Dr.House Appreciation Thread #1

'cause he is ours favourite doctor!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viky82
     
    .

    User deleted


    Wilson via da House?


    Robert Sean Leonard incerto per la prossima stagione di Dr. House

    Un membro storico del cast di Dr. House fin dal 2004 potrebbe abbandonare la serie. Robert Sean Leonard, l’interprete del miglior amico di House Wilson, ha infatti dichiarato di non essere certo di tornare nella prossima stagione dello show. L’attore ha annunciato che il suo contratto termina quest’anno e il futuro è incerto. Speriamo che le cose si sistemino: riuscite a immaginare un Dr. House senza Wilson?



    fonte


    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    David Shore parla dell'addio di Lisa Edelstein


    Ha lasciato tutti senza parole la notizia dell’uscita dal cast di Dr House dell’attrice Lisa Edelstein, interprete della dottoressa Lisa Cuddy. Mentre i fan si chiedono quale senso possa avere Dr House senza uno dei suoi personaggi più importanti, l’ideatore David Shore ne ha parlato con Entertainment Weekly nel corso di un’intervista successiva allo sconvolgente finale di stagione.

    Shore ha spiegato che la decisione della Edelstein di non rinnovare il contratto è arrivata troppo tardi per modificare di conseguenza la sceneggiatura dell’episodio finale. “Dobbiamo ancora capire cosa succederà. I problemi sono anche una fonte di opportunità. Non vediamo l’ora di capire quale direzione intraprenderemo il prossimo anno e quali cose interessanti andremo a fare”, ha detto.

    Il produttore esecutivo ha detto anche di non essere preoccupato sul destino, a questo punto nefasto, della coppia formata da Cuddy e House. “Non poteva funzionare indefinitamente”, ha detto. “Non ho mai pensato che potesse funzionare a tempo indeterminato. House non è quel tipo di persona portata per una relazione casalinga. Ma la loro storia mi è piaciuta. Mi è piaciuto il loro percorso. Penso che abbiamo fatto un buon lavoro lasciando che House restasse House e che Cuddy restasse Cuddy in questa relazione”.



    fonte
     
    Top
    .
  3. Viky82
     
    .

    User deleted


    Lisa Edelstein, lasciato il DR. House, avrà un ruolo in The Good Wife, dove interpreterà i un avvocato con il vizio del poker per alcuni episodi della terza stagione!
    in bocca la lupo!!!!
     
    Top
    .
  4. Viky82
     
    .

    User deleted


    Hugh Laurie diventa testimonial di L’Oreal Paris



    Hugh Laurie diventa ufficialmente un ambasciatore di bellezza. La star del serial House è infatti diventato uno dei testimonial maschili di L’Oreal Paris e più precisamente della linea di prodotti per uomini. Secondo quanto riporta il Belfast Telegraph, andrà dunque ad affiancare altre importanti celebrità che sono state già testimonial dell’azienda: Gerard Butler e Patrick Dempsey.





    fonte
     
    Top
    .
  5. Viky82
     
    .

    User deleted


    Hugh Laurie su Lisa Edelstein: "Manca davvero molto a tutti"



    Difficilmente rivedremo Lisa Edelstein in Dr House, nonostante i produttori si erano augurati un suo breve ritorno nei panni della dottoressa Cuddy, così da poter concludere la sua storyline. L’attrice si è calata già nei panni di un nuovo personaggio in The Good Wife, ma anche se il gesto non è stato visto di buon occhio dalla stragrande maggioranza dei fan, sul set della serie Edelstein continua a essere molto amata, come ha tenuto a precisare la star Hugh Laurie.

    “Manca davvero molto a tutti”, ha detto l’interprete del Dott. Gregory House ai giornalisti del tour estivo della Television Critics Association durante il panel del suo prossimo speciale per la PBS, Great Performances: Hugh Laurie: Let Them Talk - A Celebration of New Orleans Blues.

    Laurie ne ha approfittato poi per confermare le voci sul primo episodio dell’ottava stagione: House sarà dietro le sbarre, un’altra volta. “Sono un galeotto”, ha detto. “Non so [quanto tempo ci rimarrò]. Mi tengono al buio. Probabilmente è meglio così”.


    fonte
     
    Top
    .
  6. Viky82
     
    .

    User deleted


    La produzione di Dr. House ha deciso che a sostituire Lisa Edelstein / Cuddy nell’ottava stagione sarà un personaggio che è già apparso nella serie in passato o che è ricorrente. Tv Line rivela sette nomi e assicura che la scelta ricadrà su uno di loro. I sette candidati sono: Edi Gathegi / Dr. Jeffrey Cole, Omar Epps / Eric Foreman, Jesse Spencer / Robert Chase, Peter Jacobson / Chris Taub, Cynthia Watros / Sam Carr, Chi McBride / Edward Vogler, Robert Sean Leonard / James Wilson.

    fonte
     
    Top
    .
  7. helë’diet bitch;
     
    .

