Happy Birthday,Central Perk {2 ANNI}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Lucy @ 3/6/2009, 17:27)
    Io direi che alla fine ci sta proprio un mega abbraccione comune per tutte le belle cose che stanno venendo fuori :wub:

    siiii <3

    CITAZIONE
    E soprattutto dobbiamo continuare l'eccy song sulle note di smelly cat, l'idea mi piace tantissimo :XD:

    ci stooo :lol2:
     
    Top
    .
  2. gaietta!
     
    .

    User deleted


    Oddio da dove cominciare :cry:
    Sono in un momento di piena commozione..
    Allora

    Tanti auguri Central Perk! <3
    A volte mi spiace non aver vissuto il primo compleanno di questo splendido posto..
    Ma è già una fortuna esserci arrivata un giorno normalissimo, così, per caso =)
    Chi l'avrebbe mai detto che qui avrei trovato delle persone meravigliose, con cui condividere tutto su Friends e sulle piccole gioie o le incavolature della mia vita quotidiana... Fin da quando ero più piccola avevo sempre voluto un po' una "compagnia", proprio come i Friends che si trovavano giù al Central Perk e c'era sempre qualcuno lì a bere un caffè e ascoltare, fare due risate, dare un consiglio.. E sospiravo convinta che un posto così non l'avrei mai trovato, e invece...!
    Io neanche so da dove partire per ringraziarvi di questo quasi - anno passato insieme, siete i miei confidenti, il mio rifugio, siete i miei Amici <3
    E il giorno di festa del Perk è semplicemente il giorno per festeggiare il nostro splendido legame che è ogni giorno più reale, in barba a chi non vede altro che uno schermo e lo definisce un ambiente "virtuale"!

    Vi voglio bene ogni giorno di più <3

    Tachi grazie per esserti messa lì quel 3 Giugno 2007 a partorire il Perk =D
    E grazie a tutti quelli che lo hanno reso quello che oggi è :wub:



    CITAZIONE (MARYtribbiani; @ 3/6/2009, 00:02)

    Forse non sarò mai in grado di dimostrarvi davvero quanto siete
    importanti per me e forse chi non ha vissuto
    il Central Perk mai potrà capirlo,ma siete assolutamente le persone
    che vorrei avere sempre al mio fianco.
    Perchè ci sosteniamo,ma soprattutto non giudichiamo mai.


    Straquoto :wub:
    Chi non Centralperka non può capire <3

    CITAZIONE (MARYtribbiani; @ 3/6/2009, 00:02)
    Grazie a Gaietta & Emily,
    il Natale al Central Perk è storia oramai!
    Le notti gelide a postare velocemente
    e ridere fino al soffocamento tanto da dover ricorrere al Vicks
    .

    Natale al CP is LOVE :uhh:
    Ci scaldiamo nelle notti più fredde :eheh:
    Le mie due nottambule preferite <3

    CITAZIONE (MARYtribbiani; @ 3/6/2009, 00:02)
    Gaia che è Ross,apparentemente perfettina,saggiosa
    e poi con un animo Eccy bollente <3
    i believe in miracles
    where you from you sexy thing?

    :fiu:
    (e poi diciamocela tutta,
    siamo le uniche ad amare quelle canzoni anni '60 :XD: )

    E' vero :XD: solo noi!
    You sexy thing :eheh:
    Mi commuovo a leggere il paragone con Ross <3 e che mi hai inquadrata perfettamente! :XD:
    Tachi ho trovato un'amica davvero speciale in te! <3
    Proprio io che con l'amicizia con le batoste che ho preso dovrei aver chiuso per sempre, invece ci sei tu che sei sempre lì a mandarmi un mess eccy quando sono giù, o capisci al volo anche le sensazioni che non riesco a spiegare, io ti lovvo <3 quando sposerò il fruttivendolo lo obbligherò a non farti mai mancare frutta e verdura gratis go vegan! ;)

    CITAZIONE (MARYtribbiani; @ 3/6/2009, 00:02)
    <p align="center">sulle note di SMELLY CAT
    (IMG:http://img198.imageshack.us/img198/1459/37516896.jpg)
    Central Perk,Central Perk
    ..we are in love with you!
    Central Perk,Central Perk
    ..just what we need!!!!


