How I Met Your Mother

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viky82
     
    .

    User deleted


    Io l'ho persa la prima puntata...e perderò anche molte delle altre... :( :( :( :( ...
    Mi sa proprio che lo recupererò in altro modo, ma in lingua originale, perchè sono sicura che avranno cambiato molte battute, che in italiano non renderanno!!! :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    il doppiaggio è pessimoooooooooooooo -_-
    ma il telefilm lo amo :wub:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    visto oggi e mi è piaciuto! continuerò certamente a vederlo!
     
    Top
    .
  4. Viky82
     
    .

    User deleted


    Brutte notizie per gli appassionati di “E alla fine arriva mamma” (“How I Met Your Mother”), la sit-com con Alyson Hannigan trasmessa in questi giorni da Italia 1: causa ascolti non soddisfacenti, verrà sostituita da “La vita secondo Jim” a partire da lunedì prossimo.

    L’episodio di venerdì, il quindicesimo della prima stagione, sarà pertanto l’ultimo trasmesso, per chissà quanto tempo.




    Buffymaniac...


    Bè....mi spiace...io purtroppo non ho avuto la possibilità di vederla... :( :( :( :( :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    che ingiustizia -_-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    madòòòò è bellissimo come telefilm!!! Fanno sempre ste idiozie in mediaset!!! Quanto so odiosi!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    io lo adoro !
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    concordo con lei signorina admin!
     
    Top
    .
  9. Viky82
     
    .

    User deleted


    E alla fine arriva Britney!

    Momento di apparizioni televisive per le due sorelle Spears. Vi avevamo già riportato infatti che Jamie Lyn sarebbe stata una guest della nuova serie Miss Guided, adesso la sorella maggiore, e decisamente più famosa, farà una apparizione nello show della CBS How I Met Your Mother, in Italia E alla fine arriva mamma!. Il portavoce della rete ha confermato la notizia a People dopo che era stato già divulgato da diversi blog che il padre - e attuale tutore - di Britney le avesse dato il permesso di apparire nella sitcom. Non è la prima volta che Britney si avventura nel mondo delle serie tv: dopo alcune apparizioni nei panni di se stessa in telefilm come Sabrina, vita da strega e il famoso Jett Jackson, nel 2006 apparve in un episodio di Will & Grace.



    serialit..
     
    Top
    .
  10. Viky82
     
    .

    User deleted


    Nuovo ruolo per Sarah Chalke
    La simpatica attrice di Scrubs sarà un'altra guest star nella comedy E alla fine arriva mamma!

    La partecipazione di Britney Spears nella comedy di E alla fine arriva mamma! non è l'unico arrivo nel telefilm (che in Italia è stato sospeso a causa dei bassi ascolti). Un'altra guest star è in previsione: si tratta di Sarah Chalke, la dott. ssa Elliot Reid in Scrubs, che interpreterà sempre una dottoressa, una dermatologa, Stella Zinman e possibile nuova fidanzata di Ted. Per il suo ruolo (che, inizialmente, era previsto per Alicia Silverstone) i produttori hanno fatto dietrofront e ridotto la partecipazione ad un solo episodio così da permetterle di conciliare il nuovo impegno con le riprese dei nuovi episodi di Scrubs.




    telefilmmagazine..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Grazie mille per queste news Viky!!!
     
    Top
    .
  12. Viky82
     
    .

    User deleted


    Secondo E! Online, James Van Der Beek, meglio noto come Dawson Leery di “Dawson’s Creek”, sarà guest star di un prossimo episodio di “How I Met Your Mother”.

    telesimo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Quante belle guestar stanno partecipando alla serie!!!
     
    Top
    .
  14. Viky82
     
    .

    User deleted


    Un portavoce ha confermato ciò che ormai era dato per scontato, ossia il ritorno di Britney Spears in How I Met Your Mother (in italiano E alla fine arriva mamma); la famosa cantante pop riprenderà il ruolo di Abby in uno degli epsidi in onda durante i May sweeps.
    In "Everything Must Go" Barney e Abby realizzeranno di avere molto in comune, ossia di odiare entrambi Ted. Ma Barney odia Ted!? Per sapere di cosa parliamo dovrete aspettare di vedere i nuovi episodi! Le riprese della puntata, prevista in tv per il 12 maggio, sono iniziate oggi; riuscirà Britney a bissare lo straordinario successo, anche in termini d'ascolto, della prima apparizione?

    telesimo...
     
    Top
    .
  15. Micky*
     
    .

    User deleted


    Chissà se tornerà.. uff... voglio proprio vederlo... -.-'
     
    Top
    .
57 replies since 15/11/2007, 23:45   532 views
  Share  
.