Timeline

il dannato Corsamuck non mi troverà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily Geller
     
    .

    User deleted


    Ma lo sai che ho pensato a te quando ho visto il film di Dylan Dog XD il fumetto purtroppo non l'ho letto e me ne dispiaccio :(

    Ah il Lucca Comics... quanto mi piacerebbe andarci ma mi viene tremendamente difficile stando in Sicilia mi viene lontanissimo e purtroppo mi devo accontentare delle fiere che fanno qui a palermo che ovviamente non sono minimamente paragonabili con il Lucca Comics...

    Leggendo una parte della presentazione di David mi è venuto in mente quando anche io e il mio ragazzo guardavamo friends insieme abbracciati :wub:

    David mi ricordo del tuo Bloggo! Lo leggevo sempre e mi piaceva un sacco leggerti. Purtroppo non l'ho più fatto per mancanza di tempo e me ne scuso
     
    Top
    .
  2. ‚ c o n n o r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emily Geller @ 20/10/2011, 15:53) 
    Ma lo sai che ho pensato a te quando ho visto il film di Dylan Dog XD il fumetto purtroppo non l'ho letto e me ne dispiaccio :(

    Ahahah pure io ho pensato a lui.. xD
     
    Top
    .
  3. Tixy_95
     
    .

    User deleted


    Le ri-do il benvenuto Signor David :D Sarà lieto di sapere che anch'io ho letto tutta la sua presentazione!
    Siamo diventati compagni di un compito importante ormai noi due, quindi passeremo parecchio tempo ensemble :eheh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Signorina Tixy, non me despiace affatto! Ma manco per un centesimo di secondo direi.

    Cara Gaia, gli alberghi per il Lucca Comics si debbono prenotare al massimo per Giugno. Ed ho detto tutto.

    Ah, hanno fatto un film su Dylan Dog? Un film che non c'azzecca niente sul personaggio? Con quello che ha fatto Superman che c'ha gli addominali scolpiti? Ah, non ne sapevo niente.
     
    Top
    .
  5. Tixy_95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Signorina Tixy, non me despiace affatto! Ma manco per un centesimo di secondo direi.

    E' davvero un buon inizio, signor David :rocco:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tixy_95 @ 20/10/2011, 16:36) 
    CITAZIONE
    Signorina Tixy, non me despiace affatto! Ma manco per un centesimo di secondo direi.

    E' davvero un buon inizio, signor David :rocco:

    Per lavorare insieme bisogna avere coesione, tanta coesione. E distanza non superiore a dieci cm. :fiu:
     
    Top
    .
  7. Tixy_95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per lavorare insieme bisogna avere coesione, tanta coesione. E distanza non superiore a dieci cm. :fiu:

    Beh si, direi proprio che io e lei ci intendiamo alla perfezione! trippy
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tixy_95 @ 20/10/2011, 16:39) 
    CITAZIONE
    Per lavorare insieme bisogna avere coesione, tanta coesione. E distanza non superiore a dieci cm. :fiu:

    Beh si, direi proprio che io e lei ci intendiamo alla perfezione! trippy

    Una banana che si esalta mi provoca timore, non so perchè.
     
    Top
    .
  9. Tixy_95
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah ma è cosi carina :lol2: :lol2:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Carina può essere carina se fosse normale. Ma una banana con occhi, mani e piedi mi fa paura. Per non parlare del corredo con luci psichedeliche!
     
    Top
    .
  11. Tixy_95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Carina può essere carina se fosse normale. Ma una banana con occhi, mani e piedi mi fa paura. Per non parlare del corredo con luci psichedeliche!

    E' una banana originale. Si voleva differenziare dalla massa; io sto dalla sua parte! Evviva le banane differenziate! :wrok: :fumo:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Ste' banane poi mi iniziano a fare le marce per l'orgoglio banano. Ho creato un movimento!
     
    Top
    .
  13. sara fucking rock;
     
    .

    User deleted


    Anche io ho letto tutta la sua presentazione Mr.David,gnegnegne.

    E le dico solo che se non si muove a scrivere un libbbro al più presto le mando la polizia a casa. O peggio ancora..non lo so,ma abbia paura! :glasses:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il tuo Presidente operaio!

    Group
    Camerieri
    Posts
    28,124
    Location
    San Prisco(Ce)

    Status
    Offline
    Peggio ancora sarebbe Bruno Vespa!
     
    Top
    .
  15. Tixy_95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ste' banane poi mi iniziano a fare le marce per l'orgoglio banano. Ho creato un movimento!

    Ahahahahahah ma tu mi fai morire davvero! :lol2: :lol2: :lol2: L'orgoglio banano!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
     
    Top
    .
36 replies since 20/10/2011, 00:47   291 views
  Share  
.