Monica & Richard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    E' strano, quasi assurdo, pensare a Monica con un altro uomo per chi segue Friends da qualche anno perchè per la maggior parte della serie, Monica è con Chandler. Per me invece è il contrario, ed è strano anche se loro sono due personaggi che adoro (solitamente shippo l'uomo che mi piace con chiunque) però non lo so, per me Monica e Richard erano troppo belli <3 Era bella come storia, mi piacevano insieme e mi piaceva il nucleo dei sei amici con solo Ross e Rachel come coppia..
     
    Top
    .
  2. cliff'em'all
     
    .

    User deleted


    Già... In Monica e Richard c'era quel rapporto intimo e si percepiva un certo calore affettivo (o almeno io lo percepivo). Ovviamente con Chandler è tutt'altra storia... Intimità, dolcezza, divertimento, sarcasmo e la cosa è stupenda! Ma con Richard... Mmmmmmh!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Diciamo che la storia di Monica e Richard fa anche più scena rispetto a Monica e Chandler (due amici che si innamorano), io personalmente sono più affezionata ai primi e ricordo di aver anche mal sopportato Monica per un bel po', gli autori hanno spento un po' troppo Chandler nelle ultime stagioni e io lo preferivo ai tempi di Joey <3 :wub:
     
    Top
    .
  4. cliff'em'all
     
    .

    User deleted


    Beh.... Come darti torto... Per me il vero Chandler è dalla prima alla 5 stagione! Le altre si ma non riesco a paragonarlo alle prime stagioni!
    Comunque Richard e Monica era una coppua naturale... Secondo me Monica e Chandler sono stati leggermente forzati... Può anche essere una mia impressione!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    "...anche se entraste baciandovi non ci crederebbero..." By Ross a proposito di Monica e Richard al compleanno di Jack.
    Monica: "Sto con un dottore!"
    Judy: "Un vero dottore??"
    Monica: "No, uno finto!!"
    Judy: "Bah!"

    :XD: Alcune delle scene divertenti riguardanti Richard! Alla fine anche a me è dispiaciuto molto che si sono lasciati...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    L'episodio della festa a casa dei Geller fa morire :XD: Quando l'hanno appena detto a Judy e arriva Jack con la mazza da baseball e subito Ross lo blocca :XD:
     
    Top
    .
20 replies since 21/7/2011, 02:14   233 views
  Share  
.