P!nk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    P!nk


    image


    Alecia Beth Moore, meglio nota come P!nk (Elkins Park, Pennsylvania, 8 settembre 1979), è una cantante pop statunitense.

    Pink è figlia di James e Judy Moore; le sue origini sono irlandesi e tedesche dalla parte del padre ed ebraiche dalla parte della madre.

    Suo padre suonava la chitarra e cantava canzoni per la piccola Alecia, che aspirarava fin da piccola a diventare una rock star. Dopo il divorzio tra i genitori avvenuto quando Alecia aveva solo 7 anni, la ragazzina cominciò a sperimentare droghe. Il consumo di stupefacenti continuò fino al Thanksgiving del 1995.

    Durante le superiori P!nk creò la sua prima band ufficiale, "Middleground", ma non ebbe mai successo. Così iniziò a cantare nei club di Philadelphia fino a quando non le fu data la possibilità di volare ad Atlanta ed entrare nel trio R&B chiamato Choice. L'esecutivo di La Face, L.A. Reid, dopo un'esibizione di Choice rimase molto colpito da Alecia e le offrì di incidere come solista. L'artista accettò l'offerta e cominciò la sua carriera come solista con il nome di P!nk.

    Ha lavorato da McDonald's, ma è stata cacciata perché mangiava hamburger sul posto di lavoro.
    All' "Ellen Degeneres Show", ha rivelato che attaccato al suo dente c'è veramente un diamante, particolare che è possibile notare nel video di "Stupid Girls".
    È cugina della cantante e attrice Mandy Moore.

     
    Top
    .
  2. GuesTar
     
    .

    User deleted


    l'ho vista dal vivo e poxo assicurarvi ke è un personaggio oltre che essere una grande artista.. in italia purtroppo è sottovalutata!
     
    Top
    .
  3. Viky82
     
    .

    User deleted


    a me piace molto!!! ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  4. GuesTar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viky82 @ 8/8/2007, 15:00)
    a me piace molto!!! ^_^ ^_^

    lo sapevo che eri una grande :yeye:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    a me piace tantissimo!
    dal periodo di "get the party started" {pensate un po' mia madre compro' il cd :ahah: andava matta per lei e questa canzone!!}
    le canzoni bellissime poi sono "don't let me get me" "just like a pill" "U and Ur Hand","family portrait" poi la fantastica "Trouble" ke mi fa sempre venire voglia di spaccare tutto e scatenarmi XD
     
    Top
    .
  6. Viky82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GuesTar @ 8/8/2007, 15:26)
    CITAZIONE (Viky82 @ 8/8/2007, 15:00)
    a me piace molto!!! ^_^ ^_^

    lo sapevo che eri una grande :yeye:

    :lowl: :lowl: :lowl: :lowl: :lowl: .................

    quel cd cn "get the party started" ce l'ho.......FANTASTICO....e le ultime canzoni sono stupende!!!!!!!........
    poi ha una carica incredibile.....immagino che dal vivo sarà stata eccezionaleQQ :yeye: :yeye:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    si immagino anche io!!
    si scatenera' come una matta!!!
     
    Top
    .
  8. GuesTar
     
    .

    User deleted


    l'ultimo cd è stupendo davvero!
    canzoni cm leave me lonely o Cuz I can fanno venir voglia di saltare x ore!!
    poi vabbè delle vecchie io amo don't let me get me, my vietnam, family port. .. tutte *_*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    ma infatti la sua musica mi piace perke' ti fa venir voglia di scatenarti,e poi i testi sono stupendi!
    e poi mi piace come si veste!!!
     
    Top
    .
  10. GuesTar
     
    .

    User deleted


    vero.. i testi sn davvero belli..
    poi vabbè lei è stupenda sia nel modo d vestire che di essere.. al concerto fa certe facce ke fanno morire *_*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline

    Pink: lettera aperta ai fan sul suo divorzio


    Giovedì 21 Febbraio 2008, 12:32 -- Dopo due anni di matrimonio, Pink ha deciso di divorziare dal marito, il campione di motocross, Carey Hart.

