La Serata Del Finale..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    Ricordate quando avete visto l'episodio finale??
    insomma la situazione,la serata??
    io ricordo che ero chiusa in camera da sola con milleduecento fazzolettini..pero' non piansi tanto il fatto e' che fingo a me stessa che ancora non sia finito! :D
    Ricordo che ero col videoregistratore concentrata a nn registrare anche le pubblicita'! :shifty:
    e poi come dimenticarsi delle risate...perche' anche fino alla fine friends mi ha fatto sempre ridere... :wub:
    quanto mi manca :cry:

     
    Top
    .
  2. sweetiepie85
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo che prima di vedere l'ultima puntata mi continuavo a ripetere che non avrei dovuto piangere perchè avrei sempre continuato a vederlo...anche se in dvd...poi all'ultima scena le lacrimucce sono scese...e sono scese eccome!!! Ancora ora se ci penso mi viene l'occhio lucido...mi manca un sacco friends, mi mancano i personaggi, le risate che mi facevo...qualche tempo fa avevo sentito che courtney e jennifer avrebbero voluto fare un sequel tipo "film"...magari!!! :D
     
    Top
    .
  3. Belicity
     
    .

    User deleted


    L'ultima puntata l'ho vista in camera mia mentre mangivo un magnum, uno di quelli alla fragola che facevano parte de "i 7 vizi capitali" :lol: m'aspettavo di commuovermi ma invece no... anche perchè guardo almeno 1 epiodio al giorno di "friends" e il bello è che mi fa ridere come se lo guardassi la prima volta!
     
    Top
    .
  4. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    io mi ricordo k ero da mio padre, cn lui e mio frate. già da ora prima ero in crisi... e infatti qnd è finito... lacrime...lacrime e lacrime... km dice mary, ank io nn riesco ad accettare k sia finito...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ma belicity mi mangiavi il magnum? :ahah:
    mika scemo quelli si che erano buoni !!!
    cmq e' vero nessuno accetta la fine di friends!!
     
    Top
    .
  6. sweetiepie85
     
    .

    User deleted


    Friends non è finito! Loro sono ancora in giro per ny, si incontrano sempre al central perk a bere il caffè...aahahahhahaha
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    si infatti!!
    e poi nn dimentichiamoci che ci sono le fanfiction :shifty:
     
    Top
    .
  8. Belicity
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sweetiepie85 @ 18/6/2007, 13:17)
    Friends non è finito! Loro sono ancora in giro per ny, si incontrano sempre al central perk a bere il caffè...aahahahhahaha

    Beh in effetti x Courtney e Jen è come se non fosse finito dato che sono amicissime!!! :o:
     
    Top
    .
  9. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    è vero, jen e cece sn così carine!! quando vedi le foto d loro 2 k passeggiano ... :uuu:
     
    Top
    .
  10. se!ra
     
    .

    User deleted


    io cmq.. non so se monica e chendler fanno bene a trasferirsi.. la cosa, scusate se è stupida.. ma mi ha messa in crisi dopo che ho visto il finale.. cioè, bello mi piace che si facciano la loro famiglia e bla bla.. ma come fai ad allontanarti da tutti gli amici!?!??!? voglio dire.. non è giusto... >.<
     
    Top
    .
  11. Crazyfan
     
    .

    User deleted


    io ero nella mia camera, con le cuffie collegate alla tv in modo da isolarmi, (lo faccio sempre), e credetemi il mio genere preferito è l'horror...ma quella puntata x me è stata strugente ... ho pianto come una bambinona :cry: ...!
     
    Top
    .
  12. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    Anch'io l'ho visto nella mia camera da sola...però nn mi sono commossa perchè anch'io li guardo tt i giorni gli episodi quindi x me nn finirà mai...anzi a dire la verità il finale mi ha fatto un brutto effetto quando ho rivisto le 10 serie una dopo l'altra x la seconda volta perchè quando sono arrivata di nuovo al finale lì ho realizzato e mi so detta:CAVOLI!è finito veramente!!! Allora lì ho pianto davvero...
     
    Top
    .
  13. Aerlin
     
    .

    User deleted


    Salve!
    Ripensando un po' integralmente a quello che è stato il percorso di Friends negli anni, mi è venuta questa curiosità.
    L'ultimo episodio della nostra serie preferita mi è rimasto impresso non solo per il contenuto, ma anche per il "contorno" in cui l'ho visto.

    Dopo aver inutilmente pregato che la mia partenza (non per vacanza, ahimè) non coincidesse con la messa in onda dell'ultima puntata, ho dovuto purtroppo accettare l'idea di guardarlo in albergo, sperando in condizioni favorevoli. Il televisore, però, funzionava malissimo e mi viene da ridere se penso a quanto me la sono presa con quel poveraccio quando, a tratti, si vedevano quelle odiose righine alternate ai famosi puntini bianconeri! :shock:
    Mi sono tenuta in stretto contatto telefonico con chi, a casa, stava registrando l'episodio (in vhs ovviamente) ed ero furiosa perché pareva che anche lì non si vedesse granché bene. Nonostante tutto, sono riuscita a seguirlo e a commuovermi nelle scene finali; durante le inquadrature della casa, con la musica in sottofondo e tutti quei fotogrammi che conosciamo ormai a memoria.


    image

    Ho visto altre miliardi di volte quell'episodio, ma la prima è stata speciale proprio perché collegata a tutte quelle circostanze (avverse) che hanno caratterizzato la serata. A posteriori, dopo anni, ancora sorrido pensandoci ed è per questo che vorrei sapere: come avete vissuto l'ultimo episodio? Cosa stavate facendo? Dov'eravate? Con chi?

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    aerlin ho spostato il tuo messaggio qui ;)
    oddio hai visto l'ultima puntata in albergo ma in condizioni non proprio perfette e mi hai fatto ricorda il weekend dei mondler quando monica vuole cambiare sempre camera e chandler guardare tv xD

    io lo vidi da sola, all'epoca registravo ancora con le videocassette ( terrribiileeeee xD)
    e gli episodi finali non li ho più rivisti per molto tempo, ancora oggi difficilmente mi capita di vederli. Perchè certo sono due bellissimi episodi, ma sembrano già un altro friends, si sente già che è finita e invece per me loro 6 sono ancora lì seduti su un divano a chiacchierare <33
     
    Top
    .
  15. Greys_23
     
    .

    User deleted


    Gli ultimi due episodi li ho visti in camera mia in streaming.. Avevo appena finito di vedere tutte le dieci serie e mi mancavano solo quei due.. :( Ero troppo emozionata e ho pianto un sacco.. Poi sono andata subito a cercare la musica sotto dell'ultima scena, quella quando escono e si vede l'appartamento vuoto con le sei chiavi lasciate lì.. :cry:
    Mi sono completamente innamorata di quella canzone :wub:
    Qui c'è il link per chi non la conoscesse già (cosa che dubito xD) :):
    www.youtube.com/watch?v=1IzoiqDaG4A
    Sono stati diversi gli ultimi tre episodi per me.. Il saluto a Rachel che parte, la casa vuota, danno un'idea diversa.. Friends per me resterà sempre loro sei che sorseggiano cafè al Central Perk o si sposano a Las Vegas.. :)

    Edited by Greys_23 - 13/10/2010, 22:33
     
    Top
    .
22 replies since 6/6/2007, 12:11   448 views
  Share  
.