Amy Winehouse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viky82
     
    .

    User deleted


    Amy Winehouse, disastro sul palco



    Ricordate l'eccellente esibizione di Amy Winehouse in collegamento da Londra dopo la vittoria ai Grammy? Dimenticatela. Nonostante un breve ricovero in rehab, Amy continua a esagerare con alcol e droghe, complice anche l'amicizia pericolosa con Pete Doherty. La star è apparsa sul palco di Rock in Rio a Lisbona senza voce e decisamente "su di giri".
    Amy è apparsa sul palco con una fascia sospetta attorno al polso e sembrava fosse anche insaguinata. Inoltre per diverse volte ha barcollato rischiando di cadere all'improvviso. Ringraziando il pubblico per esser presente, Amy si è anche scusata per la voce e nonostante tutto ha provato a cantare.

    Secondo l'entourage la cantante ha avuto problemi alle corde vocali nei giorni scorsi e ha fatto di tutto per guarire ed essere presente alla manifestazione. Anzi "questa estate Amy interverrà ad alcuni Festival", fanno sapere i promoter. Gli eccessi degli ultimi giorni non devono aver fatto bene alla Winehouse dal momento che è diventata una cara amica di Pete Doherty noto per i suoi abusi di droghe.

    In Rete sono circolati anche dei video in cui Amy e Pete, a casa di quest'ultimo, giocherellavano con i cuccioli di criceti davanti ad una videocamera. Lo stato mentale e fisico dei due era visibilmente alterato. Anche il produttore e amico storico di Amy, Mark Ronson, ha scaricato la sua artista perché non riusciva a lavorare alla colonna sonora di 007. Ed è così che Amy Winehouse è stata sostituita da Beyoncé.

    Per Natale era previsto il nuovo disco della Winehouse ma a questo punto, dopo anche l'esibizione al Rock in Rio, si sollevano dubbi e perplessità sul fatto che l'artista riesca ad onorare l'impegno preso con la casa discografica.



    Tgcom..


    Ma perchè si rovinano cosi.......
     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    Amy Winehouse è razzista?


    Spunta un nuovo e controverso video in cui, sotto l'effetto della droga, canta una canzone pesantemente discriminatoria. A girarlo potrebbe essere stato il marito. Non solo: saltano fuori anche vecchie foto in cui appare circondata dalla droga

    La tormentata cantante è apparsa in un video mentre con un'amica canta un canzone razzista, sotto l'evidente effetto di droghe. Si pensa che le riprese, pubblicate dal settimanale britannico News of the World, siano state fatte dal marito Blake Fielder-Civil, ora in prigione nel carcere di Pentonville.

    «Stai filmando?», «No, sto facendo una foto» «Che bugiardo. Provalo» si sente dire da Amy e un'amica non troppo convinte, ma alla fine le due cedono: «Neri, pachistani, musi gialli e giapponesi, musi gialli e giapponesi. Sordomuto e cieco e gay!». A questo punto le foto pubblicate dal giornale di lei ritratta tra pasticche, pipette per fumare crack e specchietti per sniffare, anche se scattate più di un anno fa, sono solo un dettaglio.

    Papà Mitch, malgrado le voci di una separazione, è convinto che quando Blake Fielder-Civil uscirà di prigione aiuterà Amy con suoi problemi di droga e avranno una famiglia. «Desidera troppo avere dei figli e sa che per averli dovrà essere in perfetta forma - ha detto a People - Sinceramente penso che in due anni si rimetterà e avrà un bambino».

    Non è il primo video controverso per lei, però: giusto un mese fa era stata prosciolta dall'accusa di possesso di droga dopo che dal Sun era stato diffuso un filmato in cui la si vedeva fumare crack, mentre in un altro era alle prese con una nidiata di criceti: «Blake Blake - cantava a uno di loro - per piacere non divorziare da mammina. Ho solo un giorno ma so cos'è l'amore, e mammina ti ama così tanto...».

    (Libero News)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    un giorno di questi avremo la brutta notizia se continua così..
    cioè non mangia,beve,fuma e si droga tutto il giorno.
    E' un peccato primo perchè non dà valore alla vita,secondo perchè ha talento..
     
    Top
    .
  4. Viky82
     
    .

    User deleted


    Winehouse in ospedale


    Ambulanza e paura per Amy, svenuta in casa e soccorsa dal padre. Ora è ricoverata per controlli


    C'era da aspettarselo. Le foto che compaiono sui giornali mostrano una Amy ogni giorno più magra e consumata, con lo sguardo assente. La Winehouse è svenuta nella sua abitazione di Londra ed è ora ricoverata in ospedale per essere sottoposta ad accertamenti.