    La cantante ha voluto ringraziare pubblicamente i suoi numerosi ammiratori, per il sostegno che le stanno dando, attraverso una lettera aperta pubblicata sul sito web.
    Pink spiega che le ragioni della separazione non sono imputabili ad un tradimento o a dei litigi, la pop-star ha dichiarato di considerare l'ex marito un uomo buono e che il loro rapporto è rimasto sereno e tranquillo: "Volevo parlare personalmente a tutti i miei fan ed amici sparsi per il mondo. In primo luogo, desidero ringraziare tutti voi per il sostegno e l'amore che mi state dando, significano molto per me. La cosa più importante è sapere quanto Carey ed io ci amiamo e ci vogliamo bene".
    Riguardo al divorzio, la cantante ha dichiarato: "Questa rottura non è dovuta a nessun tradimento, o alla rabbia e meno che mai a liti furibonde. Sembra una frase fatta ma tutto quello che so in questo momento è che voglio realizzare l'album migliore che io abbia mai fatto e Carey vuole buttarsi a capofitto nel lavoro. E' un uomo buono ed ha bisogno di tutto il supporto possibile. Non so cosa accadrà in futuro - ha concluso Pink - ma nella spiaggia mia e di Carey, un giorno, potrebbero esserci dei bambini e tornare a splendere il sole. Non ora però. Grazie per la preoccupazione e la cura che avete nei miei confronti".

    Un periodo nero per il cuore di Pink ma con la speranza che, prima o poi, torni il sereno.

     
    Top
    .
  12. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    ma no!divorziano! :o:
    quì si stanno lasciando proprio tutti
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Joey and Chandler's Roommate ♥

    Group
    Coinquiline
    Posts
    22,652
    Location
    appartamento 19

    Status
    Offline
    tutti :blink: davvero!!!!
    loro sembravano una coppia collaudata!
     
    Top
    .
  14. JUDYBLUME
     
    .

    User deleted


    si anche secondo me...
    li vedevo affiatati
     
    Top
    .
  15. Viky82
     
    .

    User deleted


    Pink riprende il tour europeo



    Pink è di nuovo in pista.

    Il giorno dopo essersi fatta male (per fortuna in maniera non grave) a causa di un difetto dell'imbracatura che la sorreggeva, durante un concerto a Norimberga, venerdì la cantante ha ripreso il Funhouse Summer Carnival.

    "Beh, ce l'abbiamo fatta!!! Bisogna sempre rimettersi in sella al cavallo che ti ha disarcionata. Ringrazio tanto le bellissime persone della cittadina tedesca di Salem!!! Siete grandi!", ha scritto la star su Twitter.

    La rocker trentenne (il cui vero nome è Alecia Beth Moore) si stava esibendo a Norimberga, giovedì sera, quando l'incidente si è verificato, costringendola ad interrompere la perfomance al fine di sottoporsi ad un check up medico.

    La cantante aveva aggiornato i fans via Twitter poco dopo essere stata portata via in ambulanza: "non ero stata assicurata a 2 imbracature correttamente, mi hanno trascinata giù dal palco e sono caduta su due barricate. Sto facendo una radiografia. Spero che almeno vi sia piaciuto lo spettacolo!"

    Pink era stata dimessa la sera stessa, poco dopo aver ricevuto il via libera dei dottori.

    "Nulla di rotto, niente liquidi nei polmoni, solo un po' acciaccata", aveva detto, promettendo di volersi dare da fare per il prossimo show.

    "Okay. Ho ancora molto da mostrarvi gente. Bisogna sempre soffrire un po'. Risalirò sul palco, a costo di dover strisciare", aveva aggiunto più tardi.

    Siamo contenti che sia riuscita ad esibirsi di nuovo. Dopo l'esibizione a San Pietroburgo, la sera scorsa, il suo Tour Funhouse si sposterà a Praga per il concerto di martedì.

    E!online
     
    Top
    .
19 replies since 19/7/2007, 13:55   516 views
  Share  
.