Scrubs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    anche a me si vede male,e il digitale l'ho solo in soggiorno e a quell'ora bisogna prenotare la tv :loll:
     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    image image image


     
    Top
    .
  3. monica88
     
    .

    User deleted


    bellissime queste icons viky!!!
    ma che sono della settima serie??? perchè non mi ricordo ne una scena di tutti addormentati, ne quella di jd e turk con lo stetoscopio gigante... :uhm:
    boh...forse mi sbaglio io!
     
    Top
    .
  4. Viky82
     
    .

    User deleted


    non ne ho proprio idea...perchè purtroppo non le ho viste tutte le puntate....
     
    Top
    .
  5. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    le icons sono della settima serie...ho visto l'episodio...
    comunque non sono spoiler perchè non sono di scene significative
     
    Top
    .
  6. Viky82
     
    .

    User deleted


    ooo...menomale che non sono spoiler!!!!
     
    Top
    .
  7. Viky82
     
    .

    User deleted


    Ieri sera, per puro caso, su MTV ho visto la puntata del musical...
    ora, io adoro quando fanno le puntate/musical nei telefilm e quella di Scrubs è bellissima...però devo dire una cosa.... ma hanno tradotto in italiano le canzoni?????...ma nooooOOOOOOOO...........ma che pena.......ma non si possono tradurre i musical....
    in Buffy per esempio non l'hanno fatto ed è un capolavoro..la stessa cosa in Ally McBeal....ma perchè l'hanno tradottaaaaaaa.......ma che schifoooooo...hanno rovinato una puntata meravigliosa...........questi italiano mi deludono ancora una volta!!!
     
    Top
    .
  8. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viky82 @ 7/5/2008, 11:41)
    Ieri sera, per puro caso, su MTV ho visto la puntata del musical...
    ora, io adoro quando fanno le puntate/musical nei telefilm e quella di Scrubs è bellissima...però devo dire una cosa.... ma hanno tradotto in italiano le canzoni?????...ma nooooOOOOOOOO...........ma che pena.......ma non si possono tradurre i musical....
    in Buffy per esempio non l'hanno fatto ed è un capolavoro..la stessa cosa in Ally McBeal....ma perchè l'hanno tradottaaaaaaa.......ma che schifoooooo...hanno rovinato una puntata meravigliosa...........questi italiano mi deludono ancora una volta!!!

    concordo...infatti io la puntata del musical l'ho vista solo in inglese sottotitolata in italiano...ed era fantastica ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ragazze io piango da giorni a causa di questo episodio:

    TITOLO IL MIO INFERNO PRIVATO
    STAGIONE NUMERO 5 EPISODIO 14
    TRAMA
    JD ne ha abbastanza di Keith e a quanto pare non sembra essere l'unico. Gli altri interni sono convinti che Keith stia godendo di speciali attenzioni da parte della Dottoressa Reed. Il Dottor Cox è al settimo cielo quando un giornale locale lo definisce "Il miglior medico della città", così Kelso gli assegna il paziente più difficile dell'ospedale per cercare di ridurre il suo ego. Turk e Carla continuano nei loro tentativi di concepimento.

    SCENA IMPERDIBILE ...Turk e lo zainetto...


    Fonte


    a parta Turk con lo zainetto :lol2:
    che piange come un bimbo..
    E poi Jd quando sta spettegolando a cerchio con le infermiere e passa avanti in modo da farsi riprendere sempre :lol2:
    non so come spiegare sta cosa che fa ma mi fa rotolare :XD:
     
    Top
    .
  10. Viky82
     
    .

    User deleted


    Confermata l'ottava stagione di "Scrubs"... su ABC!



    La telenovela legata al divertente telefilm con Zach Braff sembra finalmente giunta a conclusione: ed è lo stesso protagonista a spiegare perché.

    Attraverso la sua pagina di MySpace, che tiene costantemente aggiornata, l'attore ha infatti confermato quello che tutti speravano, ma che fino ad ora non aveva potuto rivelare: l'ottava stagione della serie si farà e, come qualcuno aveva vociferato, verrà spostata su ABC (dopo essere stata per sette anni su NBC).

    L'ultima puntata andata in onda in America, quella ispirata al film "La storia fantastica", è stata dunque un semplice finale di stagione, e il prossimo autunno J.D. e compagnia torneranno puntualmente nei corridoi del Sacro Cuore. L'ottavo ciclo dovrebbe comunque essere l'ultimo, anche se lo dicevano sia della sesta che della settima...

    seriesmagazine,..
     
    Top
    .
  11. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    grande!
    un altra serie^^
     
    Top
    .
  12. monica88
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :ale: :ale: :ale:
    beh non potevano terminare la serie proprio quest'anno con tutti questi casini dovuti allo sciopero e gli episodi dimezzati! scrubs si merita un bel finale perchè è davvero un tf fantastico!!
     
    Top
    .
  13. Viky82
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    :lol2: JD :loll:
     
    Top
    .
  15. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~MaryTribbiani @ 27/5/2008, 23:29)
    :lol2: JD :loll:

    è un mito :lol:
     
    Top
    .
83 replies since 9/8/2007, 21:13   714 views
  Share  
.