1.06 The Secret Lives of Altar Girls

in onda sabato 17 novembre su La7 alle ore 22:30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    1.06 The Secret Lives of Altar Girls



    Original Air Date

    February 6, 2007

    in onda sabato 17 novembre
    su La7
    alle ore 22:30


    A Walnut Valley una cheerleader di quindici anni di nome Amber Carlmichael è stata uccisa: Lucy decide di indagare, convinta che ogni essere umano nasconda dei torbidi di secreti.
    In spedizione manda Willa (nella quale ripone molte speranze perché in lei rivede se stessa da giovane) ed il suo mentore, Chuck Lafoon, col quale iniziò la carriera da giornalista al The Trib.
    I due si recano alla cerimonia commemorativa in onore della ragazza e qui conoscono il reverendo e sua figlia Maddy, migliore amica della vittima. Willa non ci mette molto a guadagnarsi la sua fiducia e a farla parlare: scopre così alcuni segreti su Amber. Le amiche avevano fatto voto di castità, ma nonostante ciò la ragazza, al momento dell’omicidio era incinta. Maddy fornisce a Willa il nome del fidanzato: Tyler Kurle.
    Intanto Holt, euforico per il nuovo contratto ottenuto, festeggia con Julia facendo sesso, ma presto si accorge dei buchi sul braccio della ragazza, e dopo averla rifiutata se ne va sconvolto.
    Lucy telefona a Don ma lui non risponde; preoccupata va a cercalo a casa: lo trova agitato e confuso a scrivere frasi assurde sopra ad alcune fotografie. Per farlo distrarre lo manda a Walnut Valley in cerca di alcuni scatti compromettenti.
    Durante un’accesa discussione, Chuck dice a Lucy di vederla troppo coinvolta nella storia della cheerleader, forse perché anche lei, come la ragazza, “morì” a quindici anni. Questo, infatti, confessò Lucy a Chuck riferendosi al giorno in cui il padre morì.
    La donna, triste e confusa, decide di distrarsi e raggiunge Holt al party dato in suo onore per il nuovo contratto. Annoiati dalla festa i due salgono su una limousine per fare ritorno ognuno nella propria casa, ma prima di arrivare a destinazione, si concedono l’uno all’altra.
    Durante quegli attimi di passione, Lucy finalmente raggiunge il piacere e resta stupefatta: fino a quel momento aveva raggiunto quel traguardo solo attraverso l’autoerotismo e mai grazie ad un uomo.
    Holt, nel tragitto fino al suo appartamento, fa accostare la macchina e vomita sangue sul ciglio della strada: ciò di cui non si accorge è che dal suo stomaco sono usciti fuori anche dei vermi. Al rientro scopre Julia far sesso con Garbo e finalmente decide di lasciarla, confessandole di aver visto, tempo addietro, il filmino hard in cui lo tradiva con un altro uomo.
    Willa intanto interroga Tyler ma il ragazzo le assicura di non aver mai fatto sesso con Amber, perciò è impossibile che il figlio sia suo.
    Dopo altre indagini, la squadra formata da Chuck, Don e Willa sembra scoprire la verità sull’accaduto: ad aver messo incinta la cheerleader e successivamente ad averla uccisa è stato il reverendo in un raptus di follia.
    All’uscita del nuovo numero di Dirt-Now, Willa si reca da Maddy per mostrarle la prima pagina col caso risolto, ma la giovane la accoglie furiosa: non è suo padre l’assassino, ma lei! È stata lei ad uccidere l’amica, gelosa ed amareggiata dopo aver scoperto la tresca col padre. Il caso è risolto.
    Don, si accorge che, stranamente, Lucy sembra più tranquilla e rilassata, ma lei non sembra volergli svelare che il merito di tutto ciò è di Holt McLaren.


    Trame a cura di Giorgia Di Stefano
    Fonte Telefilmzone



    Edited by ~MaryTribbiani. - 21/1/2009, 16:32
     
    Top
    .
  2. FLAURA
     
    .

