Bruce Willis - Paul Stevens
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    50.00%
    3
  • 9
    33.33%
    2
  • 5
    16.67%
    1
  • 4
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 7
    0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Bruce Willis - Paul Stevens

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    Bruce Willis - Paul Stevens


    image

    Bruce Willis nasce come Walter Bruce Willison da David, meccanico, e Marlene, casalinga di Kassel, Germania. Si separeranno nel 1971. Bruce è fratello di Robert (1959-2001), David (oggi produttore) e Flo. Nel 1957 la famiglia attraversa l'Atlantico e si trasferisce nel New Jersey. Bruce frequenta il college di Penns Grove, dimostrando già un certo carattere energico ed estroverso (era stato anche presidente del consiglio studentesco), e nel 1973 si iscrive al Montclair State College per studiare arte drammatica. Ha infatti scoperto che grazie alla recitazione può sconfiggere il suo problema di ricorrente balbuzie (per la quale veniva fastidiosamente soprannominato "Buck Buck"). Abbandona però il college per calo di interesse.

    Desideroso di sfondare al cinema, il giovane Bruce inizia a svolgere vari mestieri, prima come camionista per l'industria Du Pont, poi come barista per il Café Central, a Manhattan - si era rivelato inadatto per fare il cameriere, perciò è stato messo dietro il bancone - e poi addetto alle pubbliche relazioni per le distillerie Seagram (poi licenziato perché arrestato per guida in stato di ebbrezza). Lavora poi come barista nel Kamikaze Club di New York, dove conosce e coabita con l'attrice Linda Fiorentino.

    Del 1980 è il suo primo ruolo in un film, con l'apparizione ne Delitti inutili con Frank Sinatra. Trasferitosi a Los Angeles, partecipa inoltre a musical (sostituisce Ed Harris in Fool for love) e compare in Miami vice e Ai confini della realtà e nel film Il verdetto (1982). Nel 1984 viene rifiutato nei provini per il film Cercasi Susan dispeatamente con Madonna. Partecipa però a quelli per il ruolo da protagonista maschile nel telefilm Moonlighting. È l'ultimo arrivato, e si presenta in tuta e barba incolta. Apparentemente trascurato, sorprende però i produttori e l'attrice protagonista, Cybill Shepherd, con la sua disinvoltura, il suo humour e la sua energia, e gli affidano la parte. L'interpretazione del detective David Addison sarà il suo primo trampolino di lancio (e gli frutterà un Golden Globe e un Emmy).

    Il 21 novembre 1987 sposa l'attrice Demi Moore, anche lei molto sanguigna e forte di carattere, dalla cui unione nasceranno tre figlie: Rumer Glenn (nata il 16 agosto 1988), Scout LaRue (20 luglio 1991) e Tallulah Belle (3 febbraio 1994). L'anno seguente viene definitivamente consacrato grazie all'interpretazione del simpatico sbirro John McClane in Trappola di cristallo, il primo film della serie Die Hard. Grazie alla sua verve, unita al buon cuore e al fisico robusto, si afferma definitivamente come grande stella di film adrenalinici.



    Paul Stevens

    image

    In Friends interpreta per tre episodi il padre di Elyzabeth,
    la giovane alunna con cui Ross ha una relazione.
    Giunto al Central Perk per conoscere Ross,
    Paul conoscera' Rachel con cui nascera' un feeling moooolto intimo..
    Dapprima la cosa sembra disturbare Ross poi sembra quasi che Rachel
    possa aiutarlo ad essere accolto meglio da Paul..
    Dopo vari equivoci,le cose sembrano andare bene,
    fino a quando Rachel spinge Paul a parlarle del suo passato
    e l'uomo non la smette piu' di rimurginre su vecchi traumi,
    piangendo per tutto il tempo...anche nel momento di...

    image

    image

    Indimenticabile la scena di Paul che canta allo specchio "I'm just a love machine" :yeye:

    image image



    Edited by ~MaryTribbiani. - 12/3/2009, 22:41
     
    Top
    .
  2. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    io adoro quest uomo!
    In Friends è magnifico. lo amo quando fa le facciacce allo spekkio e Ross è nascosto e lo vede :lol:
     
    Top
    .
  3. Viky82
     
    .

    User deleted


    si is....quella scena è troppo forte!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e anche Ross mi faceva morire da sotto il letto!!!! :) :) :) :) :) .....però gli ho dato 9..... -_- -_- -_- -_- ....10 è la perfezione, e lo meriatno solo il protagonisti!!!!!!!!!!!! :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B):
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    e' uno dei miei attori preferiti,il mio film preferito e' DIE HARD il primo ma la trilogia in se' e' fantastika..lui e' un mito :lowl:
    ke karucci nella foto in cui Rachel fa spallucce :wubbo:

    io lo seguo anche in moonlighting un altro dei miei telefilm preferiti :eheh:

    cmq gli do un 10 perke' e' un mito!
    e quando prende Joey in braccio per stringerlo a se' e piangere :ihih:
     
    Top
    .
  5. *°*Slayer*°*
     
    .

    User deleted


    sì sì!10!lo amo!!!!in Friends,in Die Hard ma soprattutto in Armageddon!è un mito ql uomo!!!*_*
    riesce a passare da comico a drammatico!!^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    avevo dimenticato armageddon :lovy:
    mamma mia ke omo :lowl:
     
    Top
    .
  7. *°*Slayer*°*
     
    .

    User deleted


    davvero!!!
    e poi io adoro Armageddon!è uno dei miei film preferiti!!!!!è stupendo e ha un cast eccezionale!!!!!!!!!!!!*_*
     
    Top
    .
  8. Miss Vixen
     
    .

    User deleted


    Un bel 9, in Friends è mitico *_*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ke poi sapete ke quel giorno David/Ross era eccitatissimo all'idea di conoscere bruce??
    a quanto pare e' un grande fan di bruce e quando stava per arrivare ando' tutto contento nel camerino della ragazza ke faceva elyzabeth dicendo"ma ti rendi conto ki sta per arrivare?"

    lo racconto' la ragazza in uno speciale ke c'e' nei contenuti della 10serie!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Mi spiace ma Bruce Willis mi sta antipatico già di per se, e nel ruolo che aveva in Friends ancora di più...ho riso un sacco però quando ha fatto la figura del cretino con Ross che vedeva :XD:
    Gli ho dato 5 -_-
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    tu,tu cosa?
    come puoi odiarlo *.*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Non lo odio, ma non mi sta nemmeno simpatico :XD:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    quindi non ti piace die hard :ansia:

    sembro ross quando phoebe dice di non credere nei dinosauri :XD:
    but i love bruce !
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ~ Camille Saint-Saëns ~

    Group
    *Giornalista di D!RT
    Posts
    53,447
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Die Hard non è male :loll:
     
    Top
    .
13 replies since 16/7/2007, 10:33   302 views
  Share  
.