    Fantastica!! :ale:
    La canterò tutto il giorno <3

    p.s. questa devo dirvela: proprio mia mamma, che è sempre un po' scettica a vedermi al piccì, che è la prima a non credere nelle amicizie "virtuali" e blablabla bigotteria a go go, oggi è passata accanto a me e mi ha visto con le lacrime agli occhi dopo aver letto il tuo post, Mary, e mi ha chiesto "che c'è??" e io "...oggi compie due anni il Central Perk :cry:" ....lei si è intenerita e ha sorriso, e poi "Bè, e perchè piangi? E' un giorno felice!" :uuu:
    Anche Mutter loves CP :flirt:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    It's London Baby!!

    Group
    Coinquiline
    Posts
    2,484

    Status
    Offline
    finalmente dopo un pomeriggio di geografia riesco a commentare anche io....ma ormai che devo dire?Che siete la mia unica e vera famiglia?che siete ormai tutto per me?che non so cosa farei senza di voi??ormai lo sapete *_* ma che famiglia stupenda che siamo...e dopo solo due anni!credo di poter dire che siamo solo all'inizio di questa grande avventura che abbiamo intrapreso tutti insieme (non vi sa di matrimonio sta frase?xDD)

    CITAZIONE
    Grazie ad Alì,
    la signora Perry per eccyllenza!
    Il 3 maggio sarà per sempre una delle giornate più belle della mia vita,
    abbiamo delirato all'ennesima potenza parlando di Matty e se solo
    potessi tornare indietro,ti vorrei come compagna di banco
    per disegnare le chiappe di Matty ovunque!!

    mary con queste parole mi hai fatto commuoveree <3 rimarrai sempre la mia moglia <3 quel giorno (tò proprio il TRE maggio)è stato veramente uno dei giorni più belli della mia vita ç_ç non lo dimenticherò mai come non dimenticherò mai tutti voi!
    SPOILER (click to view)
    ah mary oggi sono stata 1 ora a ridere perchè nel libro avevo annotato il messaggio che ti ho mandato una mattina....quello "mio dio sono rincoglionitaa!!se la prof di geografia mi interroga le posso solo dire che il miglior posto per vivere sono le mutande di matty!!"...e poi mi ha interrogato xD T_T
     
    Top
    .
  4. »Micky.
     
    .

    User deleted


    Devo iniziare cosi: NOOOOOOOOOOOOO DIO! PERCHÈ HAI DECISO QUESTO?? PERCHÈ VUOI CHE IL FORUM INVECCHIA???

    Faceva tanto riferimento al mio amato Joey =) (Viky questo è un 1 a 0 per me.. :P)

    Continuando...


    CITAZIONE (MARYtribbiani; @ 3/6/2009, 00:02)
    Grazie a Micky,
    anche se non ci sei stata molto per me,per il forum,non cambia niente!
    E poi noi ugualmente ci siamo sentite e per me conta sapere
    che è tutto a posto ^^
    Però non lasciarci troppo a lungo sennò Viky se ne approfitta e sposa Joey!!!
    Ps. e poi dove la trovo un'altra che come me seguiva Gli Amici di Papà? :XD:

    Me commossa per tutto quel che hai scritto, ma sopratutto per questo piccolo intervallo su di me! Parente lei resterà sempre la migliore nei cuori di tutti mi sa ;o) Mi spiace essere mancata per tanto, ma si sa quando la vita reale chiama non si può far altro che andare.. Ma ora dovrei essere tornata anche perché spero che non avrete mica pensato che lasciavo Joey cosi incustodito, preda facile per Viky.. :P
    Cavolo quasi non ci credo che il Central Perk abbia già 2 anni di vita.. Sembra ieri che mi presentavo (beh effettivamente ieri mi sono ripresentata.. :XD:) e conoscevo quelli che per me resteranno sempre i fantastici 6 FRIENDS (Mary, Coco, Judy, Viky, Monica e David) mentre ora dopo due anni insieme guarda quanta gente che è arrivata tra noi.. Tutti imparentati in un modo o nell'altro che ci vuole un albero genealogico per capirci qualcosa.. ;)
    Beh che altro dire?? Vi voglio un sacco di bene my Best Six Friends, ma non solo a voi, anche a tutti gli altri utenti, già perché oltre a non esservi scordati di me (neh gaietta? ahah sei una grande che ti sei ricordata la faccina (: ) siete unici e ci sarà pur un motivo se siete finiti in questo forum stupendo.. (:
    Baciii e AUGURONI CENTRAL PERK, ALTRI 10000000 ANNI INSIEME!=)
     
