Amici!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    la celentano è da eliminareeeeeeeeee...la odio troppo!
    Garrison la sfiderà,che mito io lo conobbi anche :loll:
    Avevo una sete e lui mi diede la sua bottiglina d acqua :)
    Simpaticissimo!
     
    Top
    .
  2. oO°PrincessCoco°Oo
     
    .

    User deleted


    ma davvero hai conocsciuto garrison?????? Nuuuu ke teneroooo!

    io l'adoro troppo garrison... è tenerissimo e difende sempre i ragazzi da quella serpe della cele!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    sisi io avevo appena 13 anni :loll:
    Pensa che sono uscita anche in tv su italia uno ma ero orribile avevo tipo le scritte in faccia "Andrea Cardillo + Gigi Garretta"
    che erano i miei miti a quei tempi :loll:
    Lui è unico,davvero Garrison è una brava persona!
     
    Top
    .
  4. oO°PrincessCoco°Oo
     
    .

    User deleted


    :XD: mMMore k forza ke sei...

    kkmq si è vero è il migliore garrison... ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    15/4/2008
    Amici, le due squadre si incontrano


    CITAZIONE
    Chiarimenti in attesa della finalissima
    In attesa della finalissima di domani sera (mercoledì 16 aprile) le due squadre vengono riunite dopo un lungo periodo di separazione. Dopo i saluti e gli imbarazzi iniziali, Roberta parla subito con Francesco, sostenendo di averlo sempre stimato, ma dicendogli che si sarebbe aspettata che lui "dicesse qualcosa" a Cassandra quando la tensione tra le due ragazze era alta. Francesco spiega di aver preferito che le due si chiarissero da sole.


    Discussioni anche tra Roberta e Marco, che prendono in analisi alcuni episodi successi e alcune critiche date e ricevute: le due squadre quindi riepilogano tutte le polemiche degli ultimi mesi, e questa volta lo fanno senza uno schermo che le divide. Poi, nel confessionale, Pasqualino parla dell'esperienza di rivedere gli altri concorrenti: dice che gli è sembrato di rivivere il primo giorno di scuola, quasi come se non riconoscesse più i membri di ciò che rimane della squadra Blu. Poi Pasqualino nota anche che Marco ha cambiato parere su di lui rispetto a quando tempo fa erano nella stessa squadra.

    Marco poi risponde alle impressioni di Pasqualino, sostenendo che il concorrente della squadra Bianca è uno di quelli che "se ci litighi ti lasciano il muso per un mese", e che comunque ha sempre saputo che un chiarimento con Pasqualino sarebbe stato difficile. Poi Marco racconta di divertirsi a stuzzicare Roberta, e spiega che sta solo "giocando" a prenderla in giro. Francesco riflette sulle sensazioni dopo aver incontrato di nuovo i "colleghi" Bianchi: "L'impatto per l'incontro è stato piuttosto forte, non sapevamo bene come comportarci, ma devo dire che, sebbene non si siano chiariti granchè, non è andata male".

    Sorpresa per Marco, che viene condotto in studio per osservare un filmato in cui viene recitata una lettera dei suoi zii, che inizia con una poesia e che prosegue con parole d'amore e d'orgoglio nei suoi confronti. Marco ascolta assorto nei suoi pensieri, con reazioni altalenanti tra sorrisi e lacrime. Sul video appare anche una foto della madre con lui in braccio, fino a quando gli zii arrivano in studio e lo abbracciano. In video anche un saluto dalla nonna, e poi parte Quando nasce un amore, la canzone prediletta dalla madre, che Marco inizia a cantare con grande sentimento.

     
    Top
    .
  6. oO°PrincessCoco°Oo
     
    .

    User deleted


    domani la finale... deve vincere o roby o paky! <3

    certo.. il mio credito sul cell ne risentirà..
     
    Top
    .
  7. marylao90
     
    .

    User deleted


    ahahah...io spero roberta con tutto il cuore.....assolutamente NO marco!!!!
     
    Top
    .
  8. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    grandi!
    anche io sono assolutamente pro pasqualino e roberta!
    se marco vince vado a protestare sotto gli studi :XD:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    non seguo amici ma sono per Roberta :wub:
    che poi somiglia un pò a Kiara sapete? :flirt:
     
    Top
    .
  10. Belicity
     
    .

    User deleted


    Vado controcorrente... spero che vinca qualunque concorrente ma assolutamente non roberta!!! Non mi linciate neh????!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    :loll:
    ci troviamo spesso contro :XD:
    Ma non con friends :flirt:
     
    Top
    .
  12. Belicity
     
    .

    User deleted


    Sono troppo contentoooooooooooooo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Marco non ha i genitori :unsure: ?
     
    Top
    .
  14. monica88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»MaryTribbiani~ @ 17/4/2008, 01:38)
    Marco non ha i genitori :unsure: ?

    no sono morti...vive con gli zii credo...
    comunque quest'anno non ho quasi per niente seguito amici, ma stasera ho visto la finale e mi sono definitivamente innamorata di francesco!!! :wubbo: è cosi bello...in modo tenero! ha un viso da angelo che supera anche la bellezza del suo fisico!!! :lowl:
    poi per quel poco che ho visto è l'unico che non si è interessato alle lotta tra studenti e con i professori...è cosi tranquillo ed educato!! mi fa sciogliere! :lover:
     
    Top
    .
  15. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    mah...io sono delusissima dalla finale...al di là del risultato (marco era la persona che meno si maritava di vincere) sono uscite tutte prove di canto o cavalli di battaglia...ma dove sono finite le sfide di una volta?
    Quando una persona doveva cimentarsi in tutte le discipline e meritarsi la vittoria...
    io mi ricordo di ivan due anni fà che non era questo grande ballerino ma la vittoria se l'era veramente sudata...
    adesso basta che uno canta se è cantante e balla se è ballerino e stiamo a posto...
    poi le uniche prove di materie diverse erano a dir poco ridicole...avete visto il ballo di garrison che hanno ballato sia pasqualino che francesco?
    Dico solo che ero capace pure io a farlo...

     
    Top
    .
47 replies since 18/2/2008, 20:29   475 views
  Share  
.