Richiedi l'accesso (La cassetta della posta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ,adrienne
     
    .

    User deleted


    Abbiamo deciso di rendere la sezione "La cassetta della posta" privata per mettere un copyright alla grafica che contiene...
    Potranno avere accesso gli utenti che frequentano abitualmente il forum o semplicemente chi ha ottenuto la nostra fiducia ^^
    Se volete accedere fate la vostra richiesta in questo topic =)

     
    Top
    .
  2. Viky82
     
    .

    User deleted


    allora...non so se ho acquistato la vostra fiducia... :ansia: :ansia: :ansia: :ansia:
    ma chiedo l'autorizzazione....
    e SE NON ME LA DATE.....
    MI INPIPPOOOOOO
    E VI MANDO A DIRE DA UNA MIA AMICA....
    :brangelina: :brangelina: :brangelina: :brangelina:
    E DA UN MIO AMICO
    :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou:

    che qua mica scherziamo noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. »Micky.
     
    .

    User deleted


    Pure io mio aggrego a Viky! (PS: posso avere l'accesso anche alle altre sezioni protette o devo chiederlo da altra parte?? :D mi sto perdendo.. )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ma voi avete già a priori l'accesso a tutte le sezioni private!!!!!

    siamo mica matte :eheh:
    qui è per le richieste degli utenti nuovi ^_^

    avete provato ad entrare nella sezione "la cassetta della posta" ?
    ditemi se vi fa entrare sennò ho sbagliato qualcosa..
     
    Top
    .
  5. ~Lucy
     
    .

    User deleted


    Dal messaggio di Viky secondo me qualcosa è andato storto, poi vedete voi :XD:

    Tipo con me è ok, io riesco tranquillamente ad entrare!
     
    Top
    .
  6. GuesTar
     
    .

    User deleted


    beh se posso richiedo l'accesso, altrimenti aspetterò ancora un po' dai :D
     
    Top
    .
  7. Viky82
     
    .

    User deleted


    hihihiih....no no.... ci sono entrata!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GuesTar @ 18/6/2009, 13:51)
    beh se posso richiedo l'accesso, altrimenti aspetterò ancora un po' dai :D

    ti aggiungo ^^

    se ci sono anche altre sezioni cui non hai accesso dimmelo,
    diciamo che la nostra è una misura di precauzione perchè in passato na tipa ci ha copiato mezzo forum,però insomma.. tra noi c'è fiducia :eheh:
     
    Top
    .
  9. --*SerY*--
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuova...vorei avere l accesso pr le sezioni portette..
     
    Top
    .
  10. **crazysaaa**
     
    .

    User deleted


    posso avere anche io l'accesso??non ho ancora conquistato la vostra fiducia,ma faccio la richiesta ugualmente..in caso non è possibile farmi entrare subito aspetterò..non è un problema!!! ^^
     
    Top
    .
  11. gaietta!
     
    .

    User deleted


    Le sezioni protette esistono proprio per evitare che utenti che non "conosciamo" (con i quali insomma non c'è almeno un minimo di fiducia) vi entrino e magari portino "in giro" contenuti privati o opere frutto del lavoro di alcuni utenti...
    Ci è già successo in passato, per questo abbiamo limitato l'accesso a certe sezioni... poi è Mary che decide ma penso che dovrete dimostrarci prima un po' di assiduità qui al Perk ;)

    Vi aspetto in giro per il forum!
     
    Top
    .
  12. **crazysaaa**
     
    .

    User deleted


    ook!!!! ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gaietta! @ 21/6/2009, 19:22)
    Le sezioni protette esistono proprio per evitare che utenti che non "conosciamo" (con i quali insomma non c'è almeno un minimo di fiducia) vi entrino e magari portino "in giro" contenuti privati o opere frutto del lavoro di alcuni utenti...
    Ci è già successo in passato, per questo abbiamo limitato l'accesso a certe sezioni... poi è Mary che decide ma penso che dovrete dimostrarci prima un po' di assiduità qui al Perk ;)

    Vi aspetto in giro per il forum!

    la piry ha già detto tutto,
    in passato addirittura l'admin del forum copiato dal nostro si intrufolò qui con un altro profilo,quindi non vi è nulla di personale ma aspettiamo a prendere decisioni ^^
    ci si legge sul forum poi sarà compito dello staff informarvi dell'accesso alle sezioni =)
     
    Top
    .
  14. --*SerY*--
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le sezioni protette esistono proprio per evitare che utenti che non "conosciamo" (con i quali insomma non c'è almeno un minimo di fiducia) vi entrino e magari portino "in giro" contenuti privati o opere frutto del lavoro di alcuni utenti...
    Ci è già successo in passato, per questo abbiamo limitato l'accesso a certe sezioni... poi è Mary che decide ma penso che dovrete dimostrarci prima un po' di assiduità qui al Perk
    la piry ha già detto tutto,
    in passato addirittura l'admin del forum copiato dal nostro si intrufolò qui con un altro profilo,quindi non vi è nulla di personale ma aspettiamo a prendere decisioni ^^
    ci si legge sul forum poi sarà compito dello staff informarvi dell'accesso alle sezioni =)

    capito..grazie mille x la spiegazione a entrambe...io sto fino alla settimana prossima a casa poi partirò x l inghilterra(oh yea!!!) e poi ad agosto riparto x la montagna...mica tutta questa mia assenza potra compromettere l'accesso alle sezioni protette o direttamente la presenza nel foro??
     
    Top
    .
  15. BlackSheepCinderella
     
    .

    User deleted


    ehm, lo sò che sono quì solo da pochissimo tempo però intanto chiedo l'accesso alle sezioni protette adesso, quando deciderete voi..mi andrà bene!
     
    Top
    .
31 replies since 15/6/2009, 11:36   476 views
  Share  
.