Once upon a time

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viky82
     
    .

    User deleted


    oooo...la puntata della Bella e la Bestia....

    Lei è bellissima...stupenda...meravigliosa...
    la preferisco bruna invece che bionda!!
    Comunque la storia mi è piaciuta tantissimo...Tremortino innamorato... :wub: :wub: :wub: mi ha fatto tenerezza!!
    E nella realtà la cosa che stava cercando Mr Gold era quella tazza... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    La serata tra ragazze....che bellee... Cenerentola, biancaneve e cappuccetto Rosso....

    Vabbè...MaryMargareth e David sono troppo dolci....li amo alla follia....e però quando si separano...
    Daviiiid.....ma lsacia tua moglieeeeeeeeeee

    Le 3 scene finale sono un capolavoro...prima in prigione tra Regina e Mr Gold, poi Nelle favole tra LA regina e Tremotino, e poi la povera Belle che è prigioniera...


    No ragazzi....qua siamo di fronte davvero ad un capolavoro!!!!

    ma il promo della prossima settimana??? dioooooooooooooooooooooooooooooooo che meravigliaaaaaaaa
     
    Top
    .
  2. paperweight
     
    .

    User deleted


    Ti quoto Viky. L'episodio della bella e la bestia è stato veramente fantastico. Emilie bravissima *.* L'ultima scena poi... sono troppo curiosa di vedere come si evolverà questa vicenda.
    Ma David... che gaffe con i biglietti XD Il prossimo episodio è a tutto SnowCharming!!!! Yay!!!
     
    Top
    .
  3. Viky82
     
    .

    User deleted


    oooo....nuovi misteriii nella 1x14

    Nelle fiabe, Abgail e Frederik... :wub: :wub: nella realtàù Kathrin scompare nel nulla...è cola di quella brutta strega di Regina...che poi il ragazzo che trova l'auto non è altro che Frederik... me come avrà fatto a scomparire solo bruciando la lettera....

    Ma poi il nuovo arrivato, che non ricordo come si chiama, non ho capito che fatto con le pagine del libro....cioè...ha passato le pagine nell'acqua....chissà che vorrà dire!!!!

    David e Mary MArgaret nn posso che amarli alla follia!!
     
    Top
    .
  4. paperweight
     
    .

    User deleted


    Secondo me qualsiasi cosa sia successa a Kathryn è per via del fatto che nessun personaggio delle favole può lasciare la città... poi vedremo.

    Il nuovo arrivato neanche io ho capito bene cosa stesse facendo... forse una copia del libro?

    David e Mary Margaret ç_ç Oh my heart <333
     
    Top
    .
  5. Viky82
     
    .

    User deleted


    Vista la 1x14....Direi che è stata la puntata più dolce....ma anche triistissima...!!!!!!

    L'amore di brontolo per la fata... :wub: :wub: :wub: era così dolce e tenero....anche nella realtà che si innamora della suora... :wub: :wub:
    ma se nella realtà le cose vanno bene, nella favola questa volta no, e brontolo deve lasciare la fatina... :cry: :cry: :cry: che tristezza.... :cry: :cry: :cry: ...e così nasce il nome "brontolo".....

    No ma i 7 nani??? io li adoro....e quando vanno nella miniere fischiettando la famosa canzoncina?? e brontolo alla fine quando usa il piccone con la pietra che dice "Hei-Oh"....stupendo davvero!!!! :B): :B): :B): :B):
    Ma una cosa che mi ha lasciato veramente a bocca aperta è stata vedere che i nani nascono dalle uova.... :o: :o: :o: :o: Oh God!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma povera Mary Margareth... :( :( :(
    Però alla fine quando quella signora le accende la candela, e li si commuove...è stato bellissimo!!!
     
    Top
    .
  6. paperweight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viky82 @ 8/3/2012, 16:00) 
    Vista la 1x14....Direi che è stata la puntata più dolce....ma anche triistissima...!!!!!!

    Quoto al 100%
    Ma la scena in cui Leroy e Mary Margaret vanno di porta in porta a vendere candele? Adorabili <3
    Voglio sapere che fine a fatto Kathryn!!!
     
    Top
    .
  7. Viky82
     
    .

    User deleted


    Oddiooooooo...ho appena visto la 1x15..

    ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Red è il Lupo?????????? oddiooooooooooooooo
    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
    Ma che forza che è....e anche Ruby è adorabile...

