Grey's Anatomy Thread #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    Grey's Anatomy Thread #1

    image

    image
    fonte GreySAnatomyItalianWorld

    Operazioni... Relazioni... Complicazioni...

    Protagonisti sono cinque giovani medici in carriera che svolgono il loro tirocinio presso il Grace Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I cinque lottano per costruire un’amicizia in questo ambiente così stressante in cui è continuamente questione di vita o di morte. Grande importanza riveste il ruolo delle ragazze, impegnate con la stessa determinazione nel gestire storie di sesso e impegni professionali. Meredith, (Ellen Pompeo)le cui ambizioni professionali sono oscurate da un pesante segreto di famiglia; Isabel “Izzie” Stevens (Katherine Heigl) la tipica ragazza della sperduta provincia americana che per essersi pagata gli studi facendo la modella adesso ha dei seri problemi di autostima; e Cristina (Sandra Oh) ambiziosa competitiva e determinata oltre ogni misura. Poi ci sono i ragazzi : George O’Malley (T.R. Knight) il tipico ragazzo dolce e impacciato della porta accanto, e Alex Karev (Justin Chambers) che nasconde le sue modeste origini dietro un atteggiamento duro e arrogante. A guidare i giovani medici in questa esperienza troviamo Miranda Bailey (Chandra Wilson) la responsabile del gruppo, dai modi talmente duri da essere stata soprannominata “The Nazi”. Derek Shepherd (Patrick Dempsey) affascinante e capace chirurgo che già dalla prima puntata scopriremo essere il flirt segreto di Meredith, e infine Preston Burke (Isaiah Washington), la cui arroganza è seconda solo alla sua bravura col bisturi. Tutti sono supervisionati dal dottor Richard Webber (James Pickens Jr) guida paterna e capo del reparto di chirurgia. Grey’s anatomy focalizza l’attenzione s