    La notizia è stata resa nota da Tracey Miller, l'agente della cantante: «Questo pomeriggio Amy si trovava a casa quando ha perso brevemente conoscenza. Per fortuna l'assistente del suo manager si trovava con lei ed è riuscita a fare in modo che non cadesse a terra. Si è ripresa subito e suo padre Mitch l'ha portata in ospedale per precauzione. I medici non hanno ancora capito bene quale sia stata la causa dello svenimento e Amy è attualmente sottoposta a esami clinici».

    La star 24enne non ha mai nascosto di soffrire di disturbi alimentari e di far uso di droghe. Il marito, Blake Fielder-Civil, è in carcere per aver picchiato un barista e aver cercato di comprare il suo silenzio. Il crollo di un'altra diva della musica a cui assistiamo in silenzio?


    (Libero News)
     
    Top
    .
  5. Viky82
     
    .

    User deleted


    Gb, Amy Winehouse rischia di morire


    Il padre: "Ha un enfisema polmonare"


    Amy Winehouse rischia di morire. A lanciare l'allarme è il padre della cantante britannica, Mitch Winehouse. "Amy ha un enfisema polmonare provocato dall'abuso di droghe e di sigarette e tra un mese potrebbe finire su una sedia a rotelle - ha spiegato al Sunday Mirror -. I medici le hanno detto che se non smetterà di fumare crack non solo rovinerà la sua voce, ma morirà".
    Complicato il quadro clinico della 24enne la bizzarra star del soul. Oltre ad avere un enfisema polmonare, Amy presenta infatti anche un battito cardiaco irregolare e avrà bisogno di una maschera di ossigeno permanente se non abbandonerà le cattive abitudini legate al fumo e agli stupefacenti.

    Lunedì scorso la cantante era collassata davanti alla sua casa a nord di Londra, mentre stava firmando autografi ai suoi fan. Dopo il ricovero alla London Clinic, si sono succedute diverse voci sulle cause del suo malessere. Per alcuni tabloid, l'interprete di "Back to Black" era affetta da tubercolosi, ma la diagnosi in realtà è assai differente.

    Amy Winehouse è una delle star più attese al concerto che si terrà il 27 giugno ad Hyde Park, a Londra, in onore del novantesimo compleanno di Nelson Mandela, ma, date le sue pessime condizioni fisiche, sarà quasi impossibile che possa prendervi parte.


    tgcom..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    mi dispiace tantissimo!
    se solo potesse smettere e capire -_-

    ha un talento indescrivibile..
     
    Top
    .
  7. Viky82
     
    .

    User deleted


    Il papà della Winehouse esagera



    Il papà di Amy Winehouse ha un po’ esagerato.

    La portavoce della cantante ha spiegato che la ragazza non soffre di enfisema, diversamente da quanto dichiarato dal padre al giornale inglese Sunday Mirror, durante il weekend.

    La verità è che presenta “i primi segni di ciò che potrebbe portare alla malattia, in futuro", ha detto la portavoce Tracey Miller, lunedì.

    Mitch Winehouse stava soltanto esprimendo “le proprie preoccupazioni nei confronti della figlia”, quando ha raccontato alla stampa di come Amy soffrisse dei primi sintomi del disturbo respiratorio.

    Lunedì della scorsa settimana la Winehouse era stata ricoverata dopo essere svenuta fuori dalla sua casa di Londra ed era stata costretta a letto per il resto della settimana, mentre i medici eseguivano test per determinare quali fossero state le cause del mancamento.

    "Le sigarette e il crack fumati da Amy, le hanno danneggiato i polmoni", aveva spiegato il genitore al Mirror. "Sono presenti noduli nella zona toracica e macchie scure. Ha una capacità polmonare del 70%".

    "È difficilissimo per me accettare una cosa simile. Non è facile farla ragionare quando le droghe sono più importanti per lei del respirare propriamente. I dottori le hanno detto che, se continuerà a fumare droga, non solo perderà la voce, ma anche la sua vita sarà in pericolo. È stata una settimana piuttosto dura”.

    Tuttavia, sembrano esserci ancora buone speranze per Amy e Mitch Winehouse ora sembra più ottimista.

    "Amy non è affetta da enfisema. Ma presenta tracce della malattia”, ha detto di recente il genitore alla BBC Radio 1, minimizzando le precedenti dichiarazioni. "Ovviamente, se non smetterà di fumare, la situazione peggiorerà… con un po’ di pazienza i suoi polmoni riprenderanno a funzionare normalmente”.

