Lo Stile Più Bello..[Girls]
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rachel
    54.29%
    19
  • Monica
    22.86%
    8
  • Phoebe
    22.86%
    8
Guests cannot vote (Voters: 35)

Lo Stile Più Bello..[Girls]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Night's Adventures in Rainbowland

    Group
    *CHANOEY
    Posts
    10,914
    Location
    Rainbowland

    Status
    Offline
    Phoebe! Come dimenticare le sue scarpe con le frange :loll:
     
    Top
    .
  2. hoana91
     
    .

    User deleted


    Azz è una domanda difficilissima...direi Rachel,mi piace moltissimo come si veste!però anche come si vestono Monica e Phoebe mi piace,soprattutto Phoebe perchè ha uno stile tutto suo molto particolare!
    Poi mi piace molto come pettinano i capelli a Phoebe...ha sempre delle pettinature molto carine!!Anche se i capelli più belli sono quelli di Rachel :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    si è vero le pettinature di Phoebe mi piacciono molto sopratutto per quelle mollettine brillantinate ^_^
    Io amo una maglia di Phoebe che indossa quando fa i massaggi a casa di Ross,troppo carina!!
     
    Top
    .
  4. giulietta*
     
    .

    User deleted


    ho votato Rachel, è sempre vestita benissimo! Monica mi piace sopratutto nelle ultime serie, Phoebe invece non mi piace quasi mai come è vestita, però a lei sta bene, insomma fa parte del personaggio :)
    come capelli dico rachel, sia come colore che come taglio, anche se sono un po' indecisa con Monica, che li ha bellissimi in tutte le serie, tranne quando ha quel caschetto che proprio non mi piace.. i capelli di Phoebe sono belli ugualmente solo che li ha sempre raccolti o pettinati in modo particolare, sciolti e piastrati le stanno molto meglio :)
     
    Top
    .
  5. helë;shopgirl;
     
    .

    User deleted


    I capelli di Monica sempre. Sono stupendi *-*
    Per lo stile però adoro Phoebe..
     
    Top
    .
34 replies since 23/10/2007, 16:11   524 views
  Share  
.