1.10 Qualcuno mi baci... è mezzanotte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    1.10 Qualcuno mi baci... è mezzanotte

    image
    Titolo originale: "The One With the Monkey"
    Guest star: Hank Azaria (David), Vincent Ventresca (Bobby "il buffo"), Maggie Wheeler (Janice), Sarah MacDonnell (Sandy), Wayne Pere (Max)

    Gli amici fanno e poi rompono il patto di celebrare la vigilia del nuovo anno senza appuntamenti. Ross compensa la sua solitudine prendendo come compagno di stanza una scimmietta di nome Marcel che adorano tutti... tranne Monica, che non la può sopportare perché sporca ovunque. Phoebe incontra David, un fisico molto timido che deve decidere se stare con lei o accettare una borsa di studio per un importante lavoro a Minsk.

    Prima trasmissione negli U.S.A.: 15 dicembre 1994
    Prima trasmissione in Italia: 7 luglio 1997
    Sceneggiatura: Adam Chase e Ira Ungerleider
    Regia: Peter Bonerz

    CANZONE ASCOLTATA NELL'EPISODIO: "Shiny Happy People", cantata dai R.E.M., dal CD "Out of Time".

    Fonte AntonioGenna

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    GhiaccioLumos52

    Group
    *LOBSTER
    Posts
    13,403
    Location
    ....nr 17, Viale dei Ciliegi....

    Status
    Offline
    Le canzoni di Phoebe sono sempre più....come dire....del tipo....originale :D
    Alla festa di capodanno ecco che rispunta Janice :wacko:
    Ecco pure che arriva David!! Lo rivedremo altre volte nel corso degli anni :D
    C'é pure l'introduzione di Bobby il buffo, pure lui tornerà nella serie :)
    La povera Rachel viene pestata da "....un donnone biondo platino...." all'aereoporto, ahah sembra pazzaaaaaaaaaa :D

    P.S. sembro pazza vero? Del tipo, perché le ho viste 50 volte :D ma ogni volta é come la prima volta :wub:
     
    Top
    .
  3. »Micky.
     
    .

    User deleted


    NATALE - CAPODANNO :wub:

    ed ecco che arriva anche marcel.. :P
    e Ross che ne parla come se fosse la sua fidanzata... XD
    il bacio dei chanoey.. :D

    Ok alla fine di questa puntata devo dirvelo: VOGLIO IL NATALE!!!!! :wub: amo questo periodo! :)

    Canzoni di Phoebe:
    "Ho incontrato un uomo con occhi di carbone e un sorriso da sturbo (io non l'ho mai sentita questa parola però sembra che dice cosi.. mah..) Come potevo immaginare che fratanto mamma era morta in cucina, lallalalalalala"
    "le ceneri di mia madre e anche le sue ciglia, riposano in un barottoletto giaaaaaallo*
    *Ogni tanto si ha freddo, ti viene da starnutire, e ora..."
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Ho cominciato la mia maratona natalizia di Friends.
    Awww questo episodio, sono tutti così piccini! Già tempo fa dissi una cosa che mi aveva colpito al cuore, a parte che mi piace rivedere i vecchi episodi perchè si vedono crescere i rapporti tra i sei amici e poi vederli adesso che ho l'età che avevano loro, è tutto diverso <3
    Mi piace ad esempio che fanno l'albero tutti insieme e quando Joey rincasa da lavoro, si scusa per il ritardo proprio come se fossero una famiglia perchè appunto dovevano essere tutti lì <3

    Muoio quando Chandler è in posa per fare la foto con Janice e dice a Ross "Kill me. Kill me now" tra l'altro, qui non soffriva gli scatti fotografici come nell'ep in cui deve fare le foto con Monica :XD:


    Cooomunque, io lo dico sempre che rivedere Friends è sempre diverso, a vederlo oggi ad esempio ho notato la bellezza sia di David lo scienziato (troppo affascinante <3) e poi la bellezza proprio dell'incontro tra lui e Phoebe. Erano così carini e se penso poi a come è finita tra di loro, David addirittura "cacciato" dal tavolo durante la proposta di matrimonio :'(

    La parte finale quando sono tutti e sei dietro al tavolo e fissano gli altri che festeggiano e si divertono, quanto sono belli <3 Sono proprio una famiglia <3
     
    Top
    .
3 replies since 3/6/2007, 20:55   184 views
  Share  
.