4.24 Il matrimonio di Ross (2^ parte)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    4.24 Il matrimonio di Ross (2^ parte)

    image

    Titolo originale: "The One With Ross Wedding - Part 2"
    Guest star: Helen Baxendale (Emily Waltham), Elliott Gould (Jack Geller), Tom Conti (Steven Waltham), Hugh Laurie (Gentiluomo sull'aereo), Jennifer Saunders (Andrea Waltham), June Whitfield (Governante), Olivia Williams (Felicity), Jane Carr (Bigliettaia), Christina Pickles (Judy Geller), Daniel Caltagirone (Cameriere), Heathcote Williams (Invitato anziano), Peter Eyre (Sacerdote)

    Phoebe cerca in tutti i modi di avvertire i suoi amici a Londra che Rachel sta per arrivare per dire a Ross che lo ama, ma i suoi interlocutori la prendono sempre per pazza e le chiudono il telefono in faccia. I genitori degli sposi si incontrano alla cena dopo le prove del matrimonio. Joey ha nostalgia di casa, ma una delle damigelle d'onore riesce a fargliela passare. Rachel dimentica il suo passaporto, ma alla fine riesce lo stesso a partire. I genitori degli sposi litigano perché quelli di lei vogliono far pagare le spese della casa nuova a quelli di Ross come parte delle spese di nozze. Al termine della cena, Chandler e Monica, ubriachi, passano la notte insieme. Phoebe riesce finalmente a parlare con Joey e lo avverte dell’arrivo di Rachel. Sfortunatamente la damigella distrae Joey proprio quando Rachel riesce a entrare in chiesa. Ross è sorpreso ma Rachel non gli dice dei suoi sentimenti. Mentre si scambiano le promesse nuziali, tra lo stupore generale, Ross per sbaglio dice "Io Ross, prendo te Rachel…" rivolgendosi ad Emily, mentre Rachel guarda in lacrime e il sacerdote chiede "Devo proseguire?"...

    Prima trasmissione negli U.S.A.: 7 maggio 1998
    Prima trasmissione in Italia: 25 maggio 1999
    Soggetto: Shana Goldberg-Meehan e Scott Silveri
    Sceneggiatura: Shelley Condon e Amy Toomin
    Regia: Kevin S. Bright

    CANZONE ASCOLTATA NELL'EPISODIO: "Walkaway" dei Cast (dal CD "No Change"), eseguita live da una band per questo episodio.

     
    Top
    .
  2. Belicity
     
    .

    User deleted


    Questa puntata è un capolavoro: si ride, si piange. Un mix irresistibile che mi ha fatto amare da morire sta serie. Mi ricordo ancora il trafiletto di sorrisi dove parlava del grande successo in Italia di questi ultimi episodi che su RAITRE nel preserale aveva fatto registare 2,8 milioni di spettatori. Successo che poi ha consentito il passaggio e la promozione su raidue. Assolutamente indimenticabile la scena di Rachel che abbraccia Ross a Londra e rinuncia a rivelargli il suo amore. Momento perfetto incorniciato da quella musica deliziosamente romantica in sottofondo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Puntata decisamente storica!

    Nessuno ha notato che il tizio sull'aereo è il Dr. House? ^^
     
    Top
    .
  4. {·Rock Bing·}
     
    .

    User deleted


    Ti pare che non l'ho notato?! :XD: è troppo ironico in quella parte!è un mito xD Adoro sta puntata anche perchè è l'inizio dei Mondler *________*
     
    Top
    .
  5. delicious;
     
    .

    User deleted


    l'ho mai scritto che quando ross ha detto: "rachel" mi è partito il phon di mano? :XD:
    no perchè è andata veramente così :XD:
     
    Top
    .
  6. ~»Francy Bing
     
    .

    User deleted


    xD io invece stavo mangiando anzi precisamente stavo bevendo e ho sputato in faccia a mio fratello xD u.u
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    It's London Baby!!

    Group
    Coinquiline
    Posts
    2,484

    Status
    Offline
    io ero piccina piccina e sono rimasta traumatizzata per tutta l'estate xD ma per tutto quello che è successo xD mondleruzzi *_*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    twin ma che ci facevi col phon in mano :lol2: ?
     
    Top
    .
  9. delicious;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARYtribbiani; @ 2/6/2009, 13:40)
    twin ma che ci facevi col phon in mano :lol2: ?

    mi stavo asciugando i capelli in camera dove c'è la tv perchè dovevo vedere friends ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    :lol2:

    oddio il phon che poi ti risucchiava col getto d'aria e tu che tentavi di aggrapparti a qualsiasi mobile della camera :loll:
     
    Top
    .
  11. delicious;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARYtribbiani; @ 2/6/2009, 14:17)
    oddio il phon che poi ti risucchiava col getto d'aria e tu che tentavi di aggrapparti a qualsiasi mobile della camera :loll:

    questa sembra più la trama di un horror :XD:
    comunque si più o meno così :loll:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (,adrienne @ 2/6/2009, 14:19)
    questa sembra più la trama di un horror :XD:
    comunque si più o meno così :loll:

    :lol2:

    stupendooo..
    muoio nell'immaginarti così :XD:
    stile vortice di 17 again xD
     
    Top
    .
  13. delicious;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARYtribbiani; @ 2/6/2009, 14:21)
    stile vortice di 17 again xD

    vero :lol2:
     
    Top
    .
  14. Sere Bing.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io ero piccina piccina e sono rimasta traumatizzata per tutta l'estate xD ma per tutto quello che è successo xD mondleruzzi *_*

    Nooooooo, non mi parlate di Mondler che io poi non mi fermo più x°°D
    In pratica io quando ho visto questa puntata ero già mondler, e il bello era che pensavo sarebbe rimasta sempre una fanon (Sono miscredente, lo so ù_ù xD)
    Poi come li ho visti insieme sono impazzita *_____*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    It's London Baby!!

    Group
    Coinquiline
    Posts
    2,484

    Status
    Offline
    io per vedere i mondler insieme saltai 2 serie xD poi arrivata a metà della 6 sono tornata indietro alla quarta e poi ho ri-iniziato il ripasso dalla 2 xD
     
    Top
    .
27 replies since 16/6/2007, 23:02   414 views
  Share  
.