    Top
    .
  5. gaietta!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Micky. @ 3/6/2009, 19:04)
    già perché oltre a non esservi scordati di me (neh gaietta? ahah sei una grande che ti sei ricordata la faccina (: )

    ...Non dimentico niente di questa mitica Eccy - family :eheh:
     
    Top
    .
  6. ,adrienne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaietta! @ 3/6/2009, 18:42)
    p.s. questa devo dirvela: proprio mia mamma, che è sempre un po' scettica a vedermi al piccì, che è la prima a non credere nelle amicizie "virtuali" e blablabla bigotteria a go go, oggi è passata accanto a me e mi ha visto con le lacrime agli occhi dopo aver letto il tuo post, Mary, e mi ha chiesto "che c'è??" e io "...oggi compie due anni il Central Perk :cry:" ....lei si è intenerita e ha sorriso, e poi "Bè, e perchè piangi? E' un giorno felice!" :uuu:
    Anche Mutter loves CP :flirt:

    so sweet :uuu:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Questo forum è diverso dagli altri, perché c'è sempre un'atmosfera festosa e simpatica no matter what happens (??? perché scrivo in inglese :loll: ) e boh nessuno sta li a farsi problemi se qualcuno posta qualcosa che è OT, un po' come quando Rachel viveva da Joey da poco e buttava gli spaghetti per terra e Joey le diceva "Non preoccuparti, qui sei da Joey!" :lol2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    It's London Baby!!

    Group
    Coinquiline
    Posts
    2,484

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    nessuno sta li a farsi problemi se qualcuno posta qualcosa che è OT, un po' come quando Rachel viveva da Joey da poco e buttava gli spaghetti per terra e Joey le diceva "Non preoccuparti, qui sei da Joey!" :lol2:

    assolutamente vero :lol2: :lol2:
     
    Top
    .
  9. ,adrienne
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nighto @ 3/6/2009, 19:18)
    Questo forum è diverso dagli altri, perché c'è sempre un'atmosfera festosa e simpatica no matter what happens (??? perché scrivo in inglese :loll: ) e boh nessuno sta li a farsi problemi se qualcuno posta qualcosa che è OT, un po' come quando Rachel viveva da Joey da poco e buttava gli spaghetti per terra e Joey le diceva "Non preoccuparti, qui sei da Joey!" :lol2:

    mi piace troppo come paragone ^_^

    quì l'OT è d'obbligo :uppi:
     
    Top
    .
  10. Tixy_95
     
    .

    User deleted


    assolutamnte si eccy, smelly cat e naturalmente voi,cosa chiedere di +???
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    CITAZIONE (gaietta! @ 3/6/2009, 18:42)
    A volte mi spiace non aver vissuto il primo compleanno di questo splendido posto..
    Ma è già una fortuna esserci arrivata un giorno normalissimo, così, per caso =)

    per me sei sempre stata qui <3

    CITAZIONE
    Fin da quando ero più piccola avevo sempre voluto un po' una "compagnia", proprio come i Friends che si trovavano giù al Central Perk e c'era sempre qualcuno lì a bere un caffè e ascoltare, fare due risate, dare un consiglio.. E sospiravo convinta che un posto così non l'avrei mai trovato, e invece...!

    anche io sono cresciuta con questo sogno e anche se in un modo del tutto inaspettato..si è avverato <3

    CITAZIONE
    in barba a chi non vede altro che uno schermo e lo definisce un ambiente "virtuale"!

    sante parole piry!!!