    User deleted


    oh mio diooooooooooooooo!!!
    questa puntata si accende di fuocooooo!!!
    wowowowoowww
    non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    nn perdete quest'episodio perchè è muyyyyy focosssooo :shifty:
     
    Top
    .
  4. FLAURA
     
    .

    User deleted


    bello bello!!! me lo sono visto oggi xke lo registro... bella la storia su cui tutti indagano e la passione tra holt e lucy!!! ma i vermi... che schifo!!!! e baciare uno che vomita vermi??!!?? :sick: ...
     
    Top
    .
  5. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    yeaaahhh finalmente è arrivata la passion!!! :)
    la storia su cui indagavano mi ha lasciata perplessa xk n l'avevo capita bene... in pratica la figlia del reverendo aveva ucciso la sua best xk andava a laetto cn suo padre, è rimasta incinta, e xk soltanto la figlia poteva andare a letto cn il padre?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    mi credi se ti dico ke la trama di questo episodio mi ha lasciata sempre così:


    :o:

    :XD: per quanto riguarda lucy ,finalmente riesce ad arrivare al traguardo dei piaceri :eheh: senza l'aiuto dell'amichetto rosso..
    ma semplicemente grazie ad Holt :sbav:
     
    Top
    .
  7. Principe Homura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°princessCoco° @ 19/11/2007, 15:44)
    yeaaahhh finalmente è arrivata la passion!!! :)
    la storia su cui indagavano mi ha lasciata perplessa xk n l'avevo capita bene... in pratica la figlia del reverendo aveva ucciso la sua best xk andava a laetto cn suo padre, è rimasta incinta, e xk soltanto la figlia poteva andare a letto cn il padre?

    penso di si, o almeno anche io ho capito così :unsure:

    Lucy e Holt :uuu:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    Holt quando si lascia andare è un maialone :sbav: (scusate ma dovevo troppo dirlo :XD: )
     
    Top
    .
  9. °princessCoco°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principe Homura @ 19/11/2007, 21:09)
    CITAZIONE (°princessCoco° @ 19/11/2007, 15:44)
    yeaaahhh finalmente è arrivata la passion!!! :)
    la storia su cui indagavano mi ha lasciata perplessa xk n l'avevo capita bene... in pratica la figlia del reverendo aveva ucciso la sua best xk andava a laetto cn suo padre, è rimasta incinta, e xk soltanto la figlia poteva andare a letto cn il padre?

    penso di si, o almeno anche io ho capito così :unsure:

    Lucy e Holt :uuu:

    ah ok grazie... xò... k roba inventare queste cose... il reverendo era un brutto porco!!!

    kmq anke holt n skerza :eheh:
    sn d'accordo cn te mary, è un maialone!! :P

    evviva finalmente lo hanno fatttooo :P! xò k skifo e vermii
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    holt all inizio nn mi prendeva proprio poi con queste scene zozze :eheh:
    ho cambiato in fretta idea :fiu:
     
    Top
    .
  11. FLAURA
     
    .

    User deleted


    QUOTE (•Mary Tribbiani• @ 19/11/2007, 22:01)
    Holt quando si lascia andare è un maialone :sbav: (scusate ma dovevo troppo dirlo :XD: )

    :rotfl: troppo veroooooo
    però non mi piace come tipo sinceramente!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    esteticamente intendi?
    nn è il mio tipo però in quelle situazioni :sbav:
    ci faccio più di un pensiero :eheh:
     
    Top
    .
  13. monica88
     
    .

    User deleted


    a me holt piace!! non so perchè ma c'ha qualcosa che mi ricorda chandler (chandler quando era bello magretto! sicuramente non il chandler cicciottello della sesta serie! ^_^ )

    daje finalmente lucy si è lasciata un po' andare! almeno cosi credo...perchè ho sempre il dubbio che abbia finto...ma penso proprio di no! :sbav:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    :XD:
    anche io penso proprio di no...
    :shifty:
     
    Top
    .
  15. FLAURA
     
    .

    User deleted


    ma no che non ha finto... anche se è durata un pò troppo poco... per i miei gusti eh!!! :eheh:
     
    Top
    .
24 replies since 17/7/2007, 01:44   396 views
  Share  
.