Il cambiamento del carattere di Joey rovinò lo spinoff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mary Tribbiani
     
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Io ad esempio non sono d'accordo Ale, mi dispiace dirlo ma i Mondler hanno un po' appannato entrambi i personaggi, entrambi erano cambiati e inoltre nelle ultime stagioni non avevano chissà che storyline a differenza di Ross e Rachel che vuoi perché erano solo fidanzati, vuoi perchè evidentemente sia Ross che Rachel non avevano due personalità molto eccentriche presi singolarmente, ma come coppia loro erano meno "noiosi" ed è stato così anche con l'arrivo di Emma che poteva "appannare" entrambi e invece anzi ha dato modo di divertire ed emozionare maggiormente.

    Uno spinoff su Monica e Chandler sarebbe stata una buona idea forse se non avevano già dieci anni alle spalle, potevano fare la tipica sitcom incentrata su una famiglia con i problemi dei figli e i genitori frivoli, però secondo me sarebbe finito come Joey.

    Razionalmente e non, all'epoca avrei fatto la stessa scelta degli autori, perchè a conti fatti Joey era seriamente l'unico ancora "fresco". Tutti gli altri erano sposati, sposati con figli o comunque impegnati; Joey invece cercava ancora l'amore ma allo stesso tempo si divertiva e divertiva uscendo con altre ragazze, era in un periodo buono della propria carriera ma allo stesso tempo cercava qualcosa di nuovo..

    Per me hanno sbagliato a cambiare vari aspetti del personaggio e aggiungere troppi personaggi nuovi, se lo spinoff fosse stato su quel Joey che non sapeva contare e andava faceva sesso una volta al giorno con donne diverse, su quel Joey che aspetta i dolcetti dell'amica sul ballatoio insieme a sconosciuti e finge a sua volta di non conoscerla per far simpatia alla folla.. avrebbe divertito un sacco e l'avrebbero seguito anche quelli che non seguivano Friends.

    Peccato :'(
     
    Top
    .
5 replies since 18/12/2012, 23:36   206 views
  Share  
.