    User deleted


    Dr House senza Lisa non sarà all'altezza delle stagioni precedenti ):
     
    Top
    .
  8. Viky82
     
    .

    User deleted


    Lisa Edelstein e il suo futuro dopo House



    Da quando Lisa Edelstein ha lasciato la serie di successo Dr. House, in molti la vogliono nei loro show, ma fino ad ora solo The Good Wife è riuscita ad averla per tre episodi nel ruolo di Celeste Serrano, un avvicato che ha dei legami con Will. A TVLINE ha rilasciato un’intervista esclusiva in cui ha parlato dell’uscita di scena di Cuddy, del suo nuovo lavoro e del suo futuro. Continuate a leggere dopo il salto e scoprirete tutto questo.

    Come ti senti dopo l’allontanamento da House tre mesi dopo?


    E’ stato motlo triste e una decisione molto difficile da prendere, ma ultimamente sento che è stata la decisione giusta per me e la mia carriera. Voglio guardare avanti e un pò di porgetti tra cui decidere. E’ divertente tornare nel mondo del lavoro dopo sette anni con un lavoro fantastico.

    Qual è stata la tua reazione al finale?

    Il pubblico ne è rimasto sconvolto perché House stava cercando di uccidere Cuddy. E’ entrato in una casa con un’automobile e li c’erano i suoi amici e un bambino. Per noi che abbiamo letto il copione non è stato così perché sapevamo di non essere in casa quando lui sarebbe arrivato.

    Se questa fosse l’ultima stagione torneresti come guest star?


    Non ne ho ancora parlato con nessuno di questo per cui sembra improbabile. Ho molto a cui pensare per cui non risponderò a nessuno per non alimentare speranze.

    Parliamo invece di The Good Wife. Voci dicono che Celeste e Will erano partner prima.

    Non so niente di questo, ma so che sono erano insieme perché avevano una storia.

    E’ possibile che tu rimanga per più di tre episodi?

    Chi lo può sapere? Dipende da loro. Io sarò qui per un mese quindi si vedrà.

    Cosa farai poi?

    C’è un progetto tutto mio che sto realizzando e poi sto lavorando con un porducer per un’altra serie. C’è molto da fare, ma ho tante idee e mi piace il campo della produzione.

    fonte

    anticipazioni sulla season premiere



    SPOILER



    Intervista esclusiva, è proprio questo il caso di dirlo, quella fatta al creator di House David Shore che a TVLINE ha parlato in anticipo di quello che succederà nell’ottava stagione. A quanto pare sarà ambientata alcuni mesi dopo il finale della settima, quanti mesi dopo? Ebbene, tenetevi forte perché saranno dodici! Non rimane che continuare a leggere dopo il salto per scoprire cos’altro ha rivelato Shore al Fox’s oceanfront press tour party in Malibu.

    Il vantaggio di andare così avanti è di poter far cambiare tutto, anche drammaticamente.

    Come? Tra i maggiori sviluppi, se già non lo sapeste, House è in prigione a scontare una pena per aver provocato il danno a casa di Cuddy, c’è un nuovo Capo a guidare il reparto di Medicina, in qualche modo lui/lei è ben conosciuto/a e la squadra disgnostica di House è a restauro.

    Il grande salto da ad House, e al Princeton-Plainsboro, tempo per aggiustare la vita dopo Cuddy come lo stesso Jesse Spencer ha notato.

    Penso sia un’idea intelligente dato che Lisa (Edelstein) ha lasciato lo show. Penso sia stato necessario farlo altrimenti sarebbe sembrato strano riprendere dal finale ma senza Cuddy presente

    fonte
     
    Top
    .
  9. Viky82
     
    .

    User deleted


    Dr. House 8, Odette Annable è Jessica Adams: “Personaggio completamente diverso dalla Cuddy”



    Odette Annable parla di Jessica Adams, il personaggio che interpreterà nell’ottava stagione di Dr. House in un’intervista rilasciata a Tv Guide:

    Lei e House hanno una grande connessione. Lei proprio come House, ama gli enigmi, gli indizi e la scoperta della diagnosi esatta. Penso che si potrebbero riconoscersi l’una nell’altro.

    Il suo personaggio, assicura Odette, non ha nulla a che vedere con la Cuddy:

    E’ un personaggio completamente diverso. Non è venuto a sostituire nessuno. E’ un medico del carcere che incontra House in prigione. E’ molto amichevole, è molto entusiasta.

