FRIENDS - Central Perk (ITALIAN FANFORUM) online since 03.06.07

Posts written by luttazzi4ever

  1. .
    Ma quanto è caruccia la Beyoncè? Quanto?
  2. .
    Benvenido in questo meraviglioso forummo da Davide, 22 anni, Caserta.

    Altro ggggiovane del Forum!
  3. .
    Stasera terzo episodio. Oggi ho visto i primi due e la serie me sconfinfera. Divertente tutta la manfrina del salvataggio in bagno.

    Comunque io credo che lo vedrò ogni due settimane due episodi alla volta. Credo sia come lost. Impossibile vederne uno singolo.
  4. .
    Non le piace, nunu. Non se lo riesce a far piacere nell'ambito tostonico.

    Invece con Jack sbava. Se devo dir la verità, anche a me, se fossi femmuccia, Jack mi farebbe sbavare. Ma non quando fa gli occhi a pazzo.

    Meno 94!
  5. .
    Credo che farà la parte di Matt Le Blanc.

    Molto divertente.
  6. .
    Molto felice per la cosa. The End of Steve non è stata proprio notata, spero in questa nuova opportunità!

    E la Abc compra la serie! Buono. Se, dopo l'episodio pilota, non la fa contiuare il caro Matthew si prenderà anche una salatissima penale. Almeno se non la producono si riempie di dineri!
  7. .
    Io attendo la seconda puntata per iniziare la visione insieme alla mia squinzia. Per una volta ci vediamo un telefilm insieme inedito.
  8. .
    Ma certo che si.

    Piacere Chiara, io sono il gggiovane più gggiovane della compagnia. Mi chiamo Davide, 22 anni, Caserta.
  9. .
    Che Lost! Ovviamente dovevano vincere tutto loro.

    Mi dispiace per HIMYM, meritavano!
  10. .
    Benvenuta.

    Mi son Davide, 22 anni, Caserta. Bel figone. Ma questo è solo soggettivo. Così soggettivo che me lo dico solo io.
  11. .
    Direttamente copia copiassa dal sito del Genna:

    Trama: basato sul rivoluzionario romanzo di Robert J. Sawyer, un nuovo telefilm che cerca di affrontare la questione “cosa fareste, se veniste a conoscenza del vostro futuro?”. Il proprio destino può essere cambiato? E, soprattutto, cambiando il destino di una persona che cosa cambia per le persone che gli stanno intorno?
    A Los Angeles è una normale giornata lavorativa: l’agente FBI Mark Benford (Joseph Fiennes) ed il suo partner Demetri Noh (John Cho) sono nel bel mezzo di un inseguimento automobilistico, monitorati dal loro capo Stanford Wedeck (Courtney B. Vance) e dalla collega Janis Hawk (Christine Woods); la dottoressa Olivia Benford (Sonya Walge), moglie di Mark, è nel bel mezzo di un’operazione; il dottor Bryce Varley (Zachary Knighton) sta meditando il sucidio su un ponte; Aaron Stark (Bran F. O’Byrne), amico di Mark, lavora su un traliccio della rete elettrica; Nicole Kirby (Peyton List), la baby-sitter di Charlie, figlia di Olivia e Mark, è nel bel mezzo di un rapporto amoroso con il fidanzato. Improvvisamente, senza alcun preavviso, ogni persona sulla Terra perde conoscenza per due minuti e 17 secondi, ed ha una visione di eventi del proprio futuro che avranno luogo il giorno 29 aprile 2010 alle ore 22.00. Per alcuni il futuro sarà allegro e gioioso, per altri davvero inatteso, per altri ancora non sembra esserci un futuro. Nasce subito un sito web a livello mondiale, “Mosaic Collective”, che aiuterà a raccogliere ciò che ciascuno ha visto del proprio futuro: alcuni dei flashforward potrebbero aiutare Mark ed i suoi colleghi a comprendere cosa sia davvero accaduto.

    Due conoscenze per i fansi di Lost: Charlie e Penny!
  12. .
    Ovviamente attenderò la versione italiana. Sono nazionalista mi.

    E soprattutto non me ne tiene di leggere i sottotitoli.
  13. .
    Libro porno! Troppo divertente!
  14. .
    Il signorino qui presente è Casertano. Giusto.

    Figo ci sono, non ci posso fare niente, anche se mi madre afferma da 22 anni il contrario.

    Grazie a tutti per il benternato e, beh, maestro dell'eccy. Ma no, diciamo che non sono nemmeno la metà dell'eccy. Diciamo che sono una e! Meglio di niente.

    E, mia cara Capa, l'avevo sospettato che vi incontravate. Non so perchè ma ne ero sicurissimo. Sesto senso.
  15. .
    Ho portato, anzi trascinato, la mia squinzia alla visione di Lost dalla prima serie. Ebbene il suo personaggio preferito è John Locke. Desmond il secondo mentre, nella categoria bonazzi, è Jack dipendente. Una pretendente in meno al vostro Sawyer!
4340 replies since 11/7/2005
.