Che libro state leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    io ora sto leggendo il ritratto di dorian gray (oscar wilde)
     
    Top
    .
  2. monica88
     
    .

    User deleted


    oggi è arrivato il grande giorno: sto leggendo Harry Potter e i Doni della Morte!!!!!
    che bello sto gia all'11esimo capitolo!!!! :crow:
     
    Top
    .
  3. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monica88 @ 5/1/2008, 16:36)
    oggi è arrivato il grande giorno: sto leggendo Harry Potter e i Doni della Morte!!!!!
    che bello sto gia all'11esimo capitolo!!!! :crow:

    accidenti!
    a me è arrivato ieri x posta e lo devo ancora iniziare...
    stasera è serata "Harry Potter"!
     
    Top
    .
  4. monica88
     
    .

    User deleted


    come ti è arrivato ieri??? :azz:
    ma in teoria usciva oggi!!!
    bah...
    comunque io è tutto il giorno che lo leggo! :D sai com'è...sono malata di harry potter da tipo 8 anni!!!
    comunque io l'ho gia letto in inglese quest'estate quindi so cosa succede però leggerlo in italiano è tutta un'altra cosa!! :yeye:
     
    Top
    .
  5. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monica88 @ 5/1/2008, 19:06)
    come ti è arrivato ieri??? :azz:
    ma in teoria usciva oggi!!!
    bah...
    comunque io è tutto il giorno che lo leggo! :D sai com'è...sono malata di harry potter da tipo 8 anni!!!
    comunque io l'ho gia letto in inglese quest'estate quindi so cosa succede però leggerlo in italiano è tutta un'altra cosa!! :yeye:

    mi è arrivato ieri perchè l'ho ordinato due mesi fa su internet in un sito che me lo scontava e me lo faceva arrivare direttamente a casa prima che uscisse nelle librerie...
    ho scovato l'offerta :eheh: :eheh: :eheh:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    :lol:
    ma ke furbacchiona la judyyyy!

    io sto leggendo "Ma il cielo è sempre più blu" sulla vita di Rino Gaetano :wub:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    "Serial Killer" di Maurizio Picozzi e Carlo Lucarelli
     
    Top
    .
  8. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luttazzi4ever @ 8/1/2008, 00:11)
    "Serial Killer" di Maurizio Picozzi e Carlo Lucarelli

    "Paura eh"!
     
    Top
    .
  9. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    ho finito di leggere Harry Potter...c'ho messo solo 3 giorni...anche qst è come la fine di un'epoca...per fortuna ci sono ancora i film da girare ma preferisco di più i libri...
     
    Top
    .
  10. monica88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JUDYBLUME @ 9/1/2008, 10:53)
    ho finito di leggere Harry Potter...c'ho messo solo 3 giorni...anche qst è come la fine di un'epoca...per fortuna ci sono ancora i film da girare ma preferisco di più i libri...

    anche io l'ho finito qualche giorno fa...BELLISSIMO!!!
    si è proprio la fine di un'epoca... l'ho scritto pure su msn dopo 8 anni...è finita un'epoca...
    8 anni perchè ho iniziato a leggere harry che avevo 12 anni...ci sono cresciuta insieme!

    comunque ora sto leggendo "mondo senza fine" di ken follet!
     
    Top
    .
  11. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monica88 @ 9/1/2008, 14:53)
    CITAZIONE (JUDYBLUME @ 9/1/2008, 10:53)
    ho finito di leggere Harry Potter...c'ho messo solo 3 giorni...anche qst è come la fine di un'epoca...per fortuna ci sono ancora i film da girare ma preferisco di più i libri...

    anche io l'ho finito qualche giorno fa...BELLISSIMO!!!
    si è proprio la fine di un'epoca... l'ho scritto pure su msn dopo 8 anni...è finita un'epoca...
    8 anni perchè ho iniziato a leggere harry che avevo 12 anni...ci sono cresciuta insieme!

    mamma mia io quasi mi commuovevo...
    SPOILER (click to view)
    però certe morti se le poteva pure risparmià la rowling...ci sono rimasta malissimo :cry:
     
    Top
    .
  12. monica88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JUDYBLUME @ 9/1/2008, 15:49)
    mamma mia io quasi mi commuovevo...
    SPOILER (click to view)
    però certe morti se le poteva pure risparmià la rowling...ci sono rimasta malissimo :cry:

    si io ho pianto diverse volte...e fa strano piangere per un libro! per i film ok sono la prima a piangere, ma per i libri non avevo mai pianto! solo alla fine del sesto e in questo di harry potter!
    attenzione spoiler espliciti del settimo harry potter:
    SPOILER (click to view)
    si la morte di fred mi ha sconvolto!!! anche quella di edvidge e di malocchio...ma per fred grandi lacrimoni!!! :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  13. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    a me di malocchio nn mi interessava molto devo dire la verità...
    ma di fred sono rimasta sconvolta...per nn parlare di tonks e lupin che avevano pure appena avuto il bambino...e di george senza un orecchio...e di dobby(povero piccolo)...ma forse quello che mi ha sconvolto di più è stata la storia di piton...cioè alla fine era un grande...ha sempre protetto harry...a me le lacrime sono scese qnd ho sentito che harry ha chiamato suo figlio Albus Severus...nn poteva omaggiarlo in modo migliore...
    cmq sono contenta x ron ed hermione...
     
    Top
    .
  14. monica88
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si è vero è stata una batosta la morte di tonks e lupin...quando descrive i corpi di loro 2 e fred a terra nella sala grande è stato il momento peggiore! :cry: si anche per dobby ci sono rimasta malissimo! piton è un grande!! poverino era innamorato di lily... :wub: però nonostante tutte queste morti è stato comunque perfetto! proprio come doveva finire! la rowling è una grande!
     
    Top
    .
  15. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    concordo...è un libro stupendo e la fine anche...poi l'ultima frase di harry...perfetta...
    mi mancherà il trio di maghetti più famosi del mondo...
     
    Top
    .
78 replies since 14/12/2007, 12:06   735 views
  Share  
.