    Ma il finale???? :1220706377.gif: :1220706377.gif: :1220706377.gif: :1220706377.gif:
    Mary Margareth?????????
    Questa è colpa di Regina....

    No ma tutta la storia di Cappuccetto rosso è assurda.....non mi sarei mai aspettata che lei fosse il lupo.....


    Ma Red è una forza!!!! La adoro...
     
    Top
    .
  8. paperweight
     
    .

    User deleted


    Infatti! Assurdo (ma allo stesso tempo geniale) che Red fosse anche il lupo *.* Mi è dispiaciuto per Peter :(
    Povera Mary Margaret... Ci va sempre di mezzo lei :(
     
    Top
    .
  9. Viky82
     
    .

    User deleted


    E altro puntatone la 1x16..
    Ok...SnowWhite cattiva è veramente una figata!!!! stupenda.....la adoro....
    Non so se amo di più SnowWhite&Charming o MaryMargareth&David...
    La scena in prigione, dove Margareth gli dice di andarsene perchè lui non le crede è tristissima....quella lacrimuccia sulla guancia di david.... :cry: :cry: però cavolo...lei ti ha creduto....e tu non lo fai????? <_< <_< <_< <_<
    Che poi.....O MIO DIOO....David e quel suo ricordo.... :o: :o: :o: :o:
    Ma poi le scene con i 7 nani sono meravilgiose....quando lei torna buona e loro sette che l'abbracciano....stupende!!! :cry: :cry: :cry:
    Sempre più curiosa di sapere chi è questo gran bel ragazzo....che aiuta il bambino (oddio non mi ricordo come si chiama!!!!)

    E poi il grillo parlante.....che dolce!!!!!!!!!!! mi fa tenerezza....
     
    Top
    .
  10. paperweight
     
    .

    User deleted


    L'ultimo episodio... MY EMOTIONS. SnowCharming for life!
    David tra mille ricordi proprio quello dovevi andare a pescare?!?! :angry:
    L'intervention dei nani per Snow :lol2:
     
    Top
    .
  11. Viky82
     
    .

    User deleted


    Puntatone...come ormai tutti d'altronde!!!
    Speravo che Mister Gold fosse dalla parte di Emma...e invece...
    Quando Regina è entrata dallo sceriffo e ha visto MaryMargareth nella cella...c'è rimasta!!!
    Comunque....abbiamo visto Regina da vecchietta!!!!! :) :)
    Che bello il paese delle meraviglie......anche se speravo di vedere la Regina di cuori....Magari ci verrà rivelato tra qualche puntata...


    Mi è piaicuta questa frase
    del Cappellaio matto....anzi, Jefferson..
    Sai qual è il problema di questo mondo?
    tutti vorrebbero una soluzione magica ai loro problemi,
    ma tutti si rifiutano di credere che la magia esista..
     
    Top
    .
  12. paperweight
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è così scontato che Mr. Gold sia dalla parte di Regina. Lui fa sempre i suoi interessi e potrebbe essere un doppio gioco.
    Che puccie Mary Margaret ed Emma <3
    Secondo me la regina di cuori è Lady Gaga... Ma hai visto l'abbigliamento? LOL
     
    Top
    .
  13. Viky82
     
    .

    User deleted


    hahahahahahah.. Lady Gaga...

    comunque secondo me non l'hanno fatta vedere, e nemmeno sentire la voce, perchè sarà una sorpresa finale..
     
    Top
    .
  14. paperweight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viky82 @ 29/3/2012, 18:09) 
    comunque secondo me non l'hanno fatta vedere, e nemmeno sentire la voce, perchè sarà una sorpresa finale..

    L'ho pensato anche io. Non sai mai cosa aspettarti con questo telefilm!
     
    Top
    .
  15. Viky82
     
    .

    User deleted


    ooooo.... Ora sappiamo perchè Regina ce l'ha così tanto con Snow..

    Ok....voglio dire che la bambina che ha fatto Snow da piccola è stata fantastica.... veramente stupenda!!!!
    Regina è bellissima....non c'è niente da fare!!!!
    E ora ritorna Kathrine???? Mi sa che Mr Gold trama contro Regina...



    Ma il promo della prossima puntata l'hai visto???
    Vuoi vedere che il motociclista è il figlio di Mr Gold?????????

     
    Top
    .
35 replies since 25/10/2011, 16:37   231 views
  Share  
.