| |
 eccy xmas ♥
Group: CoinquilinePosts: 20649 Location: coinquilina di joey e chandler;; Status:  | |
| jennifer contro il botulinoNon nega di averlo provato in passato, ma oggi Jennifer Aniston è quanto mai convinta di non voler più ascoltare le sirene del botulino. “Vedi delle donne, è chiaro che non sono giovani ma non sai dire quanti anni potrebbero avere. Il calore nei loro visi se ne va. Non è bello da vedere”.Jennifer non crede neanche nella chirurgia plastica, e comunque meno nell’attività fisica (che pure svolge con qualità e in quantità) quanto nelle buone diete. Nonostante questo: “Non penso molto al mio aspetto fisico. E’ quello che è e non posso controllarlo. Faccio attenzione a quello che indosso, e a che scarpe ci abbino, ma a parte questo, so di essere quello che sono”.
Jen sicuramente si è fatta un'iniezione di botulino nel 2007, perchè in La verità... ha un viso particolarmente strano (e quindi anche in Io & Marley,ma non l'ho visto quindi non so dirlo con esattezza) e secondo me in base a questo a deciso di schierarsi contro, perchè comunque non c'è niente da fare..lo capisci quando vedi una persona pure se in minima parte,rifatta. Vai così Jen! ,,all alone on christmas I've got to know where do lonely hearts go because nobody ought to be all alone on Christmas. ,,all i want for christmas is you I don't want a lot for Christmas,there's just one thing I need I don't care about the presents underneath the Christmas tree I just want you for my own more than you could ever know Make my wish come true,all I want for Christmas is you. friends || satc || single&sbronza || twitter || i love u,twin ♥ credit to me. |
| | |