1.15 Uno strano ospite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    1.15 Uno strano ospite

    image
    Titolo originale: "The One With the Stoned Guy"
    Guest star: Jon Lovitz (Steve), Melora Hardin (Celia), Fritzi Burr (Sig.ra Tedlock), Cynthia Mann (Jasmine)

    Monica deve fare una prova di cucina per un ristoratore, ma quando l’uomo si presenta a casa sua inizia a comportarsi in modo strano. Phoebe fa capire all’amica che durante il tragitto per andare da lei, l’uomo ha fumato uno spinello. Dopo aver lavorato come contabile temporaneo permanente per cinque anni, Chandler viene promosso a contabile supervisore, ma decide di lasciare il lavoro. Ross ha un appuntamento con una bella collega di nome Celia, ma si trova in difficoltà quando lei gli chiede di parlarle in modo volgare.

    Prima trasmissione negli U.S.A.: 16 febbraio 1995
    Prima trasmissione in Italia: 14 luglio 1997
    Sceneggiatura: Jeff Greenstein e Jeff Strauss
    Regia: Alan Myerson

    CANZONE ASCOLTATA NELL'EPISODIO: "Girl, You'll Be a Woman Soon", cantata da Neil Diamond.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    GhiaccioLumos52

    Group
    *LOBSTER
    Posts
    13,403
    Location
    ....nr 17, Viale dei Ciliegi....

    Status
    Offline
    Joey: ....oh Ross, mi fai eccitare da morire, vorrei sentire le tue labbra su di me.... :XD:
    Ross: ....io voglio, cioé io voglio, sentire la tua pelle soffice e calda con le mie labbra....io vorrei tirare fuori la lingua e leccarti lungo tutta la schiena e farti tremare dal.... :XD: :XD:
    Ecco l'arrivo dell'ufficio di Chandler....rivedremo pure questo....nell'arco degli anni!!! :D
    SPOILER (click to view)
    Ma....un momento....il tipo che va a cena da Monica....uhm....non é lo stesso che Joey e Phoebe nella 9 o 10 serie fanno uscire con Rachel??? :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Lol la puntata :XD:

    CITAZIONE (TeSsSoRa @ 23/10/2008, 11:13)
    SPOILER (click to view)
    Ma....un momento....il tipo che va a cena da Monica....uhm....non é lo stesso che Joey e Phoebe nella 9 o 10 serie fanno uscire con Rachel??? :D

    E' proprio lui :XD:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    quell'uomo nella realtà è il migliore amico di Lisa Kudrow e l'ha spinta a fare l'attrice :)
    Lui era amico del fratello di lei e le propose di lavorare nel cabaret e poi..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    BAH BBB AAAA

    Group
    *Cliente Del Central Perk
    Posts
    53,170

    Status
    Anonymous
    QUOTE (TeSsSoRa @ 23/10/2008, 11:13)
    Joey: ....oh Ross, mi fai eccitare da morire, vorrei sentire le tue labbra su di me.... :XD:
    Ross: ....io voglio, cioé io voglio, sentire la tua pelle soffice e calda con le mie labbra....io vorrei tirare fuori la lingua e leccarti lungo tutta la schiena e farti tremare dal.... :XD: :XD:

    A quella scena sono decisamente morto :loll:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    no ma quanto fa morire il pazzoide quando ripete per tre volte "Tartine?"

    :lol2:
    quella scena continua ad uccidermi :XD:
    Cavolo ma facendo i conti,
    c'è qualcosa che non va...
    Quando Monica dice a Chandler "Lavori da 5 anni lì!"
    E' impossibile perchè lui ha 25 anni e a 20 anni era ancora al college... aveva 20 anni ad uno di quei ringraziamenti anni '80..


     
    Top
    .
5 replies since 5/6/2007, 15:27   135 views
  Share  
.