Courteney Cox #5

news - foto - quotes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    Courteney Cox #5
    news - foto - quotes

    'cause she doesn't get old, just get sexier


    tumblrl8jujol8hm1qd7w25

    Nata in una ricca famiglia dell'Alabama, Courteney Cox è cresciuta nell'esclusivo centro residenziale di Mountain Brook, nei pressi di Birmingham.
    Da giovane ha studiato architettura e disegno d'interni al Mount Vernon College.
    Dopo solo un anno ha lasciato questa scuola per dedicarsi alla carriera di modella e attrice.
    Courtney è meglio conosciuta per aver interpretato la cuoca Monica Geller nella divertente serie TV Friends tra il 1994 e il 2004.
    Courteney si è sposata il 12 giugno del 1999 con l'attore David Arquette, conosciuto durante le riprese di Scream, del quale ha deciso di assumere il nome in campo lavorativo.
    La coppia ha una figlia, Coco Arquette, nata nel giugno del 2004.
    Nello stesso mese la Cox e il marito hanno fondato la compagnia di produzioni televisive "Coquette".


    tumblrl8v82jxjwv1qcxr85

    Reasons

    -perchè ha una figlia bellissima
    -perchè pratica il karate
    -perchè ha ballato nel video "Dancing in the dark" di Bruce Springsteen
    -perchè la chiamiamo Cece!
    -perchè ha un look fanatastico
    -perchè ha una casa sulla spiaggia
    -perchè fa beneficenza
    -perchè ha gli occhi color del cielo e del mare
    -perchè la sua migliore amica è Jennifer Aniston
    -perchè ha dei capelli color corvino che sono una favola
    -perchè è elegante anche con una tuta!!!!
    -perchè quando suona la batteria è una.....diavola scatenata!!!!



    TEAM COX

    ,adrienne
    Viky82
    luttazzi4ever
    MARYtribbiani;
    °princessCoco°
    monica88
    Jade Blues
    » MaRy
    Checca94
    ~Lucy
    ~»Francy Bing
    Ashley K~
    Tixy_95
    Zlatanuccio
    ginny_potter94
    IrenePax
    helë’diet bitch;


    ..chiedete e sarete aggiunti!



    Edited by Viky82 - 17/7/2011, 21:10
     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    ooooooo
    Adoro quando suona la batteria in Cougar Town...

    ma mi sa che dalle reason, quella del matrimonio non vada più bene, purtroppo :( :(

    Comunque...bruna occhi azzurri...il massimo!!!!!!!!


    - perchè quando suona la batteria è una.....diavola scatenata!!!! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    infatti l'ho eliminato ora xD peccato ancora per il matrimonio =(
    aggiungo il motivo!!


    image

    come fa ad essere così irresistibile? adoro il sorrisetto <3
     
    Top
    .
  4. Viky82
     
    .

    User deleted


    un sorrisetto che dice...
    "visto come so figa!!!!!" :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ma dai cioè :XD:




    Courteney Cox divorzia: un sito di incontri la richiede subito come testimonial


    Sembravano una delle coppie più innamorate dello show business, e invece Courteney Cox (la famosa Monica di ‘Friends') e David Arquette si sono separati e stanno avviando le pratiche per il divorzio.

    Sarà una separazione pacifica - o almeno così assicurano i due attori - soprattutto per il bene della loro figlia Coco. Non tutto il male, comunque, viene per nuocere. Il prossimo divorzio ha già portato a Courteney un'offerta di lavoro, anche se bisogna ammettere che si tratterebbe di un ruolo un po' bizzarro: la star di ‘Cougar Town' dovrebbe infatti prestare il suo volto a un sito di appuntamenti, specializzato negli incontri tra donne ‘mature' con ragazzi molto più giovani.

    ‘CougarLife.com' sarebbe disposto a pagare 600mila sterline in cambio di 12 pubblicità radiofoniche, 4 spot televisivi e 30 apparizioni pubbliche: una cifra niente male per l'attrice 46enne che, comunque, per il momento, non ha ancora risposto all'offerta. Sebbene la fine del matrimonio - durato 11 anni - con David sia piuttosto amichevole e consensuale, Courteney deve infatti fare i conti con la risonanza mediatica che il divorzio inevitabilmente avrà. La proposta di ‘CougarLife.com' è arrivata appena 24 ore dopo l'annuncio radiofonico di David Arquette, in cui l'attore ammetteva di aver dormito con un'altra donna (dichiarazione rilasciata poche ore dopo la comunicazione ufficiale inerente la rottura della coppia).

