3.07 Un letto nuovo per Monica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    3.07 Un letto nuovo per Monica

    image
    Titolo originale: "The One With the Racecar Bed"
    Guest star: Ron Leibman (Leonard Greene), Maggie Wheeler (Janice), Khalil Kain (Cal), Mark Cohen (Il "Re dei materassi"), Rosey Brown (Fattorino), Simon Harvey (Jester), Shashi Bhatia (Studente di recitazione #1), Steven Harad (Studente di recitazione #2)
    Altri personaggi: Gunther

    Monica deve comprare un nuovo letto e va con Phoebe dal "Re dei Materassi", l’ex marito di Janice. Dopo che le viene consegnato il letto sbagliato, Monica torna al negozio con Joey per protestare, e i due sorprendono Janice mentre bacia l'ex marito. Rachel tenta di fare legare suo padre e Ross, e non ci riesce fino a quando continua i suoi tentativi. Joey ottiene un lavoro di insegnante in una classe di studenti di recitazione di soap opera, ma è geloso della bravura di un suo allievo e cerca di dargli consigli sbagliati, finendo per aiutarlo comunque.

    Prima trasmissione negli U.S.A.: 7 novembre 1996
    Prima trasmissione in Italia: 16 luglio 1998
    Sceneggiatura: Seth Kurland
    Regia: Gail Mancuso

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Quest'episodio oggi mi ha tirato su il morale!
    Troooooooooooppooo bello!!
    A parte la scrittura di MattLeBlanc quando firma "JOEY TRIBBIANI" sulla lavagna,che è uguale alla scrittura mia e ne vado super fiera :uppi:

    Poi vi prego io gli insegnamenti di recitazione di Joey li ho in mente da sempre,
    non vi dico quando al corso devo recitare qualche personaggio cattivo mi viene sempre in mente
    "Ho un amo nel sopracciglio e mi piace :loll: "

    Oppure dividere 232 x 13 :ahah: quando devo recitare di aver auto una brutta notizia :XD:
    Ma come si fa a non amarlo??!
    E Chandler sul letto-auto di Monica?! :XD:
    che suona il clacson
    "Hey Hey Good Lookin'" :XD:


    Phoebe che dà i cazzotti a Joey!!!
    Adoro l'episodio!
     
    Top
    .
  3. monica88
     
    .

    User deleted


    si è un episodio stupendo!!
    ma tanto mary puoi commentare qualsiasi episodio e io ti dirò sempre che è stupendo!! sono tutti stupendi!!! :loll:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    si infatti succede sempre questo :loll:
     
    Top
    .
  5. monica88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Mary Tribbiani• @ 5/2/2008, 00:04)
    si infatti succede sempre questo :loll:

    verissimo!! è per questo che non riesco ad avere un episodio preferito in assoluto! ne ho un bel po'! saranno tipo più di 10 come minimo...
    il fatto è che ogni episodio ha qulcosa di stupendo anche se altre parti non mi piacciono...
    per esempio, essendo lobster, non amo molto le puntate con emily, però come non amare la puntata di "ross il rosso" o lo stesso matrimonio! impossibile! :loll:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (monica88 @ 5/2/2008, 00:08)
    per esempio, essendo lobster, non amo molto le puntate con emily, però come non amare la puntata di "ross il rosso" o lo stesso matrimonio! impossibile! :loll:

    ma allora davvero non potrai mai dire "questo non mi piace" :XD:
    Ma infondo chi potrebbe?!?!? :lowl:
     
    Top
    .
  7. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Mary Tribbiani• @ 5/2/2008, 00:18)
    CITAZIONE (monica88 @ 5/2/2008, 00:08)
    per esempio, essendo lobster, non amo molto le puntate con emily, però come non amare la puntata di "ross il rosso" o lo stesso matrimonio! impossibile! :loll:

    ma allora davvero non potrai mai dire "questo non mi piace" :XD:
    Ma infondo chi potrebbe?!?!? :lowl:

    concordo!
    anche io odiando emily non guardo molto la 4^serie ma gli episodi sono comunque bellissimi perchè tralasciando le scene di emily quelle degli altri sono fantastiche
     
    Top
    .
6 replies since 6/6/2007, 22:23   191 views
  Share  
.