Days Of Our Lives{La Nostra FF} #1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    Per delucidazioni cliccate qui!!
    Si Comincia CIAK:

    Joey ha intenzioni di mettersi a dieta ma proprio per la serata Rachel ha organizzato una cenetta succulenta al ristorante per festeggiare una promozione a lavoro..Intanto Chandler e Monica..



    Edited by •Mary Tribbiani• - 19/6/2007, 20:41
     
    Top
    .
  2. Belicity
     
    .

    User deleted


    ...Chandler e Monica intanto sono ad un pranzo con Judy e Jack Geller che non perdono occasione per parlare dei loro trascorsi piccanti mettendoli in grande imbarazzo. Nel frattempo Phoebe al Central Perk è impegnatissima a scrivere il testo di una nuova canzone "Ode al brufolo schiacciato"...
     
    Top
    .
  3. Flavy94
     
    .

    User deleted


    ...oh , brufolo , ho brufolo , ti ho dovuto schiacciare....
    oh, brufolo, ho brufolo, ma eri da buttare.....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ross e' al central perk ad ascoltare phoebe che lo invita a suonare con lei,cosi' si munisce della sua tastiera e dei suoi "suoni"..Gunther intanto ha dimenticato Rachel,e si e' innamorato di..
     
    Top
    .
  5. Viky82
     
    .

    User deleted


    ....di Monica...non fa che pensare a lei, ai suoi capelli neri, lunghi, cosi lucenti...non riesce a capire perchè ha sposato Chandler...lui, Gunter, con i suoi capelli ossigenati, ha ben altro da offrirle, come il Central Perk, che ha intenzione di comprare, dato che ha ereditato tanti soldi. Cosi decide di scriverle una lettera...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ..si fa cosi' aiutare da Joey con lo stesso programma usato per la lettera dell'adozione;Joey pero' non riesce a mantenere il segreto e lo dice a Phoebe che ci rimane male perche' l 'unica ragazza di cui nn e' stato innamorato Gunther e' proprio lei...cosi' tenta di sedurlo..
     
    Top
    .
  7. Viky82
     
    .

    User deleted


    Gunter era al Central Perk che stava pulendo prima di chiudere...Phoebe arriva con un vestitino verde smeraldo, molto scollato...Non sopportava il fetto che tutti preferivano le sue due amiche al posto suo!!!
    Cosi, co una voce suadente, chiama Gunter....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    .."Hey Gunther...ma lo sai che hai dei capelli stupendi?" e lui la ringrazia timidamente ... lei continua "Sei cosi' affascinante con le tue camicie e cravatte fluorescenti..."Nel frattempo arriva Chandler che cercava Phoebe per andare alla cena con gli altri e vede sul bancone la lettera indirizzata a Monica,la prende e si accorge di aver gia' visto quel programma per scrivere in modo facilitato..."Ma certo Joey!" e cosi' si dirige al ristorante per parlarne con Joey..
     
    Top
    .
  9. Viky82
     
    .

    User deleted


    Chandler arria molto contrariato per quello che ha letto, non puo credere a quelle parole..."Joe non puo essere innamorato di Monica!!" pensa, mentre si incammina verso la cucina dove trova Joe e Monica intenti a cucinare una ricetta tipica italiana che ama fare sempre la mamma di Joe...si stavano prorpio divertendo....
    Rimase di stucco perchè vide che Monica e Joe....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Monica fa assaggiare dal mestolo la salsa a Joey e sorridono...e Joey:"Sei fantastica sai farlo meglio di qualsiasi altra donna che abbia mai conosciuto ...e credimi ne ho conosciute tante!"
    Chandler che nn aveva visto ke stavano parlando di cucina e cosi' fa una scenata dicendo rivolto a Monica"Non ci posso credere si e' innamorato di te?"
    e Joey"Oh mio dio...hai letto la lettera di Gunther?"
    e Chandler"Si ho letto la letter...Gunther?E' Gunther Innamorato di monica?"
    Vengono interrotti da Rachel che arriva saltellando"Ragazzi allora siete pronti questa e' la mia serata!!Ho prenotato nel miglior ristorante..."
    Ma arriva Phoebe che deve darli una cattiva notizia..
     
    Top
    .
  11. Viky82
     
    .

    User deleted


    Phoebe entrò nella cucina tutta correndo..."ragazzi, non potete mai immaginare cosa è successo?? stavo al bar Gunter, eravamo sul tavolo sdraiati quando alla radio ho sentito la mia nuova canzone "Ode al brufolo schiacciato" cantata da un'altra persona...quella brutta racchia...mi hanno fregato la canzone...se la becco a quella vecchia megera glila faccio vedere ioo"
    I ragazzi la guardarono di stucco...Chandler prese la parola:"Phoebe, non so cosa tu abbia detto, siamo tutti rimasti alla questione di te e Gunter sul tavolo..."
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Phoebe cosi' spiega"Oh niente di che ci ho provato,lui c'e' stato e..ci siamo dati da fare!Rachel non sai cosa ti sei persa in questi anni altro ke Ross!" e proprio in quel momento entra Ross"Hey ma che state dicendo?" e Phoebe ancora rivolta a Rachel"Non so cosa ci trovi davvero...ha una fronte un po' alta!" e Rachel"Ragazzi vi prego lo so che vi sto stressando ma possiamo per favore andare al ristorante?"
    e cosi' si dirigono al ristorante dove incontrano..
     
    Top
    .
  13. Belicity
     
    .

    User deleted


    ...incontrano Janice nuovamente incinta!!! Chandler appena la vede incita gli altri ad andare in un altro ristorante, ma proprio mentre stanno per uscire Chandler cade rovinosamente sul guscio di un'ostrica e ad accorrerlo c'è proprio Janice che lancia il suo solito grido di battaglia "Oh-Mio-Dio"....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    in quel momento tutti si girano e intanto arriva joey che dice"Ragazzi che schifo quelle ostriche la stavo mangiando ma mi ha fatto schifo e l ho buttata per terra!" cosi tutti lo guardano arrabbiati e Janice"Ma che fortunaaa ehehehe che bello vedervi chandler bellooo" e Chandler"Ciao fantasma del mio passato terribile come va?" e Janice" benissimo sono di nuovo incinta, il figlio e' di ross ricordi la vecchia storiella che abbiamo avuto" e Ross"COOOOSA?" e janice"scherzavo siamo usciti una vita fa e tu nn facevi altro ke parlare di dinosauri" e Joey"Si infondo e' un POLONTOLOGO" e janice poi presenta i lsuo nuovo marito ke e'...
     
    Top
    .
  15. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    .. k è Richard!!! Tutti, ma proprio tutti in quella stanza lo guardano e Chandler scoppia giù a ridere :lol:. monica è sotto shock, e kiede al suo ex "tu hai sposato Janice?"
    Richard annuisce e poi abbraccia Janice, che fa la sua solita risata. Joey e Pheobe ridono anke loro, Ross sembra un po troppo sorpreso e anke Monica inizia a ridere. "il mio ex e la ex di mio marito sposati!"
    Ma poi la porta si apre e arriva Gunther k inizia a parlare a Monica....
     
    Top
    .
62 replies since 19/6/2007, 02:57   974 views
  Share  
.