Alla Povera Coco Hanno Bloccato La Crescita!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oO°PrincessCoco°Oo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monica88 @ 21/3/2008, 16:01)
    hey coco però da quando ti hanno bloccato la crescita con questa storia ci hai rinunciato a tradurre ff da postare qui??? io ne sto leggendo qualcuna ma non ci so fare con le traduzioni e il mio english non è ad un livello tale da poter capire ogni singola parola...mi piacerebbe molto farlo se fossi più brava!
    tu se sei in grado e se hai tempo da dedicartici, per me sarebbe un piacere leggere ff tradotte d te! e credo che anche gli altri la pensino cosi!

    no no anzi.. ne ho cercate tante ma sinceramente non ne ho travata nessuna bella da postare qui.. ke non sia ne troppo mondler ne troppo lobster ne troppo altre shipper... se ci sono su quasi tutte incentrate su una coppia... mi piacerebbe travare qualcosa ke parli di tutti i friends... anzi, se avete delle rikieste e o trovate delle fanfic ke vorreste vedere tradotte qui, ditelo pure a me oppure postatelo in questa sezione ke sarò felice di tradurle ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oO°PrincessCoco°Oo @ 21/3/2008, 16:23)
    no no anzi.. ne ho cercate tante ma sinceramente non ne ho travata nessuna bella da postare qui.. ke non sia ne troppo mondler ne troppo lobster ne troppo altre shipper... se ci sono su quasi tutte incentrate su una coppia... mi piacerebbe travare qualcosa ke parli di tutti i friends... anzi, se avete delle rikieste e o trovate delle fanfic ke vorreste vedere tradotte qui, ditelo pure a me oppure postatelo in questa sezione ke sarò felice di tradurle ^_^

    Io adoro codesta ragazza!!! :uuu: :uuu:
     
    Top
    .
  3. oO°PrincessCoco°Oo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luttazzi4ever @ 21/3/2008, 16:26)
    CITAZIONE (oO°PrincessCoco°Oo @ 21/3/2008, 16:23)
    no no anzi.. ne ho cercate tante ma sinceramente non ne ho travata nessuna bella da postare qui.. ke non sia ne troppo mondler ne troppo lobster ne troppo altre shipper... se ci sono su quasi tutte incentrate su una coppia... mi piacerebbe travare qualcosa ke parli di tutti i friends... anzi, se avete delle rikieste e o trovate delle fanfic ke vorreste vedere tradotte qui, ditelo pure a me oppure postatelo in questa sezione ke sarò felice di tradurle ^_^

    Io adoro codesta ragazza!!! :uuu: :uuu:

    o davdeee ma glassie :uuu:
     
    Top
    .
  4. monica88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oO°PrincessCoco°Oo @ 21/3/2008, 16:23)
    no no anzi.. ne ho cercate tante ma sinceramente non ne ho travata nessuna bella da postare qui.. ke non sia ne troppo mondler ne troppo lobster ne troppo altre shipper... se ci sono su quasi tutte incentrate su una coppia... mi piacerebbe travare qualcosa ke parli di tutti i friends... anzi, se avete delle rikieste e o trovate delle fanfic ke vorreste vedere tradotte qui, ditelo pure a me oppure postatelo in questa sezione ke sarò felice di tradurle ^_^

    capisco cosa intendi...
    sarà che io shippo fino all'inverosimile e quindi mi piacciono quelle lobster o mondler...anzi mi piacciono anche quelle real person tipo su jen e david (ne sto leggendo una molto bella al momento)
    non so perchè ma non m'ispirano quelle con tutti i friends come se fosse un episodio normale...sarà che non credo ci possa essere qualche ff che si avvicini lontanamente alla bellezza degli episodi veri! però è solo un pregiudizio perchè non ho letto ancora molto su friends...
    comunque ora cercherò di farmi una cultura di ff di friends cosi se ne trovo qualcuna particolarmente bella te lo dico coco! :yeye:
    grazie per la disponibilità!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oO°PrincessCoco°Oo @ 21/3/2008, 16:30)
    CITAZIONE (luttazzi4ever @ 21/3/2008, 16:26)
    Io adoro codesta ragazza!!! :uuu: :uuu:

    o davdeee ma glassie :uuu:

    ma prego...lo meriti!!!
     
    Top
    .
  6. oO°PrincessCoco°Oo
     
    .

    User deleted


    glassie ankora davide!

    [QUOTE=monica88,21/3/2008, 17:45]
    CITAZIONE
    sarà che io shippo fino all'inverosimile e quindi mi piacciono quelle lobster o mondler..

    ti capisco anke io shippo all'inverosimile :XD: sopratutto i miei mondlerini :wub: Però volevo traduttore una fafnic ke abbracciava tutti i 6 visto ke ho gia postato un paio Mondler.. Anzi, dovrei impegnarmi a fare anke qualcosa Lobster!

    X qualsiasi rikiesta kiedete!
     
    Top
    .
  7. dangerousferret;;
     
    .

    User deleted


    O__________O

    Gli americani sono dei pazzi ninfomani.
    Punto. o____o

    Io sono ancora shoccata dalla visione di Jen, a dire il vero T____T
     
    Top
    .
  8. inhiscubs
     
    .

    User deleted


    Start having very specific keywords. Market . are interested in specific appliances are probably much closer to being in order to buy, thus is more likely to make a sale. They as well more at risk of buy on price, however, so first consider whether it can compete easily.
     
    Top
    .
22 replies since 13/11/2007, 18:24   6605 views
  Share  
.