Matt LeBlanc #2

news - foto - quotes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viky82
     
    .

    User deleted


    Il primo Luglio Matt LeBlanc tornerà con la seconda stagione di Episodes. L’attore, che ha vinto un Golden Globe per aver interpretato una versione peggiore di se stesso, crede che questa stagione sarà incredibile e porterà moltissime novità. Ecco i suoi pensieri direttamente da EW.

    Quali sono le sfide del tuo personaggio nella nuova stagione?
    E’ una strana versione di Matt LeBlanc. Nella scorsa stagione mi dicevano che ero incapace di apprezzare le consegiuenze della mie azioni, in questa stagione vedrete invece cosa succede quando gli ascolti cominciano a calare. L’opinione del network è quella di ristrutturare lo show e nel farlo mi vengono date delle responsabilità e non ne sono molto contento.

    La tua ossessione per Bigfoot verrà mostrata in uno dei prossimi episodi?
    Prima di girare una scena con Mangan, cominciamo a parlare del fatto che io creda in Bigfoot. Non so perché ci creda, ma amo l’idea che sia possibile la sua esistenza, così gli executive producers mi fanno avere il copione di una scena completamente riscritta dove ne parliamo.

    Perché Joey non ha funzionato?
    Penso che siamo andati nella direzione sbagliata. Non abbiamo parlato della sua nuova vita in California, ma di quello che gli mancava e del fatto che fosse spaventato dalla nuova esperienza. Non rimpiango l’esperienza, ma forse è fallito perché non c’erano altre cinque persone.
    serietivu
     
    Top
    .
21 replies since 16/10/2010, 19:52   183 views
  Share  
.