    Arquette ha anche aggiunto di aver visto questa ragazza ‘un paio di volte', senza però rivelarne il nome, sebbene sia trapelato che si tratti di Jasmine Waltz, una cameriera molto incline alla vita mondana. Inoltre, c'è chi insinua che Courteney Cox avesse da tempo una relazione con il suo co-protagonista in ‘Cougar Town', Brian Van Holt. Sempre in radio, Arquette ha dichiarato: "Non credo proprio che abbia avuto una storia con Brian Van Holt. L'ha negato e io le credo, emotivamente. Penso che lei possa aver avuto un legame con lui, sì. Ho il cuore a pezzi, ma ci vogliamo ancora bene e siamo ancora amici". Courteney volterà pagina con un nuovo contratto pubblicitario o si prenderà un po' di tempo per sè?

     
    Top
    .
  6. IrenePax
     
    .

    User deleted


    ciau! Sono nuovissima qui :)
    Posso essere aggiunta al Team Cox? La adorooo!! :D
     
    Top
    .
  7. Viky82
     
    .

    User deleted


    aggiunta!! :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Foto del 9 febbraio

    A quanto pare Cece gira con un bastone per un recente intervento chirurgico alle ginocchia. Se non erro lo fece già nel 2007 ora non so se anche questa volta sempre a livello estetico. Ciò nonostante è figa anche col bastone :XD:

    image



    altre foto qui

    mi è capitata sott'occhio questa foto postata un po' di tempo fa da David su twitter:
    image

    :lol2:
     
    Top
    .
  9. Viky82
     
    .

    User deleted


    ihiihihih....quanto è caruccia e simpatica!!!
    adorable!!!

    Allora forse è per il fatto che Courtney si è operata che Couger Town va in ferie fino ad aprile!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    credo lei ne abbia approfittato perchè Cougar Town è andato in pausa per dare spazio al nuovo telefilm di Matthew che è prodotto dalla stessa rete.
    So che ritorna tra due mesi quindi poi chissà il tf di Matty che fine fa :XD:
     
    Top
    .
  11. Viky82
     
    .

    User deleted


    Courteney Cox e Josh Hopkins si concedono una vacanza... platonica



    A quanto pare, il fiuto di un paparazzo funziona meglio di quello di un coguaro. Infatti, insospettiscono alcuni scatti di martedì scorso che ritraggono la star di Cougar Town Courteney Cox in spiaggia con la figlia e il costar Josh Hopkins.

    Nella comedy della ABC i due fanno coppia fissa, ed è sul set di quest’ultima che Cox, 46 anni, e Hopkins, 40, erano stati visti insieme per l’ultima volta. Lei, ricordiamo, è singole da alcuni mesi dopo la separazione dal marito David Arquette.

    Raggiunto da People, il loro portavoce ha frenato qualsivoglia fantasticheria precisando che “il loro rapporto è solo platonico” e che i due “sono in vacanza con un gruppo di amici”. Anche una fonte vicina allo show lo conferma: “Courteney e Josh sono grandi amici. Non sta nascendo assolutamente nulla tra loro”.

    fonte
     
    Top
    .
  12. helë’diet bitch;
     
    .

    User deleted


    posso essere aggiunta nel Team Cox? *-*
     
    Top
    .
  13. Viky82
     
    .

    User deleted


    certo.
    Ti aggiungo!!
     
    Top
    .
  14. helë’diet bitch;
     
    .

    User deleted


    Grazie! ;)
     
    Top
    .
  15. Viky82
     
    .

    User deleted


    Courtney Cox e David Arquette stanno sviluppando una nuova serie, che fa tanto Friends: The Next Generation, incentrata sul racconto di dieci anni di rapporti di un gruppo di amici. Il progetto momentaneamente si chiama 10 Years. La produzione è affidata alla ABC Studios.



    fonte


    Mi gusta molto questa idea!!!!! :)
     
    Top
    .
47 replies since 16/10/2010, 16:38   329 views
  Share  
.