Grey's Anatomy Thread #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    Grey's Anatomy Thread #1

    image

    image
    fonte GreySAnatomyItalianWorld

    Operazioni... Relazioni... Complicazioni...

    Protagonisti sono cinque giovani medici in carriera che svolgono il loro tirocinio presso il Grace Hospital di Seattle e le cui vite si intrecciano professionalmente e sentimentalmente. I cinque lottano per costruire un’amicizia in questo ambiente così stressante in cui è continuamente questione di vita o di morte. Grande importanza riveste il ruolo delle ragazze, impegnate con la stessa determinazione nel gestire storie di sesso e impegni professionali. Meredith, (Ellen Pompeo)le cui ambizioni professionali sono oscurate da un pesante segreto di famiglia; Isabel “Izzie” Stevens (Katherine Heigl) la tipica ragazza della sperduta provincia americana che per essersi pagata gli studi facendo la modella adesso ha dei seri problemi di autostima; e Cristina (Sandra Oh) ambiziosa competitiva e determinata oltre ogni misura. Poi ci sono i ragazzi : George O’Malley (T.R. Knight) il tipico ragazzo dolce e impacciato della porta accanto, e Alex Karev (Justin Chambers) che nasconde le sue modeste origini dietro un atteggiamento duro e arrogante. A guidare i giovani medici in questa esperienza troviamo Miranda Bailey (Chandra Wilson) la responsabile del gruppo, dai modi talmente duri da essere stata soprannominata “The Nazi”. Derek Shepherd (Patrick Dempsey) affascinante e capace chirurgo che già dalla prima puntata scopriremo essere il flirt segreto di Meredith, e infine Preston Burke (Isaiah Washington), la cui arroganza è seconda solo alla sua bravura col bisturi. Tutti sono supervisionati dal dottor Richard Webber (James Pickens Jr) guida paterna e capo del reparto di chirurgia. Grey’s anatomy focalizza l’attenzione su dei giovani che vogliono diventare medici, ma allo stesso tempo su dei medici che vogliono rimanere umani. L’intensità del drama e lo stress del tirocinio sapientemente mixati al sesso, alle vite un po’ sconvolte di questi ragazzi che stanno per scoprire che ne’ la medicina ne’ le relazioni possono essere definite solo col bianco o nero. La vera vita ha tante sfumature di grigio.

     
    Top
    .
  2. Belicity
     
    .

    User deleted


    Oh la mia serie preferita del momento... Amo il personaggio di Meredith alla pazzia, cosi incasinato, cosi umana, cosi vera, e anche un pò zoccoletta (il che non guasta mai)
     
    Top
    .
  3. Viky82
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace questo telefilm, molto intenso ma anche con molte scenette divertenti!!!! La mia preferita è Izzie, la adoro dai tempi di Roswell, mi piace proprio tanto come attrice e con Denny era fantastica!!!! Dei maschietti....bè...potete vedere la mia firma!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
    E poi O'Malley....troppo simpatico, e dalla 2 serie mi sta simpatica anche Cristina!!! Adoro la dottoressa, la Beily, mi fa ridere quando bacchetta tutti loro....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    oddio qui toccate un tasto dolentissimo... :uuu:
    e anche coco lo sa...
    quando mori' denny oh mio dio che pianti...non avevo mai pianto cosi' tanto...
    la sera che lo mandarono in onda in italia io e coco eraamo su msn a piangere come cretine.. :nunu:
    ma ero e sono tutt'ora pazza di denny e izzie,e dopo questo finale la 3 serie nn l'ho voluta proprio seguire{anche se so certe cosucce :shifty: }
    non riesco ad immaginare grey's senza denny... :lowl:
     
    Top
    .
  5. Viky82
     
    .

    User deleted


    si infatti.......è stata una scena troppo triste...anche io quanti pianti che mi sono fatta!!!! e non so se voi l'avete vista in lingua originale??....è ancora piu commovente, perchè Izzie, l'attrice, è bravissima!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    sisi ovvio in lingua originale...la scena in cui lei piange a dirotto sul lettino accanto a denny morto,in originale si sentono le sue urla di dolore...mamma mia che pianti!! :cry:
     
    Top
    .
  7. Belicity
     
    .

    User deleted


    La seconda stagione è fenomenale, ma devo dire che dopo i recenti sviluppi Izzie m'è calata da morire... Christina è il mio mito!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    si ho capito gli sviluppi...
    neanche a me e' piaciuta sta piega della 3 serie pero' meglio izzie con quella persona che con quell altra ... :shifty:
    sono stata chiara? :shifty:
     
    Top
    .
  9. Viky82
     
    .

