i dvd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    io avevo le scene eliminate che un ragazzo aveva fatto l upload,e poi ci sono tantissime cose da scaricare dal friendscafè,gli speciali,le interviste...

    potrei stare ore ed ore a guardare tutto!!!


    poi come contenuti speciali cosa intendete :uhm:

    cmq judy a me alcuni dvd hanno sai il buco a cerchietto al centro?
    ecco quello è un pò rotto :lol:
    che dite dureranno un altro anno :lol:
     
    Top
    .
  2. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Mary Tribbiani• @ 11/12/2007, 14:29)
    cmq judy a me alcuni dvd hanno sai il buco a cerchietto al centro?
    ecco quello è un pò rotto :lol:
    che dite dureranno un altro anno :lol:

    anche alcuni dei miei ce l'hanno un pò rotto...tralaltro c'ho un dvd della 7 serie che è quello che ce l'ha più distrutto di tutti e nn sono stata io a romperlo...credo sia stata mia sorella (che nn li maneggia mai delicatamente come gli ordino io!)ma nn vuole ammetterlo... :uhm:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    :lol:
    hai una sorella anche lei fan di friends?

    io scoprii friends grazie a mio fratello,ma lui non è un fan come noi :rolleyes:
    e non conosce tutti gli episodi,cosi ogni tanto gli viene voglia di vedere friends e mi mette tutte le ditate sui cofanetti e sui dvd :lol:

    gli mozzerei le manineeeeeeee....
    inoltre una volta si è addormentato vedendolo e da allora gli ho proibito di vederlo perchè è una cosa assurda addormentarsi mentre si vede friends -_-
     
    Top
    .
  4. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Mary Tribbiani• @ 11/12/2007, 15:15)
    :lol:
    hai una sorella anche lei fan di friends?

    io scoprii friends grazie a mio fratello,ma lui non è un fan come noi :rolleyes:
    e non conosce tutti gli episodi,cosi ogni tanto gli viene voglia di vedere friends e mi mette tutte le ditate sui cofanetti e sui dvd :lol:

    gli mozzerei le manineeeeeeee....
    inoltre una volta si è addormentato vedendolo e da allora gli ho proibito di vederlo perchè è una cosa assurda addormentarsi mentre si vede friends -_-

    si anche a mia sorella lo adora...gliel'ho fatto conoscere io perchè lei è più piccola di me...praticamente in famiglia siamo 4 persone e 3 amano friends (io,mia mamma e mia sorella!)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    mi madre come già vi dissi,oramai li ritiene figli :lol:
    soprattutto chan e joey perchè è abituata a vedere loro foto dappertutto e poi ne parlo in continuazione :lol:
    e poi quando parlo di jennifer aniston mi stoppa perchè dice che non la smetto più :XD:
     
    Top
    .
  6. FLAURA
     
    .

    User deleted


    io consumai le videocassette quando andavano in onda in tv.. xke poi me li rivedevo tutti i giorni!!! ma ora le video sono rovinatissime... quindi tenetevi strette i dvd voi che li avete.. ah per gli speciali appena li avro vi diro se meritano l'acquisto dell'intero box.. anche se come spesa è elevata! magari se riesco ve li passero io.. voi pregate che lo trovo presto!!

    ah.. anchio ho appassionato mio fratello piu piccolo a seguirlo.. roba che si registrava le repliche xke vedeva che io non lo guardavo!!! che bei tempi...
    mentre alla mia mamma piacciono i personaggi.. ma non la fanno ridere!!! e vabbe.. non si puo avere tutto!!! :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    le videocassette le buttai ma me ne sono pentita,ne ero affezionata :wub:

    le vecchie registrate da mio fratello avevano sul rettangolino la scritta friends e gli episodi segnati con un uniposka verde!!

    le altre invece ritagliavo dai quaderni a quadretti dei rttangoli e ci scrivevo gli episodi ,poi con il biadesivo lo attaccavo sulla vhs...
    che bei tempi :wub:
    i colori che usavo li ricordo ancora :lol:

    viola,blu,verde,nero

    :lol:
     
    Top
    .
  8. monica88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FLAURA @ 11/12/2007, 16:19)
    ah per gli speciali appena li avro vi diro se meritano l'acquisto dell'intero box.. anche se come spesa è elevata! magari se riesco ve li passero io.. voi pregate che lo trovo presto!!

    beh io ce li ho i contenuti speciali e ve lo dico sono belli!
    però per chi i dvd gia ce li ha e ci ha speso pure un bel po' secondo me non ne vale la pena! la cosa più bella secondo me nei contenuti speciali sono i bloopers e quelli li conosciamo tutti (anzi...li ci sono solo dalla sesta serie in poi)
    ci sono alcuni giochi a quiz (in inglese) ma non ne vale molto la pena perchè dopo una volta che li hai fatti le domande sono sempre le stesse...
    poi ci sono delle interviste ad alcune guest stars e le considerazioni finali (parte più bella)
    comunque io ora ho il lettore dvd del pc rotto, ma quando lo riparo posso provare a metterli sul computer cosi ve li passo! non sono molto ottimista perchè non ci so molto fare con queste cose...ma posso provare! ^_^
     
    Top
    .
  9. FLAURA
     
    .

    User deleted


    grande moniiii!!!
     
    Top
    .
  10. Principe Homura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Mary Tribbiani• @ 11/12/2007, 15:15)
    inoltre una volta si è addormentato vedendolo e da allora gli ho proibito di vederlo perchè è una cosa assurda addormentarsi mentre si vede friends -_-

    :lol:
     
    Top
    .
  11. van hallen
     
    .

    User deleted


    il box lo comprato da poco 250 euro ma ci sono 5 dvd di contunuti extra spaziali ne vale la pena e sono riuscito a farmi dare la seconda stagione di joey la mia carta di credito ha superato il debito publico come defic :yeye:
     
    Top
    .
  12. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (van hallen @ 16/2/2008, 15:47)
    il box lo comprato da poco 250 euro ma ci sono 5 dvd di contunuti extra spaziali ne vale la pena e sono riuscito a farmi dare la seconda stagione di joey la mia carta di credito ha superato il debito publico come defic :yeye:

    siccome io non ce l'ho il box :lon:
    volevo chiedere una cosa...che c'è di preciso nei contenuti speciali?
     
    Top
    .
  13. van hallen
     
    .

    User deleted


    ciao judy allora ci sono 5 dvd in ogni dvd ci sono tutte le stagioni una per una con interviste tutti gli errori e le interviste al cast e a tutti quelli che hanno partecipato alle stagioni se puoi prendilo perche e stupendo,io nel pc non ho il seccondo masterizzatore seno ti facevo le coppie, :lon:
     
    Top
    .
  14. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    grazie per l'informazione van!
    vorrei tanto prenderlo ma ho già i dvd e quello costa troppo...aspetto che scende un pò di prezzo...
    comunque i contenuti devono essere bellissimi...adoro gli errori sul set e anche l'interviste al cast...ne ho viste poche ma erano bellissime :wub:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    il fatto che ci siano cose di friends che non ho ancora visto mi inebria :eheh:

    :XD:
     
    Top
    .
56 replies since 7/12/2007, 19:15   616 views
  Share  
.