    L’attrice, che è fan della serie da sempre, si augura che Dr. House non finisca all’ottava stagione:

    Questa sarà una stagione molto eccitante. Non sappiamo se sarà l’ultima stagione, ma se così fosse, sono comunque felice di aver fatto parte dello show.

    fonte
     
    Top
    .
  10. Viky82
     
    .

    User deleted


    Dr. House finisce a maggio 2012: l’ottava stagione sarà l’ultima



    E’ ufficiale: i produttori e Fox hanno annunciato che l’ottava stagione di Dr. House sarà l’ultima. Il medical drama interpretato da Hugh Laurie finirà la sua avventura a Maggio. Ecco cosa hanno dichiarato David Shore e Katie Jacobs:

    "Dopo molte discussioni, i produttori di Dr. House hanno deciso che questa stagione dello show, l’ottava, sarebbe stata l’ultima. In aprile di quest’anno avremo girato 177, circa 175 in più di quanti chiunque ne avesse previsti nel 2004.
    La decisione di terminare lo show ora o mai più è dolorosa, in quanto rischia chiudere centinaia di amicizie che si sono sviluppate nel corso degli ultimi otto anni, ma anche perché lo show stesso è stato fonte d’orgoglio per tutti i soggetti coinvolti.
    Dal suo inizio House ha aspirato ad offrire un mondo coerente e soddisfacente, in cui le eterne domande dell’uomo riguardo l’etica, l’emozione, la logica e la verità venivano esaminate, estrapolate e occasionalmente risposte. Dr. House nel tempo ha incuriosito il pubblico di tutto il mondo in gran numero e ha dimostrato che esiste una forte propensione per il dramma che va oltre la bellezza o l’azione.
    Ma adesso è giunto il tempo che finisca. I produttori hanno sempre immaginato House come una creatura enigmatica: lui non avrebbe mai voluto essere l’ultimo a lasciare il party. E’ meglio scomparire prima che la musica si fermi.
    I produttori non sono in grado di esprimere sufficientemente la loro gratitudine alle centinaia di artisti e tecnici specializzati che hanno dato così tanto generosamente la loro energia e il loro talento per rendere House lo spettacolo che è stato e che forse continuerà ad essere per qualche tempo, su una rete via cavo o da altre parti.
    I creatori di Dr. House desiderano inoltre ringraziare Fox Boradcasting e Universal Television per aver sostenuto lo spettacolo con grande pazienza, immaginazione e buon gusto.
    Infine il pubblico: alcuni si sono aggiunti, altri hanno abbandonato lo show. Questo è prevedibile nella vita di ogni spettacolo. Ma nel corso degli ultimi otto anni, i produttori di Dr. House si sono sentiti immensamente onorati di essere stati oggetti di tali attenzioni da parte di un intelligente, umano, premuroso e numeroso pubblico. Anche i detrattori dello show sono stati utili. Creare lo show ha dato la possibilità di avere una discussione vivace e appassionata che ha coinvolto soggetti diversi, come solo uno show di 177 ore avrebbe potuto fare. La devozione e la generosità dei nostri telespettatori è stata meravigliosa.
    Così alla fine tutti coloro che hanno lavorato ad House diranno addio al pubblico e tra di loro ci sarà qualcuno che verserà qualche lacrima, ma ci sarà anche chi avrà grande gratitudine per la grande avventura che avrà avuto il privilegio di godere negli ultimi otto anni. Se lo spettacolo vivrà da qualche parte, per qualcuno, come un caro ricordo, allo tutto ciò sarà stato prezioso e ne saremo sempre orgoglioso.
    Tutti mentono"


    Il presidente della Fox Kevin Reilly ha dichiarato:

    "E’ con molto rammarico e con un groppo in gola che dobbiamo rispettare la decisione di Hugh, David, e Katie. Per otto stagione tutto il team di House ha dato a noi e ai fan di tutto il mondo alcuni dei personaggi più interessanti e delle storie più belle che si siano mai viste in televisione. Noi ringraziamo il team creativo e tutti i collaboratori per il lavoro svolto e tutti i fan che hanno sempre sostenuto lo show."

    Serietivu
     
    Top
    .
  11. Viky82
     
    .

    User deleted


    NEWS....
    Oltre a Olivia Wilde (Tredici), Amber Tamblyn (Masters) e Kal Penn (Kutner), anche Jennifer Morrison si unirà al cast per l'episodio finale di Dr. House!!!
    E l'episodio finale si intitola...
    Everybody Dies
     
    Top
    .
310 replies since 16/12/2007, 17:57   2193 views
  Share  
.