1.08 La cara estinta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    1.08 La cara estinta

    image
    Titolo originale: "The One Where Nana Dies Twice"
    Guest star: Elliott Gould (Jack Geller), Christina Pickles (Judy Geller), Elinor Donahue (Zia Lillian), Stuart Fratkin (Lowell), Nancy Cassaro (Shelly), Carolyn Lowery (Andrea), Marilyn Tokuda (Infermiera di Nana)

    Monica e Ross piangono la morte della loro nonna Nana, e Monica e la madre Judy giungono ad un accordo sottinteso sui rapporti tra madri e figlie. Nel frattempo, Chandler è irritato dal fatto che i suoi colleghi pensino che lui sia gay.

    Prima trasmissione negli U.S.A.: 10 novembre 1994
    Prima trasmissione in Italia: 2 luglio 1997
    Sceneggiatura: Marta Kauffman e David Crane
    Regia: James Burrows

    Fonte AntonioGenna

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    GhiaccioLumos52

    Group
    *LOBSTER
    Posts
    13,403
    Location
    ....nr 17, Viale dei Ciliegi....

    Status
    Offline
    Uhm.....ma perché pensano che Chandler sia gay? Non lo sembra affatto, questa parte non mi é piaciuta :(!!
    La prima volta che vidi questa puntata e la scea in cui "muore" la nonna dei fratelli Geller mi é venuto da piangere poi quando se é risvegliata mi é venuto un colpo :XD:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    mi vengono sempre i lacrimoni quando vedo la scena delle bustine dello zucchero che cascano su ross <3

    rachel che dice "Buongiorno caro mio!" :XD:

    Fa morire la faccia di Ross quando torna nel salotto tutto drogato da quelle pillole :XD:
    e Jack che quando sta perdendo la sua squadra dice : "Ora si che sono depresso!!"

    :lol2:
     
    Top
    .
  4. »Micky.
     
    .

    User deleted


    Poverino Chandler che lo scambiano per gay.. :P
    Ahah la scena di Ross che tira fuori i vestiti e le scarpe della nonna mi fa morire.. sembra che fa il commesso.. :XD: non mi è mai stato cosi simpatico Ross come in queste puntate.. :D
    Tutti che guardano la partita.. :XD: Solo in america posso capitare queste cose.. :P

    Ragazze avete in mente quando i colleghi di Chandler gli dicono che non è all'altezza di Brian (altro collega) beh non sarà alla sua altezza ma penso che concordate con me se dico che sarebbe alla nostra.. :P
     
    Top
    .
3 replies since 3/6/2007, 20:51   131 views
  Share  
.