Scrubs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viky82
     
    .

    User deleted


    Judy Reyes è incinta



    L'attrice di Scrubs Judy Reyes, che interpreta l'infermiera Carla nello show televisivo, aspetta il primo figlio dal compagno, il regista George Valencia. E' stato il portavoce di Judy, 41 anni, a confermare la notizia in esclusiva alla rivista People. Judy, apparsa in OZ e prossimamente in tv nel film Little Girl Lost: The Delimar Vera Story, è apparsa anche nel film scritto e co-diretto dal compagno Glow Ropes: The Rise and Fall of a Bar Mitvah Emcee.

    serialIT
     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    Sarah Chalke incinta



    La star di Scrubs Sarah Chalke ed il suo fidanzato, Jamie Afifi, hanno annunciato tramite il loro portavoce di aspettare il loro primo figlio. I due, fidanzati dal dicembre del 2006, aspettano il bambino per questo inverno. L'attrice 32enne, interprete della nevrotica Elliot Reid nella comedy della ABC, non è l'unica del cast di Scrubs ad essere in dolce attesa; anche la costar Judy Reyes, che aspetta una femmina, dovrebbe partorire questo novembre.



    serialIT
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ho appena letto sta battuta su facebook e sto morendo :XD:

    OH MIO DIO, sto soffocando e vomitando al tempo stesso: sto soffomitando!
    [4x09]
     
    Top
    .
  4. Viky82
     
    .

    User deleted


    La 10 stagione per l'anno prossimo non ci sarà....
    Scrubs si ferma alla 9!!!!

    Io ho iniziato a vederlo dall'inizio in questi giorni!!!
    Se non ci sono più i vecchi attori, è giusto chiudere tutto|!!!
     
    Top
    .
  5. Viky82
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto il finale dell'8 stagione....
    lacrimuccie :1214559353.gif: :1214559353.gif: :1214559353.gif: :1214559353.gif:
    la 9 ho deciso che per ora non la vedrò...perchè so che non sarà all'altezza...

    Ecco i video del finale....meraviglioso finale!!!



     
    Top
    .
  6. Greys_23
     
    .

    User deleted


    Scrubs!! Bello!!! Ho visto solo ora questo thread :)
    Io adoro troppo Scrubs, poi l'ultimo episodio è stupendo ( e commuovente :cry: :cry: )
     
    Top
    .
  7. Viky82
     
    .

    User deleted


    Fortunato Dottor Cox!


    John McGinley, l'ex Dr. Cox di Scrubs, si accinge a vestire i panni dell'imbroglione

    I fans di Scrubs sono "fortunati": il mitico Dottor Cox avrà un ruolo ricorrente in Luck, uno dei prossimi drama della HBO; il progetto è di David Milch e Michael Mann e avrà nel cast Dustin Hoffman. La serie porterà i telespettatori nel mondo delle corse dei cavalli, con un occhio particolare su tutto il giro di scommesse e l'industria che vi è dietro. McGinley sarà un geniale truffatore che opera insieme alla figlia. Luck sarà lanciato tra la fine del 2011 e l'inizio del 2012.

    telefilmmagazine
     
    Top
    .
  8. helë’diet bitch;
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato a recuperare tutte le puntate guardandolo su MTV questi giorni e sono pazza del Dr.Cox. *-* e poi ovviamente adoro Jordan.
    Amo i discorsi di J.D., inizio a preferirli a quelli di Meredith in Grey's Anatomy..
     
    Top
    .
  9. Viky82
     
    .

    User deleted


    Fiori d'arancio...

    Sul piccolo schermo è convolato a giuste nozze da un bel pezzo ma nella vita reale al fatidico sì si era sempre sottratto. Ma anche per Donald Faison, l'indimenticato Turk di Scrubs, è arrivato il tempo di "capitolare e pare abbia annunciato su Twitter di volersi sposare con la sua sweetheart, Cacee Cobb (grande amica di Jessica Simpson). Tanti auguri Donald!

    fonte
     
    Top
    .
83 replies since 9/8/2007, 21:13   714 views
  Share  
.