Lisa Kudrow #2

news - foto - quotes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    oddio con uno dei personaggi di Jersey Shore :XD: cosa pagherei per vedere Lisa con Snooki e Pauly!
     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    Lisa Kudrow: “Ho imparato molto da Phoebe”



    Lisa Kudrow ha rivelato al Los Angeles Times che ha imparato molto da Pheobe Buffay, il personaggio che ha intepretato fino al 2004 nella serie di successo Friends. Grazie a lei ha capito cosa vuol dire divertirsi, soprattutto insieme ai suoi compagni d’avventura Jennifer Aniston, Courteney Cox, David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc.

    "Grazie a Phoebe non devo preoccuparmi. Posso divertirmi!
    Phoebe era molto lontana da come sono io realmente, ma sicuramente parte di lei mi ha aiutato ad essere più ottimista."


    La quarantasettenne interpreta il ruolo di una consulente, Fiona Wallice, nello show tv Web Therapy. Qui aiuta i suoi pazienti attraverso internet. Fiona è una narcisista che spesso tratta le persona con cui lavora molto male senza rendersi conto di quello che fa.

    "Fiona è completamente diversa da Phoebe, ma mi diverte interpretare ruoli diversi. Non riesco a smettere di far qualcosa che il pubblico non si aspetta."

    fonte
     
    Top
    .
  3. Viky82
     
    .

    User deleted


    Web Therapy 2



    La web comedy Web Therapy con Lisa Kudrow (l'indimenticata Phoebe Buffay di Friends) è stata rinnovata da Showtime per una seconda stagione, con i primi dieci episodi che andranno in onda nel 2012. La serie, partita sul web con episodi di una decina di minuti ha debuttato nel 2010 anche in tv con episodi di mezz'ora ed è incentrata su Fiona Wallace (la Kudrow) psicoterapeuta che cura i pazienti via webcam. La seconda stagione vedrà coinvolte diverse guest-star, a partire da Meryl Streep (che aveva già partecipato a tre episodi speciali nella scorsa stagione), quindi Conan O'Brien, Rosie O'Donnell, Molly Shannon, Minnie Driver, Selma Blair e Lily Tomlin. Soddisfatta l'ex Friends che ha dichiarato: “Sono entusiasta che Showtime manderà in onda Web Therapy sempre con episodi di mezz'ora e che Meryl Streep ci sarà anche in questa stagione”.


    telefilmmagazine
     
    Top
    .
  4. Viky82
     
    .

    User deleted


    Anche Lisa era su Twitter

    Non lo sapevo...
     
    Top
    .
  5. GuesTar
     
    .

    User deleted


    Buono a sapersi :D
     
    Top
    .
  6. Viky82
     
    .

    User deleted


    Un'altra Friends-reunion in Web Therapy



    Gli ex costar di Friends David Schwimmer e Lisa Kudrow si ricongiungeranno in un arco di episodi della seconda stagione di Web Therapy, lo riporta Entertainment Weekly.

    Schwimmer parteciperà a quattro episodi nei panni di un uomo rimasto traumatizzato dopo aver assistito ad un “incontro romantico” tra il padre e il personaggio della Kudrow, la dottoressa Fiona Wallice. Ancora più interessante, ora l’uomo è attratto soltanto dalle donne che assomigliano alla terapeuta, il che ci porta a chiederci se questo non sia il momento migliore per tirare fuori una cerca sorella gemella (Ursula, l’altro personaggio interpretato dalla Kudrow in Friends).

    Adattamento dell’omonima web series, durante la scorsa stagione Web Therapy ha ospitato anche Courteney Cox (Cougar Town), altro volto storico di Friends.

    cominsoon
     
    Top
    .
  7. Viky82
     
    .

    User deleted


    Sul set di Web Therapy...

    alze2e4cqaeiejx



    da twitter..
     
    Top
    .
  8. Viky82
     
    .

    User deleted


    da twitter..

    8krxbc


     
    Top
    .
  9. Estelë.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Perche' nella vita reale e' ugualmente svitata come Phoebe

    Uhm ma nella vita reale non era completamente diversa da Phoebe tant'è che è stata aiutata da Jennifer Aniston per calarsi nel personaggio?? :huh: xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Anche io!! W Lisa!! Adoro poi la sua risata, mi coinvolge :XD:
     
    Top
    .
  11. Viky82
     
    .

    User deleted


    aggiunto!! ;) ;)
     
    Top
    .
25 replies since 13/2/2011, 20:41   136 views
  Share  
.