1.07 A lume di candela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    1.07 A lume di candela

    image
    Titolo originale: "The One With the Blackout"
    Guest star: Jill Connick (Jill Goodacre), Larry Hankin (Sig. Heckles), Cosimo Fusco (Pablo)

    Proprio mentre Phoebe sta per cantare delle orribili canzoni al Central Perk, in tutta New York c'è un blackout. Gli amici tornano all'appartamento di Monica e Rachel. Ross decide che è il momento ideale per dichiararsi a Rachel. Intanto Chandler è bloccato in un ingresso del Bancomat con Jill Goodacre, modella della Victoria's Secret, che cerca disperatamente di affascinare.

    Prima trasmissione negli U.S.A.: 3 novembre 1994
    Prima trasmissione in Italia: 27 giugno 1997
    Sceneggiatura: Jeffrey Astrof e Mike Sikowitz
    Regia: James Burrows

    CANZONE ASCOLTATA NELL'EPISODIO: "Top of the world" dei Carpenters, cantata da Phoebe, Monica e Joey mentre Ross lotta con il gatto.

    NOTA: Questo episodio faceva parte di uno speciale "giovedì black-out" della TV americana NBC. Tre delle quattro sitcom del giovedì sera si basavano su un black-out avvenuto a New York. In "Innamorati pazzi", il tentativo di Paul e Jamie Buchman di ricevere gratis la TV via cavo provocava un black-out. Dopo "Friends" e "Seinfeld" (in cui invece non c'erano storie di blackout), molti dei protagonisti principali erano intrappolati in un tunnel a causa del black-out in "Madman of the People".

    Fonte AntonioGenna

     
    Top
    .
  2. monica88
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di vedermi questo stupendo episodio (come se gli altri non fossero stupendi..)
    si non c'è l'ho fatta a stare senza friends! dopo aver finito di vederlo un mesetto fa o poco di più, mi ero ripromessa di aspettare un po' prima di riniziare a vederlo in lingua originale...ma non ce l'ho fatta!
    troppo bello quest'episodio con quel ***** di paolo che parla in italiano! altro che la versione "pablo spagnolo"!
    troppo divertente ross quando combatte contro il gatto che gli è saltato addosso mentre gli altri in casa cantano ignari di tutto! :loll:

    oh mi era mancato troppo vedere friends!!! :uuu:
    di una cosa sono certa: mi potrò stufare di tutti i telefilm che al momento amo da morire, ma di friends MAI!!!
    e poi in english unisco pure l'utile al dilettevole!
     
    Top
    .
  3. van hallen
     
    .

    User deleted


    una puntata stupenda il mio idolo ross purtroppo non gnene va una giusta che sfiga prima il gatto una scesa quella con il gatto da sbellicarsi poi la faccia del baccio tra rac e pablo ,ha ragione joey quando entri nella zona amicizia basta sei tagliato fuori
     
    Top
    .
  4. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    adoro troppo la parte di chandler in quest'episodio :loll:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    questo è l'episodio che mi fece innamorare di Matty/chan :loll:
    ero una piccola bimba e me ne innamorai!
    "Il cubicolo..." :XD:
    E poi la canzone:
    Tutti noi vogliamo un mondo di pace..dove poter fare quello che più ci piace :XD: "
    Meglio in inglese però!
    E poi Paolo che parla italiano!! :blink:
    Chan e la gomma...un mito :wub:
     
    Top
    .
  6. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    chan e joey che parlano al telefono e riescono a capirsi :XD:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    :loll:
    Che bello come linguaggio :loll:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    GhiaccioLumos52

    Group
    *LOBSTER
    Posts
    13,403
    Location
    ....nr 17, Viale dei Ciliegi....

    Status
    Offline
    Chandler che paarla al telefono con Joey :XD:
    Da quando é arrivato Pablo in questa puntata l'ho iniziato a odiare da matti :richard:
    Qui Joey capisce che Ross é innamorato di Rachel e lo mette in guardia :XD:
    "....ripensandoci quella gomma sarebbe l'ideale...." :rotfl:
    E l'imminente infarto di Ross alla fine? Quando si riaccende la luce e vede Rachel che bacia Pablo :XD: porello!!!
     
    Top
    .
  9. »Micky.
     
    .

    User deleted


    Bellissima la canzone di Phoebe.. :XD: Fa per cantare e diventa tutto buio.. :XD:
    Ahah Chandler bloccato con la modella.. mi fa morire all'inizio quando vuole attaccar bottone ed è timido.. :D
    e torna l'omono nudo con le candele.. :P e non voglio sapere cosa fa con quelle candele.. :P
    Ahah avete ragione la conversazione di joey e chandler è stupenda.. che poi anche joey gli risponde parlando cosi.. :XD: quanto amo quell'uomo??? :wub:

    Cavolo vorrei anche io un blackout e tutte le candeline a parlare di tutto (loro ovviamente di sesso :XD:) per far passare il tempo..

    Prima canzone di Phoebe:
    "In salotto non c'è più polvere, perché la mamma ci fa correre, facesse almeno ancora la cameriera, ma io adesso lavoro in polveriera..lalalalalalalalaaaa"
    Seconda canzone (cantano anche joey e monica): tutti noi vorremo un mondo di pace, dove insieme fare quello che più ci piace, cantiamo in coro per grandi e bambini"

    Dolce Ross che vuole dichiararsi a Rachel..
    Ahah quando Phoebe smerda Monica davanti a Joey sulla sua cotta per lui.. :P
    Ahah Chandler che mastica la gomma di qualcun'altro e quasi si strozza, bellissima la faccia che fa.. :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TeSsSoRa @ 21/10/2008, 10:42)
    "....ripensandoci quella gomma sarebbe l'ideale...." :rotfl:

    questa frase è entrata nella storia!!!

    CITAZIONE (»Micky. @ 17/9/2009, 18:37)
    quanto amo quell'uomo??? :wub:

    mai abbastanza!!!!!

    CITAZIONE
    Cavolo vorrei anche io un blackout e tutte le candeline a parlare di tutto (loro ovviamente di sesso :XD:) per far passare il tempo..

    siii :uuu:


    CITAZIONE
    "..tutti noi vorremo un mondo di pace, dove insieme fare quello che più ci piace"

    io sta parte la adoroooo *________*
     
    Top
    .
  11. »Micky.
     
    .

    User deleted


    hai ragione mai abbastanza.. :uhh: :uhh:
     
    Top
    .
10 replies since 3/6/2007, 20:47   234 views
  Share  
.