How I Met Your Mother

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Micky.
     
    .

    User deleted


    Uh Joey♥ oky.. ti terrò informata sul mio stato di innamoramento di Barney.. :D ahah
     
    Top
    .
  2. »Micky.
     
    .

    User deleted


    Ahah troppo bello il gioco: "lo conosci ted?" XD Mitico Barney.. :D
     
    Top
    .
  3. »Micky.
     
    .

    User deleted


    Mary devo decisamente informarti che amo Barney.. :D Siam sicuri che non sia un tribbiani pure lui??? :D ma quando le pensa??? ahah idolo
     
    Top
    .
  4. Viky82
     
    .

    User deleted


    L'attrice-pop star Jennifer Lopez sarà guest-star in uno dei prossimi episodi della sit-com How I Met Your Mother. La notizia arriva dalla CBS, secondo cui J.Lo sarebbe Anita Appleby, "un'autrice di libri sull'autostima che insegnano alle donne come addestrare gli uomini in perfette macchine da relazione attraverso il potere della negazione. Quando Robin informa Anita del comportamento di Barney verso le donne, ne fa la sua missione personale."

    "Non potremmo essere più felici - dice il creatore della serie Carter Bays. - Non vediamo l'ora di immergerci in una settimana densa di costumi "trasparenti" e coreografie sexy. Non se ne vedono più da quando Regis Philbin era guest-star."



    .telefilm-central
     
    Top
    .
  5. Viky82
     
    .

    User deleted


    Neil Patrick Harris è diventato papà

    Neil Patrick Harris e il compagno David Burtka sono ufficialmente diventati papà di due gemelli. La nascita di Gideon Scott e Harper Grace, avvenuta il 12 ottobre, è stata annunciata lo scorso venerdì dal Twitter della star di E alla fine arriva mamma!.

    “Siamo tutti felici, in salute, stanchi e un po’ nauseati”, hanno scritto Harris, 37 anni, e Burtka, 35.

    Già da diversi anni la coppia non fa mistero della propria relazione omosessuale, ma la notizia della dolce attesa risale ad appena lo scorso agosto, quando i due ufficializzarono di aver chiesto aiuto a una madre surrogata per diventare genitori. In quell’occasione i due attori dichiararono: “Siamo super eccitati/nervosi/emozionati. Ci auguriamo che la stampa possa rispettare la nostra privacy”.

    Quello stesso mese, qualche giorno più tardi, Harris ritirò due statuette agli Emmy Awards, occasione durante la quale rivelò ai microfoni di People: “Sto cercando di leggere quanto più posso, e prepararmi il più possibile. Ma non è mai abbastanza, perché ogni bambino ha la sua personalità”.

    fonte
     
    Top
    .
  6. Greys_23
     
    .

    User deleted


    Che carini!! <3
     
    Top
    .
  7. Viky82
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a vedere finalmente questa sit com...
    e la adoroooooooooooooooooo

    anche se paragonarla a FRIENDS è un pò troppo...a mio parere!!!!
    Friends è inimitabile!!!!

    Comunque, amo tutti i personaggi, un pò di meno Robin, anche se con TED mi piaceva molto, e adoro maggiormente Marshall, che sembra un povero cucciolo fuori luogo che crede in Nessy, il mostro di LockNess.... :)
    e adoro Lily.....amo ALyson!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. paperweight
     
    .

    User deleted


    Che bello che hai iniziato a vedere questa serie viky! è una delle mie preferite :D
     
    Top
    .
  9. Viky82
     
    .

    User deleted


    oooooooooooooooooookei!!!!!

    Ho finito tutte le 6 serie...
    che dire...
    bellissima questa sit com....tutto bellissimo!!
    Divertenti i personaggi, bravissimi gli attori...

    mi piace da matti il fatto che fanno vedere scene future, scene passate e scene che magari si vedono in una stagione, ma che il significato lo si viene spiegato magari anche in un'altra stagione...


    Il mio personaggio preferito?? Marshal... lo adorooooooooo
    la mia serie preferita?? la 1...
    adoro Ted e Robin insieme...lui che si innamora subito di lei....le riba il corno blu....mi piacevano troppo!!! peccato come sia finita.... anche se, devo dire, che non mi spiace nemmeno Robim/Barney..... lui è troppo dolce così innamorato!!!


    e il finale della 6 ??? tutto bellissimo....
    finalmente Lily che è incinta, Robin che a quanto pare è ancora innamorata di Barney visto come lo guarda quando saluta Nora...e poi insomma...


    non vedo l'ora di ricominiciare!!!
     
    Top
    .
  10. Viky82
     
    .

    User deleted


    bloopers seson 6

     
    Top
    .
  11. Viky82
     
    .

    User deleted


    Serie rinnovata per una seson 8...


    How I Met Your Mother potrebbe restare in onda dopo che l’identità della madre sarà rivelata? TVLine ha proposto l’interessante domanda agli ideatori e produttori esecutivi Carter Bays e Craig Thomas in occasione del loro incontro con i giornalisti al TCA Press Tour invernale.

    “Ci abbiamo pensato”, ha detto Bays. L’arco narrativo incentrato sulla misteriosa identità della donna sposata da Ted potrebbe giungere a conclusione nel finale della stagione 8 (la sitcom è stata già rinnovata per un altro ciclo di episodi), dopo il quale rilanciare eventualmente lo show con una premessa un po’ differente e un nuovo titolo (ad esempio What Happened After I Met Your Mother).

    “Ne parliamo dal 2005, quando abbiamo ragionato sulla possibilità di riavvolgere la storia e creare una serie intitolata How I Met Your Father”, ha rivelato con una risata Thomas. Tra le altre idee considerate, Bays ha detto che “un modo per andare avanti è concludere la storia [della madre] nella stagione 8, e poi nella stagione 9 fare qualcosa del tipo ‘Oh, un attimo ragazzi, ho dimenticato alcune cose’. Raccontare solo 24 piccole storie che hanno avuto luogo qua e là nel corso della serie. Del tipo, ‘Ecco qualcosa di divertente accaduto nel 2006’”.

    Considerando il modo in cui i rating di How I Met Your Mother sono cresciuti negli ultimi mesi, non è impensabile che CBS decida di proseguire dopo l’ottava stagione. “Abbiamo già cominciato a discutere con 20th Century Fox Television sulla storia che vogliamo raccontare per capire quanto velocemente o lentamente dovremo raccontarla. Ci auguriamo di avere una risposta al più presto”, ha detto Bays. “Ovviamente, non è nostra intenzione tenere in onda lo show più del necessario, così come non vogliamo farla finita prima del tempo”, ha aggiunto Thomas.

    Nel frattempo, in un episodio in onda a febbraio, Ted farà il punto della situazione per capire dove si trova nella sua vita e quali cambiamenti ha bisogno di fare per trovare la donna giusta. “C’è un lungo esame di coscienza in arrivo per Ted negli episodi 16, 17 e 18”, ha detto Bays.


    comingsoon
     
    Top
    .
  12. Viky82
     
    .

    User deleted


    The People's Choice for Favorite Network TV Comedy

     
    Top
    .
  13. »Micky.
     
    .

    User deleted


    Uhuhuh ho finito la 7 stagioneeeee... non sto nella pelle di scoprire come va avanti *w*
     
    Top
    .
57 replies since 15/11/2007, 23:45   532 views
  Share  
.