i dvd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P3p!t0
     
    .

    User deleted


    nightwolf i tuoi sono i più belli...amo quelle cover e il fatto che la custodia sia tutta in cartone... le mie cover sembrano fatte con paint invece... sono tutte bianche... però almeno c'è un disco di contenuti speciali per ogni stagione... :)
     
    Top
    .
  2. P3p!t0
     
    .

    User deleted


    ragazzi, in questo periodo sto riguardando i dvd di friends... sono arrivato alla sesta stagione e praticamente l'ultima puntata della quinta serie e il primo disco della sesta hanno l'audio fuori sync... è una cosa fastidiosissima... qualcuno di voi ha i dvd del 2009 e può confermarmelo? vorrei sapere se è un difetto solo del mio disco o di tutti e soprattutto se è un difetto solo di quest'edizione... perchè se così fosse mi comprerei l'edizione più vecchia della sesta stagione... fatemi sapere please! grazie in anticipo! :)
     
    Top
    .
  3. Viky82
     
    .

    User deleted


    ma.. a me non dà alcun problema...però sinceramente non so dirti che edizione è!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
     
    Top
    .
  4. P3p!t0
     
    .

    User deleted


    purtroppo riscontro lo stesso problema con tutti i dvd della sesta e della settima stagione... alcuni episodi sono perfetti, in altri invece l'audio è completamene fuori sync... penso che siano stati fatti davvero con i piedi...
    viky se mi dici che cover hanno i tuoi lo capisco che edizioni sono... e se veramente i tuoi dvd non hanno questo problema mi butto sulle vecchie edizioni... mi secca proprio guardarmi i dvd con questo difetto
     
    Top
    .
  5. Viky82
     
    .

    User deleted


    guarda,....
    vai a questo LINK...
    è quello che ho io!!!!!!!!!! :)
     
    Top
    .
  6. P3p!t0
     
    .

    User deleted


    bello!!!! i dvd sono sempre a due strati?
     
    Top
    .
  7. Viky82
     
    .

    User deleted


    mmmmm....cioè??? :) :)
    ci sono 4 dvd per ogni stagione...
     
    Top
    .
  8. P3p!t0
     
    .

    User deleted


    si sono dual layer... ma mi sa comunque che i dvd sono gli stessi per tutte le edizioni... mi sa che sono tutte fuori sync... in caso ricontrolla attentamente...
     
    Top
    .
  9. Sere Bing.
     
    .

    User deleted


    Io ho una versione precedente alla tua e non ho nessun problema... io in pratica ho questi e l'audio va benissimo in tutti :/
     
    Top
    .
  10. P3p!t0
     
    .

    User deleted


    lo sfondo del menu è quello della tua edizione perchè l'artwork riprende in tutto e per tutto la cover ... questo vuol dire che allora li hanno rimasterizzati per l'edizione del 2009 e l'hanno fatto male evidentemente...
    mi sa che devo procurarmi le vecchie edizioni delle stagioni 5, 6 e 7... sperando che le ultime 3 stagioni non abbiano questo difetto (ancora devo visionarle)
    è uno schifo però aver speso 150 euro per questi dvd e che siano fatti con i piedi -.-
     
    Top
    .
  11. Sere Bing.
     
    .

    User deleted


    Sì, forse hanno utilizzato quelli e messo qualche contenuto speciale in più :/
     
    Top
    .
  12. P3p!t0
     
    .

    User deleted


    i contenuti speciali sono stati tutti inseriti su un quinto disco a parte :)
     
    Top
    .
56 replies since 7/12/2007, 19:15   616 views
  Share  
.