NCIS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    It's London Baby!!

    Group
    Coinquiline
    Posts
    2,484

    Status
    Offline
    io parlo con un TATE,dimmi te LOL
    si ma ma papa Gibbs T______________T (L)
     
    Top
    .
  2. Dadà_7
     
    .

    User deleted


    NON.
    SONO.
    TATE.

    -.-

    gibbs :wub: che amore, fa tutto il cattivo ma poi...e comunque il fratello (l'attore) è uguale...ma è il fratello vero? o_o
     
    Top
    .
  3. Viky82
     
    .

    User deleted


    l'ho vista l'ho vista!!! :)

    per il fatto che per gli autori TIVA non sia una priorità...ok...ci sta pure...il telefilm è fatto da tutti...però se dopo tutto quello che è successo tra loro, poi non si fa niente....li ammazzooooooooooo
     
    Top
    .
  4. Dadà_7
     
    .

    User deleted


    l'ho detto e lo ripeto: se li fanno mettere insieme all'ultima puntata io ci rosico...sarebbe una cavolata e anche abbastanza prevedibile...
     
    Top
    .
  5. Viky82
     
    .

    User deleted


    enjoyyyyyyy



    ma come non si fa a non amarli...
    da notare quanto so belli Michael e Cote!!!!!!! :wub: :wub: :wub:

     
    Top
    .
  6. Dadà_7
     
    .

    User deleted


    vista la 9x05 :wub: che amori :wub:
     
    Top
    .
  7. Viky82
     
    .

    User deleted


    Pur io....

    puntata molto bella ..
    soprattutto il finale tra Ziva e Gibbs...
     
    Top
    .
  8. Dadà_7
     
    .

    User deleted


    sììì che cari :wub:

    'Night, kid. <3
     
    Top
    .
  9. Viky82
     
    .

    User deleted


    Volevo dire una cosa...

    secondo m eil bacio tra loro due - undercovers - c'è stato troppo presto...
    cioè...allora diciamo che si conoscevano da poco, magari c'era anche attrazione, tutti e due belli, però non significava niente...
    ma adesso un bacio tra loro due varrebbe tantissimo...
    dopo tutto quello che hanno passato, ora ci sono in ballo anche i sentimenti, perchè volenti o nolenti, si vede che provano qualcosa l'un dell'altro..
    sono gelosissimi l'uno dell'altro...quindi un bacio ora, anche sotto copertura, li colpirebbe molto dentro di loro...non so se mi spiego


    che ne dite?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    It's London Baby!!

    Group
    Coinquiline
    Posts
    2,484

    Status
    Offline
    Son d'accordo.Quel bacio ancora non significava nulla.L'attrazione c'era (ECCOME se c'era) e c'era anche stima e rispetto verso l'altro.Ma adesso c'è proprio amore quindi in una eventuale missione undercover dove sarebbe vitale il baciarsi..beh si lì penso che esploderebbero.Anche perchè cioè si guardano come se si stessero per saltare addosso da un momento all'altro,prima o poi sta passione in qualche modo DEVE uscire fuori .-.
     
    Top
    .
  11. Viky82
     
    .

    User deleted


    Anticipazioni..

    Passiamo ora a NCIS: dopo l’arrivo dell’ex-moglie di Gibbs, vedremo quest’ultimo in Afghanistan. Stando alle fonti ufficiali, ci saranno momenti emozionanti e toccanti nei prossimi episodi: insomma, preparate i fazzoletti!

    fonte
     
    Top
    .
  12. Viky82
     
    .

    User deleted


    SPOILER



    NCIS recluta Larry Miller per un ruolo genitoriale



    Il procedurale di successo della CBS NCIS ha ingaggiato l’attore Larry Miller per l’importante ruolo del futuro suocero di Jimmy Palmer (Brian Dietzen), stando a un’anticipazione apparsa su Entertainment Weekly.

    Il comico e veterano della recitazione interpreterà Ed Slater, il padre della fidanzata di Jimmy, Breena. Il personaggio farà la sua prima apparizione nell’episodio natalizio, in onda negli Stati Uniti a dicembre, quando Jimmy trascorrerà le vacanze con la famiglia di Breena.

    “Avevamo bisogno di una faccia simpatica con una lingua tagliente e una spiccata intelligenza, quindi eravamo entusiasti quando abbiamo saputo che l’attore/comico Larry Miller aveva espresso il desiderio di interpretare Ed Slater”, ha detto il produttore esecutivo Gary Glasberg. “Le vacanze natalizie non sarebbero complete senza una certa tensione familiare e i fan ne troveranno certamente un po’. Inoltre, vedranno un lato inedito di Jimmy nel suo modo di relazionarsi con Ed”.



    SerieTV
     
    Top
    .
  13. Viky82
     
    .

    User deleted


    il Cast di NCIS festeggia il 200° episodio....

    tumblrlx8v05d5cq1qzeb7l


    gallery
     
    Top
    .
  14. Viky82
     
    .

    User deleted


    e il video dei festeggiamenti...

     
    Top
    .
  15. Viky82
     
    .

    User deleted


    In arrivo very special guest nelle prossime puntate...
    Jamie Lee Curtis e Sean Astin, il Sam Hobbit de Il Signore degli anelli..

    Grandi cose questa Season 9!!!
     
    Top
    .
30 replies since 18/10/2011, 19:51   360 views
  Share  
.