La pareti misteriose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    vlcsnap2012122100h16m24



    Maratonando la prima stagione ho notato ben due volte la parete dell'appartamento di Monica che solitamente non vediamo perchè è dove si trovano le telecamere e il pubblico (oddio mi spiego male :XD: insomma avete capito dove?)

    vlcsnap2012122100h26m59


    Che io ricordi, la parete dell'appartamento di Joey e Chandler non si è mai vista, forse qualche volta che hanno fatto una ripresa dal bagno.. ma non sono sicura.
    Sicuramente, invece, la parete dell'appartamento di Monica sarà sbucata fuori più volte perchè spesso ci sono le riprese dal terrazzo o dalla vetrata. Potremmo raggrupparle qui ogni volta che la notiamo anche perchè io l'ho vista in due episodi della prima stagione e in entrambi i casi la parete era arredata in modo diverso..




    Voi come ve le aspettate? Io da piccola ero proprio convinta che Monica avesse un'altra stanza lì e non chiedetemi il perchè :XD:


    Tra l'altro, Night te che hai la prima stagione in HD riesci a vedere le foto che ha Monica in quei quadretti sul tavolino? :XD:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Quali foto? In quale screen? Non riesco ad individuarle :XD:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Il tavolino che Monica ha tra il divano e la poltrona, mi pare che lì si trovi il telefono! Si possono intravedere le cornici nell'immagine che ho postato di Monica e Joey ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Ok ho beccato la puntata, ma i quadretti risultano sfocati anche in HD... non lo sapremo mai :XD:



    *EDIT* Qui si vede qualcosa!! Però sono ancora sfocati :XD:
    E' proprio il momento "Magicbeans" :lol2:



    *EDIT 2*
    Qui si vedono un po' meglio :XD:


    *EDIT 3* Qui se ne vede un altro :lol2:


    Nella foto con Joey, il quadretto più alto è quello che si vede nel momento "magicbeans", che è una foto di tizi irriconoscibili (non mi sembrano nessun loro parente, boh? :XD: )
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ahaha ti amo!
    la foto in bianco e nero forse è tipo una foto della nonna di Monica (non chiedermi perchè) la foto dei due, la donna sembra Monica, ma potrebbe anche essere tipo una foto dei genitori.. boh! Anche perchè la scenografia solitamente nei tf soprattutto è curata ad arte, perciò mi aspettavo dettagli particolari nei quadretti..

    Comunque l'HD è da orgasmo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Nella foto dei magicbeans mi piace un sacco quel quadro nero con il tizio e il cane *-* non l'avevo mai notato!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Oddio è vero nemmeno io l'avevo mai notato °-°
    Sono curiosa di vedere nella terza stagione il mobile dei Chanoey :XD: DATEMI QUEL COFANETTO ORAAAA! Secondo me rivedendo tutta la serie in HD scopriremo centomila cose nuove..
     
    Top
    .
6 replies since 3/1/2013, 22:23   143 views
  Share  
.