Riprendiamoci Matty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mary Tribbiani
     
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Lo so che sono le 3 e mezza di notte e dovrei dormire ma ho bevuto molta birra e mi sono annoiata molto in compagnia di amiche che non stavano male come me per la vicenda di Matthew.
    Riassumo la questione:

    Un bel giorno di Novembre, Matthew aka il Piccione, decide di postare una foto di lui con una tenera neonata pelata in braccio (che trovate nel thread Il piccione incinto), spinta dai dubbi nati dopo una discussione con Ale, decido di indagare e scopro fatti imbarazzanti. Ovvero: Matthew Perry ha una relazione con l'attrice Lizzy Caplan dal 2006.
    OVVIAMENTE in questo thread non voglio assolutamente postare foto di lei DELLA COSA, anzi sarà un po' il posticino dove elaborare il lutto, dedicarci a lui, crescere, diventare più forti, più ricche, e riprenderci quello che è sempre stato nostro.. MATTY!!!!

    Rendiamoci conto che Wikipedia pure lo conferma. Sono a pezzi. Da quando ho saputo che è fidanzatissimo, un po' come le tipiche single nevrotiche, mi sto facendo del male guardando foto sue dei bei tempi in cui era solo giovane ventenne senza una falange. Io e Ale oramai non parliamo d'altro stiamo tipo da 48 ore su Whatsapp a torturarci, piangere e giurare morte a Matthew perchè, ragazze, non ce lo doveva fare.


    tumblr_ma374rKchN1r09t7qo1_500

    Eravamo così felici, tu e dieci donne pronte a coccolarti. Perchè Matty? PERCHE'?

    tumblr_ma44wxzRGx1qg82f1o3_500

     
    Top
    .
9 replies since 16/12/2012, 03:40   154 views
  Share  
.