3.25 Week-end con sorpresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    3.25 Week-end con sorpresa

    image
    Titolo originale: "The One At the Beach"
    Guest star: Teri Garr (Phoebe Sr.), Christine Taylor (Bonnie)
    Altri personaggi: Gunther

    Gli amici vanno in gita al mare. In cerca di suo padre, Phoebe incontra un'amica di famiglia con legami al passato della sua famiglia, che sa più di ciò che fa sembrare: la donna è infatti la sua vera madre. Ross scopre che Rachel lo ama ancora, e deve scegliere tra lei, l’amore della sua vita, e la sua attuale ragazza Bonnie, che si è di nuovo rasata i capelli (su perfido consiglio di Rachel!). Dopo che gli amici giocano a strip poker, Joey finisce per dormire nudo sulla sabbia. E Chandler si chiede perché Monica non pensa che lui parli seriamente quando le chiede se lei uscirebbe mai con lui...

    Prima trasmissione negli U.S.A.: 15 maggio 1997
    Prima trasmissione in Italia: 26 luglio 1998
    Sceneggiatura: Adam Chase, Pang-Ni Landrum e Mark J. Kunerth
    Regia: Pamela Fryman

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Night's Adventures in Rainbowland

    Group
    *CHANOEY
    Posts
    10,914
    Location
    Rainbowland

    Status
    Offline
    Questa puntata è stata una vera tortura a suo tempo!! La famosa scena della porta! Io e mia sorella abbiamo sofferto per un anno intero! E ai tempi non avevamo internet e quindi non si potevano avere spoliers XD è stata una lunga attesa XD
     
    Top
    .
  3. helë;shopgirl;
     
    .

    User deleted


    "Che bel seno Joey" e poi la faccia che fa quando lo vede!
    AHAHAH.XD
    Bonnie pelata, Rachel è mitica!
     
    Top
    .
  4. GuesTar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Systematic @ 9/10/2008, 12:10) 
    Questa puntata è stata una vera tortura a suo tempo!! La famosa scena della porta! Io e mia sorella abbiamo sofferto per un anno intero! E ai tempi non avevamo internet e quindi non si potevano avere spoliers XD è stata una lunga attesa XD

    Quoto ogni singola parola!
    Che tortura!!! :cry:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Systematic @ 9/10/2008, 12:10) 
    Questa puntata è stata una vera tortura a suo tempo!! La famosa scena della porta! Io e mia sorella abbiamo sofferto per un anno intero! E ai tempi non avevamo internet e quindi non si potevano avere spoliers XD è stata una lunga attesa XD

    è vero! aspettammo l'estate dopo sempre su raitre!
    per non parlare poi dell'episodio a londra, io ero convinta che tra chandler e monica fosse solo una roba di un episodio e aspettai tutto l'anno convinta e poi invece... monica mi soffiò il ragazzo :cry:

    :XD:
     
    Top
    .
  6. Estelë.
     
    .

    User deleted


    Secondo me qui gli autori già avevano deciso di far mettere insieme Chandler e Monica...altrimenti sarebbe una troppo strana coincidenza xD
    Uh :wub:
     
    Top
    .
5 replies since 6/6/2007, 23:36   254 views
  Share  
.