10.18 Arrivi e partenze (2^ parte)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    massìììì!
    abbuffiamoci <33
    io ho intenzione di cominciare proprio ora a maratonare le dieci stagioni,
    mi farò del male xD
    te scrivi quando e quanto vuoi,non sentirti mai sola che qui siam tutti pazzi per friends *___*

    Ah comunque ecco cosa volevo dire,
    io ho davvero cominciato a metabolizzare e a realizzare la fine di friends,dopo aver visto quel video della nbc con tutte le scene più belle e "Walk On" degli U2 in sottofondo.
    Oddio mi farò del male,vado a rivederlo :XD:
    è BELLISSIMO!!!
     
    Top
    .
  2. ~»Francy Bing
     
    .

    User deleted


    Che video Mary? o.O non credo di averlo presente....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    aspè lo cerco nella sezione video e lo metto in evidenza ^_^
     
    Top
    .
  4. Sere Bing.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una volta non ero così presa da friends solo perchè non lo seguivo con attenzione..

    Non sai quanto ti capisco, io ho iniziato a vederlo quest'estate,le prime puntate che vidi erano le ultime della seconda serie, e ricordo che lo seguivo distrattamente, anche se, non so per quale strano motivo, già Richard mi stava antipatico (ora Emily mi ammazza, ma vabbè x°D) Poi ho cominciato ad affezionarmici verso la terza serie, più o meno dalla puntata in cui Chandler bacia la sorella di Joey X°D.
    Okay, scusate l'off topic mostruoso xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    sere sei nella patria dell'offtopic mostruoso :lol2:
    io sono admin e faccio più ot di tutti :XD:

    comunque che peccato il video che volevo farvi vedere è stato censurato per il copyright :(

    però..
    SPOILER (click to view)
    potreste scaricarvi lo speciale intero e credo che lì morirete *____*
     
    Top
    .
  6. Sere Bing.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sere sei nella patria dell'offtopic mostruoso

    Ora mi sento a casa ç___ç
    (Sì, lo so che sono pazza ù.ù)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    It's London Baby!!

    Group
    Coinquiline
    Posts
    2,484

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    potreste scaricarvi lo speciale intero e credo che lì morirete *____*

    quale?o.O
     
    Top
    .
  8. Ashley K~
     
    .

    User deleted


    °___° speciale???
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    6 anni fa andò in onda negli Usa l'ultimo episodio di Friends ç__ç

    già 6 anni cacchio..
     
    Top
    .
  10. GuesTar
     
    .

    User deleted


    cavolo.. mi sembra ieri che aspettavo di vedere quale porta sceglieva ross nella 5° stagione ;_;
     
    Top
    .
  11. Estelë.
     
    .

    User deleted


    L'ho appena rivista e ho pianto di nuovo.. a lot!! E' assolutamente la serie migliore di sempre..è fantastica ed emozionante fino all'ultimo minuto. Poi si vedeva che erano davvero commossi nell'ultima scena... in fondo it's like the end of an era! T________T
    se solo rifacessero anche un film, non credo sarebbe una cattiva idea..:(
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    GhiaccioLumos52

    Group
    *LOBSTER
    Posts
    13,403
    Location
    ....nr 17, Viale dei Ciliegi....

    Status
    Offline
    Ok ♥ ho finito 5 secondi fa una nuova maratona di Friends che dire, stavolta l'ho rivisto completamente in lingua originale ed é come se avessi visto un telefilm nuovo, le battute sono migliori e la recitazione, mamma mia, piangevo e ridevo come la prima volta!!!!!
    Ovviamente, ho tenuto duro fino alla fine, ma quando hanno appoggiato tutti le chiavi e si vede Jennifer, abbracciata a David, che non riesce a mostrarsi alla telecamera, li cado come una pera cotta ogni volta, pianti su pianti :'( ♥

    Non smetterò MAI di fare maratone, non smetteo mai di amare Rachel, Monica, Joey, Ross, Chandler e Phoebe ♥
    Questa serie ce l'ho nel ♥ sono cresciuta letteralmente con Friends, avevo 13 anni quando l'ho visto la prima volta, sono ormai 17 anni che lo guardo e riguardo e non smette mai di essere divertente, non smette mai di farmi emozionare, di farmi piangere :'(
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TeSsSoRa @ 19/7/2012, 17:41) 
    Ok ♥ ho finito 5 secondi fa una nuova maratona di Friends che dire, stavolta l'ho rivisto completamente in lingua originale ed é come se avessi visto un telefilm nuovo, le battute sono migliori e la recitazione, mamma mia, piangevo e ridevo come la prima volta!!!!!
    Ovviamente, ho tenuto duro fino alla fine, ma quando hanno appoggiato tutti le chiavi e si vede Jennifer, abbracciata a David, che non riesce a mostrarsi alla telecamera, li cado come una pera cotta ogni volta, pianti su pianti :'( ♥

    Non smetterò MAI di fare maratone, non smetteo mai di amare Rachel, Monica, Joey, Ross, Chandler e Phoebe ♥
    Questa serie ce l'ho nel ♥ sono cresciuta letteralmente con Friends, avevo 13 anni quando l'ho visto la prima volta, sono ormai 17 anni che lo guardo e riguardo e non smette mai di essere divertente, non smette mai di farmi emozionare, di farmi piangere :'(

    Quoto ogni singola lettera, cuori compresi! Anche io sto guardando Friends in inglese nonstop da diversi mesi, ormai sto imparando a memoria tutte le battute originali :wub:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    GhiaccioLumos52

    Group
    *LOBSTER
    Posts
    13,403
    Location
    ....nr 17, Viale dei Ciliegi....

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nightwish @ 19/7/2012,23:43)
    Quoto ogni singola lettera, cuori compresi! Anche io sto guardando Friends in inglese nonstop da diversi mesi, ormai sto imparando a memoria tutte le battute originali

    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
     
    Top
    .
28 replies since 3/6/2008, 15:37   423 views
  Share  
.