    CITAZIONE
    Tachi grazie per esserti messa lì quel 3 Giugno 2007 a partorire il Perk =D

    sto morendo mi sono immaginata come Rachel tutta sudata che partorisco :XD:

    CITAZIONE
    Tachi ho trovato un'amica davvero speciale in te! <3

    :uuu:

    CITAZIONE
    Proprio io che con l'amicizia con le batoste che ho preso dovrei aver chiuso per sempre, invece ci sei tu che sei sempre lì a mandarmi un mess eccy quando sono giù, o capisci al volo anche le sensazioni che non riesco a spiegare, io ti lovvo <3

    Piry [siamo uniche facciamo i discorsi seri con questi nomignoli xD]
    mi commuovo sul serio :cry:
    Sei davvero un'amica,ti adoro quando sei premurosa,sei sempre pronta ad ascoltare e consigliare..
    quando ero giù per quella pessima situazione sentimentale (ahimè solo sentimentale :XD: ) sei stata davvero fantastica perchè mi hai spinto ad agire come volevo,come era giusto soprattutto per me stessa.

    Ti adoro Piry <3


    CITAZIONE
    quando sposerò il fruttivendolo lo obbligherò a non farti mai mancare frutta e verdura gratis go vegan! ;)

    i like it
    tua sbucciamandarini
    CITAZIONE
    p.s. questa devo dirvela: proprio mia mamma, che è sempre un po' scettica a vedermi al piccì, che è la prima a non credere nelle amicizie "virtuali" e blablabla bigotteria a go go, oggi è passata accanto a me e mi ha visto con le lacrime agli occhi dopo aver letto il tuo post, Mary, e mi ha chiesto "che c'è??" e io "...oggi compie due anni il Central Perk :cry:" ....lei si è intenerita e ha sorriso, e poi "Bè, e perchè piangi? E' un giorno felice!" :uuu:
    Anche Mutter loves CP :flirt:

    nuooo *_______*
    ma che scena tenera <3
    piry *abbraccio e toccatina eccy*


    Ps.la firma è STUPENDA <3


    CITAZIONE (alì12 @ 3/6/2009, 18:49)
    mary con queste parole mi hai fatto commuoveree <3 rimarrai sempre la mia moglia <3 quel giorno (tò proprio il TRE maggio)è stato veramente uno dei giorni più belli della mia vita ç_ç non lo dimenticherò mai come non dimenticherò mai tutti voi!

    Ti giuro con noi poi i numeri si ripetono sempre!
    12 :alienff:

    Moglia e le nostre confessioni? :wub:



    CITAZIONE (»Micky. @ 3/6/2009, 19:04)
    Ma ora dovrei essere tornata anche perché spero che non avrete mica pensato che lasciavo Joey cosi incustodito, preda facile per Viky.. :P

    Sono morta :XD:
    Viky è finita la festa :rolleyes:

    CITAZIONE
    Cavolo quasi non ci credo che il Central Perk abbia già 2 anni di vita.. Sembra ieri che mi presentavo (beh effettivamente ieri mi sono ripresentata.. :XD:)

    :lol2:

    Micky si vede che siamo parenti :loll:

    CITAZIONE (Nighto @ 3/6/2009, 19:18)
    Questo forum è diverso dagli altri, perché c'è sempre un'atmosfera festosa e simpatica no matter what happens (??? perché scrivo in inglese :loll: ) e boh nessuno sta li a farsi problemi se qualcuno posta qualcosa che è OT, un po' come quando Rachel viveva da Joey da poco e buttava gli spaghetti per terra e Joey le diceva "Non preoccuparti, qui sei da Joey!" :lol2:

    No ti prego hai letteralmente descritto l'atmosfera del forum!!!!
    I love youuuu e anche qualcos'altro.. :flirt:

    Ps. Siete al Central Perk, Eccytate & Eccytatevi :glasses:
     
    Top
    .
  12. Zlatanuccio
     
    .

    User deleted


    Auguri. Una sola parola per esprimere l'affetto che ho per questo forum. Qui ho saputo conoscere e ammirare persone nuove; persone che mi hanno rallegrato nei momenti più tristi, con delle battute sciocche sì, ma divertenti; come lo è il nostro telefilm preferito, Friends. Friends, un'altra parola che ha mille significati; in Friends infatti, ci sono sei ragazzi che si amano e si aiutano a vicenda nel momento del bisogno, parlano del più e del meno, si riuniscono al central perk....insomma, sono una vera e propria FAMIGLIA! :wub:

