Lucas non ritorni cn Peyton, ma faccia un pensierino a Brooke.. :P :P ..no no...anche io vengo con te dal regista se accade qualcosa a Nathan e Haley.. :angry: :angry: :angry: ..


    Io so che per ora ci sono 12 puntate...speriamo che riprendano subito..tutta colpa dello sciopero..credo!!! <_< <_< <_<

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  15. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si infatti anche a me linsday è piaciuta nel secondo episodio...soprattutto qnd si è presentata a peyton...è stata gentile...

    cmq so che ci saranno parecchi intrecci...ti metto una foto spoiler...qst a me pare chase(che a qnt pare ritornerà)che bacia peyton...per far ingelosire brooke...

    image

    poi so che ci sarà un barista che piace a peyton ma a lui piace brooke...

    e anche io vorrei BRUCAS con tt il cuore ma per il momento li vedo molto lontani...
     
    Top
    .
292 replies since 13/7/2007, 14:46   2295 views
  Share  
.