The Big Bang Theory

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viky82
     
    .

    User deleted


    Io lo sto seguendo ora su italia 1....
    Come per tutti gli altri telefilm, in italiano sicuro non rende come in originale,
    ma continua a segurilo su itlia1 finchè lo danno...


    Adoro Leonard e Penny....sono così carucci insieme!!!
    Sheldon è insopportabile..non mi piace...
    e adoro Raji che non parla con le donne....poiveroooo :)
     
    Top
    .
  2. GuesTar
     
    .

    User deleted


    Noooo Sheldon è mezzo telefilm *_____*
    Cmq io ogni tanto lo riguardo su Italia1 e non c'è niente da fare, è molto meglio in lingua originale.. se puoi guardatelo coi sottotitoli guarda!
     
    Top
    .
  3. Viky82
     
    .

    User deleted


    nooo...sheldon è proprio odioso...non mipiace!!!
    Leonard è tanto dolce....:)
     
    Top
    .
  4. GuesTar
     
    .

    User deleted


    Si, assolutamente, Leonard e Penny non si toccano, ma sheldon è sheldon!!! .... BAZINGA!
     
    Top
    .
  5. Viky82
     
    .

    User deleted


    hiihihihhi

    io adoro Peeny& Leonard insieme!!!
    Non so se, a parte quel breve bacio alla fine della prima stagione, staranno poi insieme...
    però ci spero....li adorooooooooo

    E poi ho letto che nella realtà i due attori hanno avuto una storia di 2 anni, ma ora è finita, e sono rimasti i un buoni rapporti, anche perchè comunqeu lavorano insieme!!!!
     
    Top
    .
  6. Viky82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GuesTar @ 7/10/2011, 11:50) 
    Cmq io ogni tanto lo riguardo su Italia1 e non c'è niente da fare, è molto meglio in lingua originale.. se puoi guardatelo coi sottotitoli guarda!

    E ho seguito il tuo consiglio...
    come sempre, le sitcom (ma tutti i telefilm) è meglio vederli in originale..
    Soprattutto perchè in italiano hanno questo odioso vizio di tagliare le risate, che sono parte integrante dello show...

    e ora Sheldon mi è pure più simpatico!!! :)
    L'attore è fantastico!!!
     
    Top
    .
  7. Viky82
     
    .

    User deleted


    SPOILERRRR





    Iniziamo subito con The Big Bang Theory, dove c’è puzza di bruciato: dopo un tira-e-molla tra Amy e Sheldon, quest’ultimo si troverà costretto a fare i conti con i proprio sentimenti quanto Stuart, sorridente e baldanzoso, gli chiederà di poter uscire con Amy. Che sia la goccia che fa traboccare il vaso, ormai più che colmo di emozioni, di Sheldon?
    serieTivu




    Bellooooooooo...sono molto contenta...

    E devo dire però una cosa...la storia di Penny e Leonard non mi è piaciuta proprio com'è finita...
    ma si...insomma...lui dice ti amo...le no...si lasciano...e poi amici come prima????!!!1
    naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
    spero in una soluzione migliore!!!
    cioè....che tornano insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
     
    Top
    .
  8. paperweight
     
    .

    User deleted


    Ma Stuart sempre a mettersi in mezzo XD Go Sheldon go!!!
     
    Top
    .
  9. Viky82
     
    .

    User deleted


    The Big Bang Theory 5, Johnny Galecki: ” Tra Leonard e Penny solo amicizia”

    L’amore va e viene, questo si sa. A volte arriva per restare, altre per andarsene dopo poco. Di questo sono consci anche Penny e Leonard di The Big Bang Theory che, tra relazioni iniziate e mai concluse, sorrisi rubati e silenzi glaciali hanno intrattenuto, nel bene e nel male, i fans dello show. Ora, però, sembra che i due siano giunti a un punto di svolta, come annuncia Johnny Galecki, il Leonard della serie tv, a tvguide.com:

    Penny e Leonard si stanno avvicinando ma, questa volta, per una semplice amicizia. Stanno cercando di definire questo tipo di rapporto, anche se non è facile, soprattutto dopo la relazione di Leonard con Priya, cosa che ha causato una frattura nella relazione con Penny.
    serietivu


    e noooooooooooooooooooooooo
    io li adoro insieme...
    ma nooooooooooooooooo
    spero che non sia così...
     
    Top
    .
  10. Viky82
     
    .

    User deleted


    Bloopers Season 4

     
    Top
    .
  11. Viky82
     
    .

    User deleted


    The Big Bang Theory, della CBS sembrerebbe aver aggiunto Leonard Nemoy (Spock), la stella di Star Trek tra i suoi opsiti. La puntata dovrebbe andare in onda il 29 marzo. Ma andiamoci piano con le esultazioni: Nimoy, molto probabilmente, sarà solamente una voce che parla in sogno a Sheldon.
    telefilmmagazine

    Che figata....
     
    Top
    .
  12. GuesTar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viky82 @ 12/11/2011, 17:00) 
    The Big Bang Theory 5, Johnny Galecki: ” Tra Leonard e Penny solo amicizia”

    L’amore va e viene, questo si sa. A volte arriva per restare, altre per andarsene dopo poco. Di questo sono consci anche Penny e Leonard di The Big Bang Theory che, tra relazioni iniziate e mai concluse, sorrisi rubati e silenzi glaciali hanno intrattenuto, nel bene e nel male, i fans dello show. Ora, però, sembra che i due siano giunti a un punto di svolta, come annuncia Johnny Galecki, il Leonard della serie tv, a tvguide.com:

    Penny e Leonard si stanno avvicinando ma, questa volta, per una semplice amicizia. Stanno cercando di definire questo tipo di rapporto, anche se non è facile, soprattutto dopo la relazione di Leonard con Priya, cosa che ha causato una frattura nella relazione con Penny.
    serietivu


    e noooooooooooooooooooooooo
    io li adoro insieme...
    ma nooooooooooooooooo
    spero che non sia così...

    Noooo :(
    anche io li adoro.. uff speravo nel lieto fine ;_;
     
    Top
    .
  13. paperweight
     
    .

    User deleted


    Muoio per i bloopers :lol2:

    A me invece Penny e Leonard hanno sempre annoiato insieme. Personalmente li trovo più interessanti quando hanno scene con altri personaggi e non tra loro. Ma son pareri.
     
    Top
    .
42 replies since 23/10/2008, 20:03   260 views
  Share  
.