Desperate Housewives

I panni sporchi si lavano in tv!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    il primo episodio me lo sono guardato incollata al televisore!
    troooooppo bello
     
    Top
    .
  2. -Penny Lane-
     
    .

    User deleted


    anch'io lo vedo e mi piace molto!!! sto seguendo la 4a serie su sky....

    La mia casalinga preferita è Gabrielle perchè riesce sempre a farla franca e a gestire chiunque!!!! Grande!!!!
     
    Top
    .
  3. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    Ieri sera carlos e gabrielle sono stati carinissimi :wub:

    ho trovato anche dei riferimenti che mi ricordano Friends...
    primo...Edie che scopre che i preservativi sono efficaci all'85%...come Joey!

    secondo...Zach Young che ordina Lafitte dell'82 come il padre di Rach al ristorante qnd lei gli deve dire che è incinta
     
    Top
    .
  4. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    Povero Ian...io se fossi stata in Susan me lo sarei sposato...lo adoro :uuu:

    Il nuovo fidanzato di Gabrielle mi piace caratterialmente ma lei deve stare con Carlos!!!
     
    Top
    .
  5. monica88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JUDYBLUME @ 20/2/2008, 11:20)
    Povero Ian...io se fossi stata in Susan me lo sarei sposato...lo adoro :uuu:

    Il nuovo fidanzato di Gabrielle mi piace caratterialmente ma lei deve stare con Carlos!!!

    ma come povero Ian??? ma se ne tornasse in inghilterra quell'orrore!!! cavolo non è neanche lontanamente paragonabile a mike!!!

    si anche per me gabrielle dovrebbe stare con carlos...però mi piace lui con iddie! è bellissimo quando gioca con il figlio! una volta che iddie prende una storia sul serio...mi dispiacerebbe se venisse ferita! ma immagino che è proprio questo quello che succederà!

    certo mi manca brie in questi episodi...
    e poi lynette non la sopporto con quel tizio...per carità lui merita ( :sbav: ) ma mi dispiace per il povero tom! e poi quella cavolo di ragazzina la odio!
     
    Top
    .
  6. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monica88 @ 20/2/2008, 14:01)
    CITAZIONE (JUDYBLUME @ 20/2/2008, 11:20)
    Povero Ian...io se fossi stata in Susan me lo sarei sposato...lo adoro :uuu:

    Il nuovo fidanzato di Gabrielle mi piace caratterialmente ma lei deve stare con Carlos!!!

    ma come povero Ian??? ma se ne tornasse in inghilterra quell'orrore!!! cavolo non è neanche lontanamente paragonabile a mike!!!

    per carità mike mi piace ma ian lo amo proprio...è dolcissimo...comunque me lo aspettavo che sarebbe finita così
     
    Top
    .
  7. Viky82
     
    .

    User deleted


    Marcia Cross e le gemelle di 11 mesi, Eden e Savannah, si godono una giornata al parco a Brentwood, California.

    Guardate che soo carine le piccolie..... :uuu: :uuu: :uuu:

    image


     
    Top
    .
  8. monica88
     
    .

    User deleted


    che belline!!! oddio gia 11 mesi hanno??? sarà che sto ancora guardando la terza serie di desperate e proprio in questi episodi bree non c'è perchè marcia cross aveva appena partorito...
    però mi fa sempre effetto vedere una tipa come lei che ha superato la quarantina cn 2 bimbe cosi piccole! se ci pensate quando oro avranno 20 anni lei ne avrà + di 60!!! :argh1:
     
    Top
    .
  9. Viky82
     
    .

    User deleted


    Desperate ci saluta..domani!
    Appuntamento posticipato a domani sera per gli ultimi 3 episodi della terza stagione...