    E guardate un po': anche noi ci riuniamo al central perk, anche noi ci aiutiamo e sosteniamo nelle situazioni difficili e anche noi siamo una VERA FAMIGLIA! :wub:

    Quindi, vi ringrazio tutti ragazzi, non vi scorderò MAI; non scorderò il lato pervy di Mary :flirt: , l'esattezza di Emily :yeye: , la fortuna di Lucy che compie gli anni nello stesso giorno del CP :rolleyes: , la creatività di Sere (che è anche la mia mammina preferita) :P , la pazzia (in senso buono) di Adrienne ^_^ , la dolcezza di Alì :D , la tenerezza di Rock , la gentilezza di Francy :uhh: , l'intelligenza di Angiu (non che gli altri siano stupidi) :yups: , la simpatia di Gaietta :) ....potrei andare avanti all'infinito, tanti sono i nomi che non ho messo; ma sappiate che voglio bene a TUTTI, perchè una FAMIGLIA si vuole sempre bene!

    Auguri piccolo central perk, che tu possa durare altri mille anni.
     
    Top
    .
  13. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zlatanuccio @ 3/6/2009, 20:39)
    l'esattezza di Emily :yeye: ,

    sarebbe più giusto dire "la precisione di Emily" u_u
    scherzo XD
     
    Top
    .
  14. gaietta!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARYtribbiani; @ 3/6/2009, 20:21)
    per me sei sempre stata qui <3

    :uuu: *piange*

    CITAZIONE (MARYtribbiani; @ 3/6/2009, 20:21)
    Piry [siamo uniche facciamo i discorsi seri con questi nomignoli xD]
    mi commuovo sul serio :cry:
    Sei davvero un'amica,ti adoro quando sei premurosa,sei sempre pronta ad ascoltare e consigliare..
    quando ero giù per quella pessima situazione sentimentale (ahimè solo sentimentale :XD: ) sei stata davvero fantastica perchè mi hai spinto ad agire come volevo,come era giusto soprattutto per me stessa.

    Ti adoro Piry <3

    Madò Tachi quanto mi commuovi *-*

    CITAZIONE (MARYtribbiani; @ 3/6/2009, 20:21)
    piry *abbraccio e toccatina eccy*

    :lol2: già ci vedo strette in un abbraccio con le mani sul popocci :XD:

    CITAZIONE (MARYtribbiani; @ 3/6/2009, 20:21)
    Ps.la firma è STUPENDA <3

    glassie <3 si vede la mia mano maschia :XD:
    c'era ancora la vecchia grafica =)


    Ma come sono contenta e ECCY stasera per il compleanno del forummo
     
    Top
    .
  15. Tixy_95
     
    .

    User deleted


    ragazzi adesso stavo rileggendo tutto quello che abbiamo scritto da ieri a mezzanotte fino ad ora e....forse mi prenderete x esegerata perchè potreste dire "questa sta qui solo da 2 settimane e pensa di aver capito tutto" ma io vi giuro che è proprio così,io ho capito rileggendovi che quello ke scrivete è tutto vero e che viene dal cuore! Il fatto di essere una famiglia è vero, non lo diciamo tano x dire perchè io posso dire con certezza e fierezza che VI VOGLIO BENE!non ho mai incontrato nessuna persona speciale come tutti voi e anche se vi conosco solo da pochi giorni mi è bastato dirvi un 'ciao' per capire con che persone stavo x iniziare questa fantastica avventura! E ancora una volta colgo l occasione x ringraziare la nostra fantastica admin Mary, perchè diciamolo se non ci avesse pensato lei, noi come avremmo mai potuto conoscerci e instaurare un rapporto di amicizia che solo in 2 settimane può diventare un legame profondissimo?
    io loves voglio solo dirvi che se un giorno dovremmo lasciarci come è successo x i 6 friends (vi comunico che sto x pianger....ecco la lacrimuccia :cry: ) voi per me sarete sempre I MIEI MIGLIORI AMICI! Compreso tu fratellino perchè lo sai benissimo che anche se litighiamo spesso io ti voglio un mare di bene, anche se non mi hai scritto nei tuoi auguri -_-
    VI AMO GUYS e spero che anche voi proviate gli stessi sentimenti! :wub:
     
    Top
    .
40 replies since 2/6/2009, 23:02   574 views
  Share  
.