    "Starà meglio se non fumerà più".

    Inoltre, Mitch Winehouse ha assicurato che, salvo complicazioni impreviste, la figlia si esibirà al Glastonbury Festival durante il weekend e alla festa di compleanno per i 90 anni di Nelson Mandela, venerdì.



    E!online..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    che poi si è esibita con una sigaretta in bocca :lol2:
    Sfida la morte praticamente :XD:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Night's Adventures in Rainbowland

    Group
    *CHANOEY
    Posts
    10,914
    Location
    Rainbowland

    Status
    Offline
    Non la sopporto...anche perché ora ci sono decine di cantanti inglesi che cercano di imitarla e che imperversano nelle radio (le varie Duffy, Adele ecc.)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Giusy di X Factor dice che cantava così già prima della celebrità di Amy,
    a me sembra gemella :XD:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Ma avete sentito la notizia? Amy è uscita dalla clinica. Ma appena è arrivata in strada si è ubriacata e impasticcata e quindi è andata a ricoverarsi alla clinica di fronte. E ha fatto questo per duecento volte. In un'ora!

    E' un mito!
     
    Top
    .
  12. Viky82
     
    .

    User deleted


    questa ragazza è piu piccola di me ed è cosi rovinata....muà!!!
     
    Top
    .
  13. Viky82
     
    .

    User deleted


    Amy: 48 bottiglie di whiskey


    Per il suo prossimo concerto la Winehouse ha chiesto un rifornimento record, in camerino, di Jack Daniels. Intanto i medici hanno emesso la sentenza: danni cerebrali permanenti. Come dire: non c'è speranza


    «Sempre meglio della cocaina» hanno scritto i tabloid inglesi commentando la notizia. Ma una cosa non esclude l'altra. Durante il week end Amy Winehouse dovrà partecipare al festival musicale sull'isola di Wight e per garantire la sua presenza ha chiesto agli organizzatori di farle recapitare in camerino 48 bottiglie di whiskey marca Jack Daniels. Le casse sono già pronte ma i manager del concertone sono perplessi: «Le star spesso ci chiedono di avere degli alcolici dietro le quinte, ma così tanta roba non c'era mai capitato. Non riusciamo a immagine come potrà bere 48 bottiglie, anche coinvolgendo tutto il suo staff non è umanamente possibile». E aleggia il timore che Amy possa essere così ubriaca da non poter salire sul palcoscenico, come ha fatto qualche giorno fa a Parigi (ora le toccherà affrontare una causa legale per danni, tra l'altro).

    Dopo 12 mesi di follie, botte da orbi, sbronze, overdose e ricoveri in ospedale (enfisema compreso) Amy è davvero in pessimo stato. Lo confermano i suoi medici: danni cerebrali permanenti è l'ultima diagnosi. Due volte ha perso conoscenza dopo aver fatto baldoria consumando crystal meth (droga sintetica a basso costo), eroina e cocaina. Poi ha partecipato a una maratona di fumo (marijuana per la precisione) di 36 ore a luglio, durante la quale ha avuto delle terribili convulsioni, che ricordavano una scena del film "l'Esorcista", ha raccontato un amico a The Sun. Infine ha inalato una quantita "disumana" di hashish che l'ha fatta vomitare e le ha dato allucinazioni. Un amico della cantante ha rilasciato dichiarazioni amare e poco confortanti: «Il futuro è triste triste. Amy ha bisogno di tanti anni di cure psichiatriche e anche in quel caso bisogna vedere se le resta qualche speranza». Una vita bruciata.



    libero..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Night's Adventures in Rainbowland

    Group
    *CHANOEY
    Posts
    10,914
    Location
    Rainbowland

    Status
    Offline
    Certo che è triste...come dire: la celebrità non sempre rende felici... :mhmh:

    CITAZIONE (~MaryTribbiani @ 29/7/2008, 22:54)
    Giusy di X Factor dice che cantava così già prima della celebrità di Amy,
    a me sembra gemella :XD:

    Sì certo, pure i capelli neri uguali ai suoi magari... :XD:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Su un giornale c'è una sua foto,con i pantaloni talmente a vita bassa che ..come dire si nota la mancanza di depilazione :XD:
    A me spiace ripeto perchè artisticamente è una grande!
     
    Top
    .
38 replies since 23/1/2008, 11:49   316 views
  Share  
.