    Le casalinghe disperate di Wisteria Lane si preparano al gran finale e posticipano l'appuntamento settimanale su Rai 2 a domani sera, quando, in un imperdibile triplo appuntamento, vedremo finalmente tutti i nodi venire al pettine e scopriremo se Mike e Susan riusciranno a coronare il loro sogno d'amore. Il nuovo rendez vouz con Susan e colleghe è dunque domani sera a partire dalle 21.05, con gli ultimi tre episodi della terza stagione: Nella foresta, Domande e Oggi sposi.



    Telefilmmagazine..
     
    Top
    .
  10. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    che peccato che finisce °____°
    mi è piaciuta molto questa serie
     
    Top
    .
  11. monica88
     
    .

    User deleted


    oh mio dio! ma avete visto??? idieeeeeeee!!! :azz: non ci credo che si sia suicidata!!! :sclero: ok non è che fosse ms. bontà però stavolta ha agito per amore...forse era la prima volta che poteva venire giustificata per le sue azioni! oddio mi dispiace tantissimo!!! spero proprio che non sia vero! ora spulcio qualche forum o sito per avere la conferma che sia veramente morta.
    per il resto...mike e susan sono stupendi!!! :lover:
    per gabrielle un po' mi dispiace, ma me l'aspettavo che questo tipo avesse qualcosa che non andava... :yeye:
     
    Top
    .
  12. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    miei commenti sul finale...

    mi dispiace molto per lynette...ma tanto tanto proprio...

    nonostante rimpianga ian non posso negare che susan e mike erano veramente adorabili...stupenda la cerimonia :wub:

    gabrielle deve tornare con carlos accidenti!
    il nuovo marito l'ha pure fregata!

    l'avevo immaginato che bree decidesse di far passare per suo il figlio di sua figlia...

    edie...che dire...secondo me se le và a cercà però!
    vuole sempre gli uomini delle altre e con "delle altre"non intendo che sono stati con altre donne ma che ne sono ancora innamorati...prima mike e ora carlos...
     
    Top
    .
  13. Viky82
     
    .

    User deleted


    In arrivo un musical?
    K.MacLachlan ha detto che potrebbe nascere una versione musicale di Desperate Housewives

    Kyle MacLachlan, il misterioso marito di Bree in Desperate Housewives, ha rivelato ad una stazione radio americana che il telefilm potrebbe essere adattato per un musical a Broadway. Non è la prima volta che si accosta la parola musical a DH dal momento che il creatore della serie, Marc Cherry, aveva già espresso il desiderio di dedicarsi, una volta scaduti i sette anni di contratto con ABC, ad un musical e di avere molte idee in cantiere. MacLachlan si è detto entusiasta dell'idea, d'altronde, come egli stesso ha scherzosamente affermato, ci sono molte più possibilità di una versione musical di Desperate Housewives rispetto ad una versione musical del più angoscioso ed enigmatico Twin Peaks, di cui era protagonista...


    telefilmmagazine..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Posso dire che in questa serie ho adorato tantissimo Carlos? E' migliorato tantissimo il suo personaggio dalla prima serie!!

    E mi piacerebbe tantissimo che ritornasse con Gabrielle( :sbav: :sbav: :sbav: ), quel politico non mi è mai garbato!

    Lynette ne acchiappa una dietro l'altra...secondo me in codesta serie ha visto moooooooooltissime cose brutte lei, più di Bree che non scherza pure lei!

    E ora attendo la stagione 4...che secondo logica è stata trasmessa su sky...uhm...pensierino....uhm...
     
    Top
    .
  15. Viky82
     
    .

    User deleted


    Marcia Cross offre alle sue gemelline di un anno, Eden e Savannah, un giro in carrozza durante una passeggiata in un parco di Santa Monica.

    image

    Eva Longoria (Desperate Housewives) unisce la fronte con quella di una piccola sopravvissuta al cancro all'evento Answer Hope's Call a Burbank, California. Eva è una portavoce dell'associazione PADRES Contra El Cancer.

    image


    serialit
     
    Top
    .
60 replies since 9/12/2007, 21:46   443 views
  Share  
.