| |
 Buy A Tie For Gunther
Group: *MONDLERPosts: 1913 Location: Somewhere, over the Rainbow Status:  | |
| Aww, auguri Matt *_* That's what Monica Geller
did for LoveCITAZIONE la tua parte Mondler non ti tradisce mai. cit. by Ale, about me :) CITAZIONE Ale: Io e Matty abbiamo le stesse cuffie! Sono le cuffie dell'ammore! Sere: Io e Matty invece dell'ammore non abbiamo le cuffie, ma le manette xD Fresh Mint Butt Is always Better!Ciao Soreee <333 mi sono infiltrata nella tua firma muahahah....Vista da qui ha tutto un altro effetto xD....ma comunque....ti volevo dire,anzi,ricordare che tu sei la mia Sore e che non ti cambierei per nulla al mondo <3 Sei sempre lì per me e questo non sai quanto lo apprezzo ç__ç e mi consoli quando....becco per sbaglio "rated M"....T_T...xD vabbè torno "da me" anche perchè tu hai già finito!xD ciao ammmore mmmio Ti ammmo <3<3<3 W i mondler......&....i marriet U_U (ti convertirò lo sai xD)  I mmm you, Sore (E ricorda che Coglions, si è laureato con i punti "You and Agip" xD) CentralPerk|EwanMcGregor|AntiMoccia|MondlerLovers|MyPortfolio Tutto ciò che vedi in questa firma l'ho fatto io. Quindi, prima di schiacciare il tasto destro del mouse per prendere qualcosa, abbi la gentilezza di chiedermi il permesso. |
| | |