    User deleted


    Dal 12 settembre riparte la 3 serie!!!!!!! :uao: :uao: :uao: :uao:
     
    Top
    .
  10. *Mondler fan*
     
    .

    User deleted


    voi nn l'avete ancora vista la 3a serie??
    io si e dv dire k meredith m è diventata 1 pò antipatica...
     
    Top
    .
  11. Viky82
     
    .

    User deleted


    a si????.... <_< <_< <_< <_< <_<
    in effetti a me non mi è mai stata perticolarmente simpatica..... -_- -_- -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  12. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Mary Tribbiani• @ 18/6/2007, 15:09)
    oddio qui toccate un tasto dolentissimo... :uuu:
    e anche coco lo sa...
    quando mori' denny oh mio dio che pianti...non avevo mai pianto cosi' tanto...
    la sera che lo mandarono in onda in italia io e coco eraamo su msn a piangere come cretine.. :nunu:
    ma ero e sono tutt'ora pazza di denny e izzie,e dopo questo finale la 3 serie nn l'ho voluta proprio seguire{anche se so certe cosucce :shifty: }
    non riesco ad immaginare grey's senza denny... :lowl:

    Anch'io ho pianto per 2 ore di fila...adoro Izzie e Denny era davvero l'uomo giusto per lei e poi era dolcissimo...dopo la sua morte grey's anatomy nn è più lo stesso...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    Joshua Jackson guest star in Grey’s Anatomy

    Inserito da Simona
    lunedì 22 ottobre 2007

    E’ ancora lotta tra Dawson Leery e Pacey Witter! Purtroppo non stiamo parlando di un possibile seguito della fortunata serie ma di un ideale duello all’ultimo ascolto tra i due indimenticati protagonisti di “Dawson’s Creek”! Questa stagione televisiva infatti i due compariranno come guest star in altrettante serie di successo; come già riferito James Van Der Beek parteciperà alla fortunata seconda stagione della commedia “Ugly Betty” mentre è notizia di oggi che Joshua Jackson impersonerà un affascinate medico a partire dall’undicesmo episodio della quarta stagione di “Grey’s Anatomy”, aggiungendosi ai già segnalati Elizabeth Reaser, Seth Green e Lauren Stamile. E’ la prima volta che Joshua, 29 anni, accetta di recitare in una serie tv dopo la fine di “Dawosn’ Creek” e siamo sicuri che la sua presenza in qualche episodio della serie darà filo da torcere al Dr. Stranamore e al Dr. Bollore!

    fonte www.telesimo.it

     
    Top
    .
  14. Viky82
     
    .

    User deleted


    Ieri la prima puntata è stata da brividi.....davvero bellissima!!!
    Quanto avrò pianto... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    Inutile dire che la scen piu bella è stata..
    SPOILER (click to view)
    L'ultima....cioè quando per un attimo che sembrava infinito, Izzie ha sentito la presenza di Denny, che era affianco a lei...e poi lui se ne va lòungo il corridoio...

    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    l'episodio di ieri :catty:
    Credo questo sia il vero addio tra izzie e denny...
    Non riesco nemmeno a trovare le parole giuste,ma denny è fantastico..
    grazie a lui meredith ha trovato la forza di tornare a sperare nella vita...
    Amo la scena in cui spiega a meredith che ogni tanto "sente" la presenza di Izzie,sente una vibrazione che lo riporta in situazioni che ha vissuto con lei
    Anche se il culmine è la fine dell'episodio...
    Izzie che ha già altri pensieri per la testa si incammina verso l uscita troppo confusa da altri eventi..
    un attimo,un secondo,un istante..
    sente anche lei quel brivido.. :cry:
    sente anche lei quella presenza..
    denny c'è..denny è lì..
    ma purtroppo e per fortuna ,la vita continua e izzie deve affrontare un nuovo giorno..
    Denny lo capisce,si ferma,la "sente"..e la lascia andare verso il futuro..
    la lascia andare verso un nuovo amore...
    e lui...incassa il colpo,accetta il fatto che tra lui e izzie deve essere finita, deve ...
    e va via sotto un raggio di luce..
    ecco cosa significa quella scena..la vita continua....
     
    Top
    .
250 replies since 4/6/2007, 03:18   1946 views
  Share  
.